Italia-Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
Drumhammer
RE: Re: RE: Italia-Inghilterra
robertson e canavosio hanno fatto fatica con trimble e murphy,vanikolo è grosso il doppio
-
JerryCollins
Re: RE: Re: RE: Italia-Inghilterra
per un errore. estremamente grave e decisivo ma pur sempre un errore. e qualcuno si lamenta se noi ce la prendiamo con pez o bortolussi..Giorgio8 ha scritto:Un veloce riassunto:
Balshaw viene apostrofato dai suoi compatrioti Balshite, il che è tutto dire...
-
JerryCollins
Re: RE: Re: RE: Italia-Inghilterra
si ma onestamente robertson e canavosio rischiano di farsi male con vanikolo, ci sono troppi kg di differenza. forse sgarbi da quella parte potrebbe essere più adatto.. o dico castronerie?Drumhammer ha scritto:robertson e canavosio hanno fatto fatica con trimble e murphy,vanikolo è grosso il doppio
io mi soffermerei sul discorso vanikolo.. bisognerebbe chiamare vosawai a giocare all'ala
-
kapaopango
-
pier12345
- Contatta:
Seconde me avete dei grossi possibilita di battere Inglattera
cuando la mischia inglese non puo stradominare una partita, loro perdonno la testa e mancanno le idee. (Irlanda , con una mischia molto piu leggero che loro, hanno vinto gli ultimi 4 parttie consecutivi contra di loro)
credo che i primi cinque uomini si annulanno....pero la panchina per la prima linea azzuri e nettamente superiore
il Touche...li potete creare molto difficolta
la terza linea azzuro dovrebbe essere la chiave.. Fuori Rees, Moody, e non son cuanti altri..e poi gia avete un ottimo terza linea cmq
Wilkinson rischia di essere citato ( vediamose hanno le palle di citarelo.perche lo merita Eccome)
Tindall fuori, Strettle Fuori
se tagliamo il nome INGLITTERA....i XV azzurro puo vincere
(Vanikolo....? prima devono farelo arrivare la palla...e loro centri soffrirano parechio il pressione di Mirko/Gonzo)
io convocherie subito un certo Ben de Jaeger per fare fronte a Vanikolo...non per mancare il rispetto ai altri ali azzuri ..pero perche inglittera usara molti Cross Kicks , usando la altezza di Vanikolo...DeJaeger e bel grosso, tosto, sperimentato, alto e rapido...)
cuando la mischia inglese non puo stradominare una partita, loro perdonno la testa e mancanno le idee. (Irlanda , con una mischia molto piu leggero che loro, hanno vinto gli ultimi 4 parttie consecutivi contra di loro)
credo che i primi cinque uomini si annulanno....pero la panchina per la prima linea azzuri e nettamente superiore
il Touche...li potete creare molto difficolta
la terza linea azzuro dovrebbe essere la chiave.. Fuori Rees, Moody, e non son cuanti altri..e poi gia avete un ottimo terza linea cmq
Wilkinson rischia di essere citato ( vediamose hanno le palle di citarelo.perche lo merita Eccome)
Tindall fuori, Strettle Fuori
se tagliamo il nome INGLITTERA....i XV azzurro puo vincere
(Vanikolo....? prima devono farelo arrivare la palla...e loro centri soffrirano parechio il pressione di Mirko/Gonzo)
io convocherie subito un certo Ben de Jaeger per fare fronte a Vanikolo...non per mancare il rispetto ai altri ali azzuri ..pero perche inglittera usara molti Cross Kicks , usando la altezza di Vanikolo...DeJaeger e bel grosso, tosto, sperimentato, alto e rapido...)
-
JerryCollins
-
JerryCollins
in un placcaggio ha mollato un cazzotto a un terza linea gallese che è svenuto perdendo sangue dalla bocca ed è dovuto uscire. l'arbitro non ha sanzionato nemmeno un calcio di punizione perchè obiettivamente a velocità normale non s'è visto niente di anormale. io ho visto una volta il replay e non è chiaro quanto sia volontario il gesto di sir johnny.Menny ha scritto:wilko citato? che ha fatto?
-
klima65
Re: RE: Italia-Inghilterra
Perchè non gli hanno fatto giocare un pallone...anzi, l'unico che ha giocato Inghilterra ha fatto meta...yeti ha scritto:Guarda che le ali del Galles non mi sembrano questi marcantoni irresistibili. Eppure ieri il Galles ha vinto. Mah, chissa' perche'.Drumhammer ha scritto:non solo bortolussi,ma anche le ali,perchè robertson contro vanikolo la vedo durissima.o torna pratichetti e lo si mette a destra,o galon parte titolare sempre a destra e robertson va a sinistra
G.
Concordo in parte disamina di Pier, qualche chilo in più sulle ali (Pratichetti anche se un pò acerbo in difesa, Galon o De Jaeger) e gran lavoro dei centri per non far viaggiare molto la palla...ho qualche dubbio che la nostra mischia riesca a tenere quella inglese...secondo me i nostri primi 5 non valgono gli inglesi, soprattutto per intensità di gioco in mischia aperta e abitudine al gioco a terra. Spero di sbagliarmi e anche che Masi provi ad usare un pò il piede per cambiare gioco e tenere lontane le loro ali
-
pier12345
- Contatta:
SULLA CARTA..forse i primi uomini come unita , gli inglese son piu forte
pero.se Dellape e Del fava non prende un metro indietro cuando gli scintille inzianno...siete opposti
ricordiamo che Castro e stato votato milgiore giocatore del Guiness Prem...( un voto fatto delle stesi giocatori nel campionato)..questo e veramente eimportante...un straniero, prima stagione , con vincoli en argentina, e poi un pillone!
seconde la prima mischia inglese soffrira piu che pensiamo .
pero.se Dellape e Del fava non prende un metro indietro cuando gli scintille inzianno...siete opposti
ricordiamo che Castro e stato votato milgiore giocatore del Guiness Prem...( un voto fatto delle stesi giocatori nel campionato)..questo e veramente eimportante...un straniero, prima stagione , con vincoli en argentina, e poi un pillone!
seconde la prima mischia inglese soffrira piu che pensiamo .
-
gransoporro
Interessante...
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/7225333.stm
Per una volta, Ashton non ha pescato a Bath (Lipman e` un 7 in forma in questo momento) e ha convocato Lund.
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/7225333.stm
Per una volta, Ashton non ha pescato a Bath (Lipman e` un 7 in forma in questo momento) e ha convocato Lund.
-
Contemax
Nel replay sul sito della BBC sembra chiaro il colpo in faccia al gallese. Quanto alla volontarietà, mi sembra più volontario questo del colpo di Bergamasco al gallese l'anno passato. Potrebbe avere sbagliato il placcaggio, ma il movimento mi sembra comunque molto scorretto (tenete però conto che non capisco nulla di rugby)JerryCollins ha scritto:in un placcaggio ha mollato un cazzotto a un terza linea gallese che è svenuto perdendo sangue dalla bocca ed è dovuto uscire. l'arbitro non ha sanzionato nemmeno un calcio di punizione perchè obiettivamente a velocità normale non s'è visto niente di anormale. io ho visto una volta il replay e non è chiaro quanto sia volontario il gesto di sir johnny.Menny ha scritto:wilko citato? che ha fatto?
-
118
- Contatta: