E' anche riuscito a chiamare il Croker CRACK PARK e confondere A Soldier's Song con Ireland's Call.........Drumhammer ha scritto:oggi il cecio è stato abbastanza sopportabile,anche se non si sa per quale motivo non riesce a dire "ghiraldini",questo nome lo storpia in qualsiasi modo possibile
Commentatori LA7
Moderatore: Emy77
-
belvolady
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
volenterosasecondalinea
-
hank
- Contatta:
commento assolutamente negativo.
Chi si aspettava la riedizione del cabaret cecio-bollesan è rimasto deluso, chi sperava in un commento di qualità si è dovuto accontentare di un Coco Mazzariol bravo ma troppo educato per imporsi rispetto al cecio che nonostante la sua palese incompetenza è pur sempre il direttore dei programmi sportivi de la7..
PS: la7 non è pubblica, in quanto appartiene al gruppo Telecom Italia
Chi si aspettava la riedizione del cabaret cecio-bollesan è rimasto deluso, chi sperava in un commento di qualità si è dovuto accontentare di un Coco Mazzariol bravo ma troppo educato per imporsi rispetto al cecio che nonostante la sua palese incompetenza è pur sempre il direttore dei programmi sportivi de la7..
PS: la7 non è pubblica, in quanto appartiene al gruppo Telecom Italia
-
Nohome
Qualche battuta fa pure ridere.. ma sentire parlare di grillo talpa casseforte e quant'altro (come sottolineato da Daddy) è davvero nauseante!cuddles ha scritto:IL MIGLIORE A COMMENTARE IL RUGBY è ASSOLUTAMENTE VITTORIO MUNARI!Divertente,creativo,simpatico e capisce il rugby..nn credo possa farlo per la 7 ma cmq è il migliore
senza considerare che alcune battute son davero forzate
-
volenterosasecondalinea
-
kumara
No, guardate, non è per infierire: in fondo tutti devono poter lavorare e guadagnarsi la pagnotta, ma io 'sto Cecinelli non lo sopporto veramente come cronista; vuol fare il 'figo' quando è un asino assoluto (mi riocordo ancora quando con Villepreux cercava di fare il competente, raccontando qualcosa relativo ad una tradizione inglese dei cappellini, per altro del tutto irrilevante, con Vellepreux che lo stroncava; il tutto continuava per tutto il match a discapito della cronaca!); lui è proprio fatto così: succedeva la stessa cosa nell'America's Cup con le sue figure barbine con gli ospiti ed i commentatori di turno, ben più competenti di lui, ed è successo anche con il pur bravo Mazzariol; se non sai nuotare e stai per annegare, e vicino a te c'è Rosolino, non devi agitarti! Fai il morto! Respira dal naso e tieni la bocca chiusa! Certo dobbiamo essere grati a La7 di trasmettere in chiaro il Rugby: magari dovrebbero essere più attenti nelle scelte degli 'addetti' alle cronache; a bordo campo dovrebbero esserci persone conosciute nell'ambiente, e che a loro volta lo conoscono bene: pensate p.e. ai bravi giornalisti che seguono il motomondiale per Italia1, sempre ben accolti dagli addetti e dalle squadre, con rapporti anche di amicizia coi piloti; il risultato è: informazioni puntuali e rilevanti allo svolgersi della gara, condite da colorite curiosità, che gratificano lo spettatore rendendolo partecipe...
Ultima modifica di kumara il 3 feb 2008, 15:09, modificato 1 volta in totale.
-
amelia
Concordo con Sanzen. Spesso le scemenze dette mi infastidivano talmente che toglievo l'audio. I collegamenti prepartita mi hanno fatto quasi vergognare per la retorica spicciola di cui grondavano.sanzen ha scritto:Ringraziamo la7 certamente.....
[....] Mazzariol ha fatto la sua parte bene anche se lo sproloquio del commentatore principale copre i commenti tecnici.
Quello che ho trovato insopportabile è stato il focus su Troncon durante la partita e l'inviata a bordo campo.[....]Vogliamo conoscere cosa succede sulla panchina azzurra: "le emozioni", "gli sguardi" e via con le banalità.
E' mai possibile che il giornalista in studio apra il servizio sul 6N dicendo che nel rugby "i giocatori se le danno di santa ragione in campo"?
Invece Barca e De Carli mi hanno fatto seguire ed apprezzare Inghilterra-Galles, per me che sono profana non sono affatto incomprensibili, anzi, almeno spiegano qualcosa di tattica, qualcosa sul regolamento.
Chi dice che Cecinelli va bene per un pubblico di profani dimentica che profani non vuol dire scemi. Cioè non c'è bisogno che mi ripeti 10 volte che per trasformare bisogna calciare la palla SOPRA la traversa, e che la rimessa laterale si chiama touche e che la prima linea della mischia si chiama appunto prima linea. Quando guardo la pallacanestro mica mi spiegano 10 volte che per fare punto devi buttare la palla DENTRO il canestro...
-
kumara
Forse sarebbe veramente l'unico che potrebbe contenerlo con l'ironia, e probabilmente sarebbe più competente nella rilevazione delle fasi di gioco. I bravi commentatori tecnici potrebbero stare a bordo campo, per una visione 'ravvicinata' e per 'illuminare' le questioni regolamentari e tattiche...riccio2111 ha scritto:Io un'idea rivoluzionaria ce l'avrei accanto al ceciodemente ci metterei Marco Paolini. ...
-
JerryCollins
beh il duo raimondi munari è obiettivamente il migliore ed è risaputo. competenza assoluta, conoscenza della storia del rugby, simpatia sbellicante (non adatto a chi ha problemi con il buon umore), ma questo è stato gia più volte detto su questo forum.cuddles ha scritto:IL MIGLIORE A COMMENTARE IL RUGBY è ASSOLUTAMENTE VITTORIO MUNARI!Divertente,creativo,simpatico e capisce il rugby..nn credo possa farlo per la 7 ma cmq è il migliore
come ho scritto in un altra discussione, ieri il cecio sembrava meno inascoltabile e fastidioso del solito grazie a mazzariol che è stato veramente ottimo.
-
trasimaco
A me pare di notare alcuni timidi segnali di miglioramento, per quanto cecinelli rimanga sostanzialmente incompetente. Però, il fatto che si sia ritirato dal rugby giocato troncon - evento in sè spiacevole - fa sì che cecinelli non chiami tronky qualunque calvo dentro e fuori dal campo quale che sia la sua maglia... almeno questa magra consolazione. Del resto Mazzariol - come ho letto in un intervento precedente - è troppo educato per "sottomettere cecinelli". Comunque, almeno si vede il 6 N in chiaro che non è poco.
-
JerryCollins
certo che a volte anche ciccio de carli.. l'arbitro oltre alla punizione non ha dato sanzioni sulla testata del 3\4 scozzese a traille perchè quest ultimo non ha subito danni. mah.. poco prima commentava il fatto che non solo il n°9 fa il mediano di mischia ma anche altri compagni di gioco per far muovere veloce la palla aprono dalla rack.. per dire questo ci ha messo 10 minuti quandi c'erano tante altre cose da sottolineare della partita. talvolta il buon ciccio mi sembra che parli tanto per parlare. è pur sempre un ex pilone con tutti i limiti del caso
ohohheheheeh sarà che da ieri posso fare il paragone con l'ottimo mazzariol 
-
kumara
Forse Traille gli aveva detto 'Guarda che hai la scarpa slacciata'?JerryCollins ha scritto:certo che a volte anche ciccio de carli.. l'arbitro oltre alla punizione non ha dato sanzioni sulla testata del 3\4 scozzese a traille perchè quest ultimo non ha subito danni. mah.. talvolta il buon ciccio mi sembra che parli tanto per parlare.
-
volenterosasecondalinea