Abbonamento a "Il grande rugby" e radiocronaca 6N

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Arianna
Contatta:

Abbonamento a "Il grande rugby" e radiocronaca 6N

Messaggio da Arianna »

Ciao a tutti!

spulciando per questo forum mi sembra di non aver letto un topic simile al mio quindi ne ho aperto uno nuovo! Nel caso unitelo pure ad uno precedente! :)

1 domanda: qualcuno sa come abbonarsi ( e quanto costa) alla rivista "Il grande rugby"? Hanno un sito o devo comprare una rivista per avere tutte le info?

2 domanda: esiste una radio (magari l'ormai nota 101) che propone la cronaca radiofonica delle partite dell'italia di questo ultimo 6 nazioni? Dovendo passare qualche tempo fuori casa, senza tv, mi farebbe molto piacere seguire cmq il 6 nazioni!

grazie per le info!

Arianna :)
Squilibrio

Re: Abbonamento a "Il grande rugby" e radiocronaca

Messaggio da Squilibrio »

Arianna ha scritto:Ciao a tutti!

spulciando per questo forum mi sembra di non aver letto un topic simile al mio quindi ne ho aperto uno nuovo! Nel caso unitelo pure ad uno precedente! :)

1 domanda: qualcuno sa come abbonarsi ( e quanto costa) alla rivista "Il grande rugby"? Hanno un sito o devo comprare una rivista per avere tutte le info?

2 domanda: esiste una radio (magari l'ormai nota 101) che propone la cronaca radiofonica delle partite dell'italia di questo ultimo 6 nazioni? Dovendo passare qualche tempo fuori casa, senza tv, mi farebbe molto piacere seguire cmq il 6 nazioni!

grazie per le info!

Arianna :)
Consiglio prsonale
Il Grande Rugby è una rivista che non dice niente di rugby, sembra una traduzione di pezzi stranieri e un riporto di siti internet.

Io Apprezzo molto la Rugby! come mensile e LA META come settimanale. Sono dello stesso editore e trovi qualcosa su www.mondorugby.it credo.
Scrivono su questi ultimi due giornalisti molto competenti e con il settimanale (credo non si trovi in abbonamewnto ma solo in edicole e il mio edicolante dice che va a ruba) seguono anche le serie minori dei nostri campionati oltre a recuperare le classifiche fino alla serie c (difficile tra l'altro da recuperare dalle società stesse viste le inefficenze e incapacità di molti comitati regionali come quello dell'emilia romagna).

Esiste anche ALLRUGBY come mensile e a mio parere articoli discreti ma odio il fatto che circa la metà delle pagine sono fotografie, a cui aggiungi poi la pubblicità e vedi che resta poco da leggere
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Grazie per i consigli Squilibrio :-) Preferisco "Il grande rugby" perchè, in quanto neofita è una rivista tranquillamente " a mia misura" e costa meno di Rugby! Non sento ancora la necessità di ore ed ore di letture troppo specifiche :) Oltre al fatto che ho avuto il "piacere" di collaborare brevissimamente con Rugby! e ti assicuro che non sono nè organizzati nè troppo onesti con i collaboratori ( figuriamoci con gli abbonati!) :)

Sulla radiocronaca qualcuno sa nulla? Giovedi mi ricovero per dare alla luce il mio bimbo Marco e domenica sarò sicuramente ancora in ospedale in attesa che ci facciano uscire ....un pò di partita fra una poppata e l'altra da ascoltare insieme al mio compagno e al nostro frugolo non mi dispiacerebbe ehehe :oops: :)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Arianna ha scritto:Grazie per i consigli Squilibrio :-) Preferisco "Il grande rugby" perchè, in quanto neofita è una rivista tranquillamente " a mia misura" e costa meno di Rugby! Non sento ancora la necessità di ore ed ore di letture troppo specifiche :) Oltre al fatto che ho avuto il "piacere" di collaborare brevissimamente con Rugby! e ti assicuro che non sono nè organizzati nè troppo onesti con i collaboratori ( figuriamoci con gli abbonati!) :)

Sulla radiocronaca qualcuno sa nulla? Giovedi mi ricovero per dare alla luce il mio bimbo Marco e domenica sarò sicuramente ancora in ospedale in attesa che ci facciano uscire ....un pò di partita fra una poppata e l'altra da ascoltare insieme al mio compagno e al nostro frugolo non mi dispiacerebbe ehehe :oops: :)
Prima di tutto in bocca al lupo per giovedì e speriamo che diventi uno di noi!

Non conosco quelli di rugby! ma da semplice lettore li preferisco agli altri mensili italiani e apprezzo molto gli articoli do costantino e borra.

Per la radiocronaca non sono molto informato ma non credo la facciajno, almeno non ne ho sentito mai parlare.
Se ne hai la possibilità porta la tv in camera, di solito il posto c'è
Arianna
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Squilibrio ha scritto:
Arianna ha scritto:Grazie per i consigli Squilibrio :-) Preferisco "Il grande rugby" perchè, in quanto neofita è una rivista tranquillamente " a mia misura" e costa meno di Rugby! Non sento ancora la necessità di ore ed ore di letture troppo specifiche :) Oltre al fatto che ho avuto il "piacere" di collaborare brevissimamente con Rugby! e ti assicuro che non sono nè organizzati nè troppo onesti con i collaboratori ( figuriamoci con gli abbonati!) :)

Prima di tutto in bocca al lupo per giovedì e speriamo che diventi uno di noi!

Non conosco quelli di rugby! ma da semplice lettore li preferisco agli altri mensili italiani e apprezzo molto gli articoli do costantino e borra.

Per la radiocronaca non sono molto informato ma non credo la facciajno, almeno non ne ho sentito mai parlare.
Se ne hai la possibilità porta la tv in camera, di solito il posto c'è
Mi organizzerò con la TV da un pollice e mezzo di schermo!! Farò qualche pausa di tanto in tanto per non perdermi gli occhi per strada, ma almeno passerò un paio d'ore in allegria!

grazie ancora! :)
Rispondi