SCOZIA-FRANCIA
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
SCOZIA-FRANCIA
6-27
Francia dei vechi tempi..rugby champagne
Scozia, errore dopo errore dopo errore
Scozia Ulitma nella classiffca dopo il primo giornato
Hadden ha pagato caro lasciando fuoir Patterson, e [poi cambiando tactici del gioco..
il povero Nick di Luca, un enorme talento..non ha fatto neanche una cosa corretamente nel suo esodrio per la Nazionale
Francia dei vechi tempi..rugby champagne
Scozia, errore dopo errore dopo errore
Scozia Ulitma nella classiffca dopo il primo giornato
Hadden ha pagato caro lasciando fuoir Patterson, e [poi cambiando tactici del gioco..
il povero Nick di Luca, un enorme talento..non ha fatto neanche una cosa corretamente nel suo esodrio per la Nazionale
-
JerryCollins
RE: SCOZIA-FRANCIA
nick de luca qualche buona corsa l'ha fatta. ma non mi soffermerei su di lui, un po' tutta la squadra s'è fatta sopraffare da una francia determinatissima e super fisica. che bella la prima meta. clerc è veramente un'ala di grosso calibro e heymans, salvo qualche incertezza, migliora costantemente. paterson lo metterei dal primo minuto sempre. che bello vederlo giocare.
-
BixBeiderbecke
Esco off topic (ma solo di un po') per dire una cosa.
Ma perchè De Carli continuava a dire che la Scozia ai mondiali è stata così deludente? (ed hanno insistito per un bel pezzo, i telecronisti)
Al 6 Nazioni avevano perso con l'Italia ed ai mondiali hanno vinto.
Hanno passato il turno e a momenti vincono con la squadra-rivelazione del mondiale. Un 19 a 13 con l'Argentina e sarebbero stati deludenti?
Oggi hanno certamente deluso, ma avei fatto la firma su un mondiale come quello degli scozzesi...
Ma perchè De Carli continuava a dire che la Scozia ai mondiali è stata così deludente? (ed hanno insistito per un bel pezzo, i telecronisti)
Al 6 Nazioni avevano perso con l'Italia ed ai mondiali hanno vinto.
Hanno passato il turno e a momenti vincono con la squadra-rivelazione del mondiale. Un 19 a 13 con l'Argentina e sarebbero stati deludenti?
Oggi hanno certamente deluso, ma avei fatto la firma su un mondiale come quello degli scozzesi...
-
feed
Migliore in assoluto Levremont, si e assunto una responsabilità enorme lasciando fuori dei "senatori", dando spazio a molti giovanissimi che fanno parte delle compagini del super 14, ma attenzione non solo, e andato a pescare anche nella serie inferiore /Albi). Praticamente fa giocare per meriti e non per altro.......
-
VELENO80
Risultato che francamente non mi attendevo. Quanto meno nelle proporzioni. Contro una Francia largamente sperimentale mi aspettavo che la Scozia potesse far valere maggiormente il fattore campo e l'attitudine a giocare insieme, invece... Certo che la difesa dei Bleus è veramente un muro!!! Quella sì che si può chiamare difesa avanzante!!!
-
JerryCollins
quoto BixBeiderbecke
nella discussione riguardante i telecronisti la7 anche io ho detto qualcosa su ciccio
d'accordo anche con feed. le scelte di levremont sono state azzeccatissime. e che coraggio far esordire un 19enne.
nella discussione riguardante i telecronisti la7 anche io ho detto qualcosa su ciccio
d'accordo anche con feed. le scelte di levremont sono state azzeccatissime. e che coraggio far esordire un 19enne.
-
volenterosasecondalinea
per me seconda linea(anche se 4) vedere il 5 francese era semplicemente una goduria.
francia superiore di due spanne in tutto,superlativa la difesa perennemente avanzante,mi ha solo fatto un pò storcere il naso il tallonatore di riserva,forse poteva evitarsi delle ripartenza inutili per far ripartire il gioco.
il fratello di lamont all'estremo è stato una delusione,battaglia con bortolussi.
scozzesi forti fisicamente (ali di quell'altezza e peso con pratichetti fuori noi ce le sognamo) ma poco fantasiosi (fino all'ingresso di patterson) e apparsi demotivati.
plauso anche al pilone 1 scozzese,che ne ha date e prese tutta la partita assieme ad hayman.
negativa la prestazione del mediano di mischia di riserva che se non erro è lo stesso che fece una prestazione disastrosa contro di noi l'anno scorso.
francia superiore di due spanne in tutto,superlativa la difesa perennemente avanzante,mi ha solo fatto un pò storcere il naso il tallonatore di riserva,forse poteva evitarsi delle ripartenza inutili per far ripartire il gioco.
il fratello di lamont all'estremo è stato una delusione,battaglia con bortolussi.
scozzesi forti fisicamente (ali di quell'altezza e peso con pratichetti fuori noi ce le sognamo) ma poco fantasiosi (fino all'ingresso di patterson) e apparsi demotivati.
plauso anche al pilone 1 scozzese,che ne ha date e prese tutta la partita assieme ad hayman.
negativa la prestazione del mediano di mischia di riserva che se non erro è lo stesso che fece una prestazione disastrosa contro di noi l'anno scorso.
-
Mero
Clerc ed Heymans hanno un'intesa pazzesca...è stupendo vederli giocare in combinazione.
Molto bene anche Ouedraogo, un pò "nascosto" invece Trinh Duc.
Molto bene anche Ouedraogo, un pò "nascosto" invece Trinh Duc.
-
leo_caviola
- Contatta:
Clerc anche man of the match ... NON solo anche ma ancora !!!
Se non erro fu anche autore di una meta fondamentale l'altr'anno in IRLANDA-FRANCIA.
Fantastico.
Se non erro fu anche autore di una meta fondamentale l'altr'anno in IRLANDA-FRANCIA.
Fantastico.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
- parramatta
ottima francia considerando tutti gli esordienti addirittura il ragazzino 19ENNE!!!!!!
e direi complimenti a Lievremont, un allenatore FRANCESE prodotto dal rugby champagne.
pero devo dire che la partita e stata viziata da 2 episodi favorevolissimi
AVANTI NETTO SULLA PRIMA META
FORTUNA SFACCIATA SUL RIMPALLO.
sono 14 punti regalati.
e direi complimenti a Lievremont, un allenatore FRANCESE prodotto dal rugby champagne.
pero devo dire che la partita e stata viziata da 2 episodi favorevolissimi
AVANTI NETTO SULLA PRIMA META
FORTUNA SFACCIATA SUL RIMPALLO.
sono 14 punti regalati.
- parramatta
ndr rimpallo favorevole sulla seconda meta francese, poco dopo la prima
-
MOCKBA
La Scozia mi e' piaciuta molto per i primi 20 minuti poi il nulla. Clerc e' stato fenomenale faceva un po' quello che voleva. I Francesi hanno giocato tutta la partita con l'ovale in mano, malgrado i molti errori per me rimane il rugby Champagne per excellance! De Luca ha sofferto molto il debutto nel suo stadio di club...a questi livelli la differenza tra club e nazionale (specialmente se giochi contro questa Francia) sono abissali. Su di lui i complimenti se sprecano oggi e' stato uno dei peggiori in una squadra che non merita la sufficienza...e' giovane e' sono sicuro che sara' una delle future stelle della Scozia. L'infortunio a Lamont sembra serio (legamento) e' si e' visto quanto hanno sofferto una volta che e' uscito.
Delle 6 squadre viste questo w/end la Francia mi e' parsa la migliore e la Scozia la peggiore...early days...
Delle 6 squadre viste questo w/end la Francia mi e' parsa la migliore e la Scozia la peggiore...early days...
Nostradamus '09 XV / XV
-
JerryCollins
sinceramente me le sono perse le mete. dannazione.
comunque, regalati da chi? dal caso o la francia è favorita dagli arbitri? scherzo
comunque, regalati da chi? dal caso o la francia è favorita dagli arbitri? scherzo
-
pier12345
- Contatta:
certamente una vittoria meritatissimo per Francie, soltanto per la voglia di giocare un rugby splendido
la problema con squadre come Francia e se sbagli...ti fanno una meta , una gallopato di 50 metri o un calcio di punzione, o non vedrte la palla per 5 o 6 minuti
questa mi ricorda cuando Irlanda en Francia 2 stagioni fa..ogni errore irlandese...una meta francese...aritmetico severo pero vero
gli irlandese son reazzionati, segnado 35 punti...peroi danni era gia fatti
en cambio per Scozia , questa sconfitta pesara ECCOME!
ERA UNA PARTTIA CHE AVREBBERO PENSATO DI AVERE BUONI POSSIBILITA DI VINCERE..
il Coste?
a) Frank hadden duramente cuestionato per avere lasciato fuori giocaotri di peso come Ally Hogg, Paterson e Scott Murray
b) Citazione molto probabile per Henderson
c) brutta batosta mentale per il giovane Di Luca
d) brutta batosta mentale anche per Dan parks
e) piu infortuni..forse fuori Webster e Lamont
forse devonno andare a Cardiff...(dove gli sqaudre scozzese, sia a livello nazionale si nei coppe, hanno un pessimo record....) senza la coppia di centri normalnete titolare..Dewey , Henderson..., dubbi sui ali,
e con Taylor fuori ecc ecc
questa 6N potrebbe essere veramente pessimo per Scozia , dopo ieiri
la problema con squadre come Francia e se sbagli...ti fanno una meta , una gallopato di 50 metri o un calcio di punzione, o non vedrte la palla per 5 o 6 minuti
questa mi ricorda cuando Irlanda en Francia 2 stagioni fa..ogni errore irlandese...una meta francese...aritmetico severo pero vero
gli irlandese son reazzionati, segnado 35 punti...peroi danni era gia fatti
en cambio per Scozia , questa sconfitta pesara ECCOME!
ERA UNA PARTTIA CHE AVREBBERO PENSATO DI AVERE BUONI POSSIBILITA DI VINCERE..
il Coste?
a) Frank hadden duramente cuestionato per avere lasciato fuori giocaotri di peso come Ally Hogg, Paterson e Scott Murray
b) Citazione molto probabile per Henderson
c) brutta batosta mentale per il giovane Di Luca
d) brutta batosta mentale anche per Dan parks
e) piu infortuni..forse fuori Webster e Lamont
forse devonno andare a Cardiff...(dove gli sqaudre scozzese, sia a livello nazionale si nei coppe, hanno un pessimo record....) senza la coppia di centri normalnete titolare..Dewey , Henderson..., dubbi sui ali,
e con Taylor fuori ecc ecc
questa 6N potrebbe essere veramente pessimo per Scozia , dopo ieiri
-
dinozocc
A me della scozia é piaciuto tanto Jacobsen. Bello scontro in prima linea con quella francese con tre caps in totale credo e quella scozzese un po' meglio collaudata. La seconda francese é da sogno con Jacquet che a soli 22 anni si é fatto rispettare. Nallet mostruoso. Poi che dire del triangolo? Scintille.
Mi spiace per la scozia ma li davanti ce l'hanno messa tutta. E dietro appena sbagliavi pagavi. Poca storia
Mi spiace per la scozia ma li davanti ce l'hanno messa tutta. E dietro appena sbagliavi pagavi. Poca storia
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile