Commentatori LA7

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Camberabero

RE: Re: Commentatori LA7

Messaggio da Camberabero »

Il problema non è chi si siederà accanto a CECIO....(Mazzariol va bene)....

IL PROBLEMA E' CECIO !!!

Mi spiace ma di rugby (tecnica tattica e soprattutto regole) NON NE SA PROPRIO NULLA !!!

Pagherei migliaia di € di tasca mia per avere Munari e Raimondi al 6 Nazioni !!!
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
scanfer

Messaggio da scanfer »

gando ha scritto:anche se legge..capirà che gli vogliamo bene!Anzi,magari sabato ci sorprende tutti facendo uno sfoggio di erudizione rugbistica non indifferente..
scusa ma io non gli voglio bene..lo detesto..perchè non solo è incompetente di rugby (e pure di vela..dovevate sentirlo l'estate scorsa in america's cup) ma è proprio limitato di testa..ha un vocabolario che mio cugino di 3 anni conosce + parole d'italiano..l'unica spiegazione che mi do è che sia un paraculato..altrimenti non mi spiego perchè gli lascino conduzioni su sport come rugby e vela di cui a competenza 0
Dipi

non dovrei...ma non resisto...devo rispondere

Messaggio da Dipi »

ho un'idea fantastica!! perchè non lasciare l'onore della telecronaca al trio scanavacca-cecinelli-pez...così mentre il ceci prova a commentare un'INTERA partita (senza una qualsiasi corsa di ciclismo che ci passa in mezzo :shock:) i due giovani pez e scanavacca possono trovare un nuovo nome per la nazionale :shock:
Giambuca
Contatta:

RE: Re: Commentatori LA7

Messaggio da Giambuca »

Parte Lo Ciceroooooooo!!!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

e dire che ci lamentavamo di paolo rosi che era troppo assente ....
ridateci il signor paolo rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L3gs

Messaggio da L3gs »

Le perle del Cecio...

la mia preferita rimarrà a vita: "...guardate come spingono gli azzurri... spingete anche voi da casa!" :lol: :lol: :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

Greenwood porta fortuna. Indimenticabile quando parlava del carrttino di Ben Hur e dei mitici calci di Rocco Caligiuri!
Copete

Re: RE: Commentatori LA7

Messaggio da Copete »

VELENO80 ha scritto:
Drumhammer ha scritto:scusate...ma chi è cocco mazzariol?
Francesco Mazzariol detto "cocco". Giocatore del Overmach Cariparma, ex Gran e Benetton. Mediano d'apertura ma anche ala o estremo. Vanyta nel suo palmares anche svariate presenza in maglia azzurra tra cui anche la RWC 2003. Credo abbia 33 anni o giù di lì...
Fa piacere vedere che ci sono appassionati di rugby sul forum...........
Cocco vanta ben 3, e dico 3, coppe del mondo e 33 caps in maglia azzurra.. Compirà 33 anni quest'anno..
razzo

Messaggio da razzo »

Drumhammer ha scritto:l'unica cosa postitiva del cecio è che si esalta con un niente,ti trascina nello spirito della partita
spirito della partita ? :shock: Non confondiamo, egli, in realta'.sta commentando le corse dei cavalli; crede di essere alle Capannelle o all'Arc de Triomphe quando giochiamo a Parigi. Quindi, commento tecnico zero e poi improvvise fiammate.......gli ultimi fatidici metri dei cavalli. Ce lo teniamo, artificiale ed incompetente, ben lontano dallo spirito del Rugby. :(
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Se si limitasse a raccontare la partita, senza lasciarsi andare alle solite esclamazioni tipo, "Forza leoni, eroi, Spingete da casa...., etc" e lasciasse i commenti tecnici al Greenwood o Dominguez di turno, potrebbe andare anche bene.....
Tutto sommato mi sembra un appassionato.
Certo è che Munari e Co. sono su un altro pianeta....
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

ilgrongo ha scritto: Certo è che Munari e Co. sono su un altro pianeta....
Ribadisco: anche gli altri commentatori di La7, quelli che fanno il Rugby, in fondo, lo sono....
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
riccio

Messaggio da riccio »

CECIODEMENTE ha bisogno di una BADANTE (meglio se rumena, così magari gli spiega qualcosa di “rebby”)
kumara

Messaggio da kumara »

Eheheheh, non posso che sottoscrivere tutto ciò che pensate del famigerato cecio... Mio padre giocava a Rugby negli anni 30 (credo come ala) in una squadra universitaria, ed io non ho seguito le sue orme, ma il gioco e' rimasto l'unico che seguo 'televisivamente', e son sicuro che il valore atletico e morale sia una spanna ben al di spora di tutti gli altri... Comunque, seguendo le cronache su La7 l'unico che veramente mi fa percepire una vera passione e competenza rispetto al Rugby è secondo me l'altro cronista, quello che commenta di solito le partite in Inghilterra: non ricordo come si chiama; forse Barca? Sembra essere molto competente, snocciolando statistiche senza mai sembrare pretenzioso, curiosità sui giocatori e sullo sport: di solito è anche affiancato da grandi tecnici che sanno cogliere al balzo le sue ottime palle, come nell'ultima eccellente partita Inghilterra/Galles: insomma, io sono appena poco più di un profano, ma posso seguire con interesse sullo schermo un match se il cronista sa farmi notare le sottigliezze tattiche, o mi chiarisce con competenza e sicurezza le problematiche regolamentari... Qualcuno sa confermarmi come si chiama l'ALTRO cronista di La7?
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

cecinelli sono andato a vedere vanta anche nel curriculum l'aver giocato a rugby in serie A.

non chiedetemi la squadra perchè non c'era scritto ma così ho letto.

penso che il suo più grande difetto sia...tutto!

non parla bene in italiano,non capisce quando deve dare la linea a bordocampo o deve stare zitto per gli inni,l'inglese dell'arbitro gli è oscuro,sbaglia nomi e cose che dovrebbero essere scritte in ogni caso nelle cartelle stampa (qualsiasi appassionato di rugby "serio" sa che l'irlanda dopo l'inno nazionale canta l'inno della URFU "ireland's call" e non viceversa) e francamente mi fa cagare come commenta le partite,l'unica soluzione è che sia paraculato altrimenti non mi do altra risposta.

PPPPARTE LO CICCCERO!!
tremendo

Messaggio da tremendo »

c'è poco da dire è pessimo e non capisce niente.
......................ecco il trenino azzurro....................
Rispondi