News dalla Borghesiana
Moderatore: Emy77
-
regi
News dalla Borghesiana
RIENTRA IN GRUPPO IL PILONE CARLOS NIETO Roma - Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett, visti gli esiti degli esami strumentali a cui lo staff medico ha sottoposto oggi il trequarti Pablo Canavosio, uscito al 24' del primo tempo nella prima giornata dell'RBS 6 Nazioni ieri al Croke Park di Dublino per il riacutizzarsi di un problema alla spalla sinistra, lo ha sostituito con il trequarti centro del Carrera Petrarca Padova Enrico Patrizio (1 cap).
Patrizio ha raggiunto in serata il raduno azzurro presso il Park Hotel La Borghesiana di Roma per unirsi al gruppo che,da domattina,preparerà la partita di domenica 10 febbraio al Flaminio contro l'Inghilterra.
Rientra in raduno anche il pilone destro del Gloucester Carlos Nieto, partito giovedì alla volta dell'Argentina in seguito alla scomparsa del padre Carlos Alberto,che sostituisce Lorenzo Cittadini,esordiente ieri in Nazionale Maggiore nella partita di Dublino
Patrizio ha raggiunto in serata il raduno azzurro presso il Park Hotel La Borghesiana di Roma per unirsi al gruppo che,da domattina,preparerà la partita di domenica 10 febbraio al Flaminio contro l'Inghilterra.
Rientra in raduno anche il pilone destro del Gloucester Carlos Nieto, partito giovedì alla volta dell'Argentina in seguito alla scomparsa del padre Carlos Alberto,che sostituisce Lorenzo Cittadini,esordiente ieri in Nazionale Maggiore nella partita di Dublino
-
Drumhammer
RE: News dalla Borghesiana
sono contento per nieto che è già tornato,spero che si senta bene e che possa fare una grande partita
-
Tamarro
bravo nieto, mi è dispiaciuto tantissimo quando seppi della scomparsa del padre.....mi dispiace per canavosio ke si è fatto male, ma dobbiamo ammettere ke ha giocato malissimo contro l'irlanda, quindi, un pò sono felice ke nn giocherà contro l'inghilterra!
per quanto riguarda patrizio, nn ho avuto modo di vedere bene come gioca.....secondo voi com'è?
per quanto riguarda patrizio, nn ho avuto modo di vedere bene come gioca.....secondo voi com'è?
-
Drumhammer
almeno lui placca?sarà in grado di resistere a vanikolo?
- diddi
Re: RE: News dalla Borghesiana
Ho già avuto modo di dimostrarmi estimatore di Patrizio, per cui fate la tara alla mia presentazione!Tamarro ha scritto:bravo nieto, mi è dispiaciuto tantissimo quando seppi della scomparsa del padre.....mi dispiace per canavosio ke si è fatto male, ma dobbiamo ammettere ke ha giocato malissimo contro l'irlanda, quindi, un pò sono felice ke nn giocherà contro l'inghilterra!
Patrizio è un centro, di quelli solidi e ben piazzati fisicamente. Rispetto ad altri centri del suo tipo, è dotato di una certa facilità nello spostamento laterale, che lo rende capace di saltare l'uomo nell'1 contro 1 e ottimo nel placcaggio in tuffo.
Con tutto questo, non è un'ala e non potrà sostituire Canavosio. Piuttosto, fornirà copertura a Sgarbi, che probabilmente passerà utility back in panchina al posto di Galon, promosso titolare dopo la decente prestazione a Dublino. A meno che Mallett, considerandone la stazza imponente (191cmx99kg), non voglia lanciare Sgarbi in campo per fermare il "Vulcano" Vainikolo...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
JerryCollins
RE: Re: RE: News dalla Borghesiana
eh mi sa che ci vuole il fisico di sgarbi o di pratichetti per fermare il vulcano. patrizio l'ho visto giocare ieri con la nazionale A e come il resto della squadra non ha mostrato grandi cose.. però l'ho visto altre volte giocare in campionato ed è un giocatore interessante. bene per nieto.
-
pinghial
Vanikolo dal quale sinceramente mi aspettavo di più viste le cose che si dicevano su di lui..
E' un buon giocatore ma Strettle è decisamente più forte..
E' un buon giocatore ma Strettle è decisamente più forte..
-
rugbyfun
Nessuna novità sulle condizioni di Pratichetti? Si è aggregato al gruppo ieri oppure no?
-
JerryCollins
io direi che è un po' difficile paragonarli.. oltretutto ero alla prima volta che vedevo il vulcano all'opera e quindi non posso dire + del tanto.. quel che poco che gli si è visto fare l'ha fatto molto bene. fondamentale nella meta di flood.
-
JerryCollins
sul sito fir non si parla di pratichetti..
-
Satiro
in realtà i lavori al flaminio sono fatti x mascherare i lavori all'interno del campo...hanno scato trincee dalla linea di touche fino ai 5 m x cercare di fermare il tongano...
se vedete le partite di campionato inglese e pensate alle nostre ali iniziate a piange...io lo sto già facendo....
se vedete le partite di campionato inglese e pensate alle nostre ali iniziate a piange...io lo sto già facendo....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
118
- Contatta:
Re: RE: News dalla Borghesiana
ragazzi vanikolo é un terremoto se gli arrivano le palle.Drumhammer ha scritto:almeno lui placca?sarà in grado di resistere a vanikolo?
se mettiamo pressione a wilko e ai loro 3/4 come ha fatto il galless, vanikolo avrá ben poco da dire.
e sicuramente un grande problema, ma non fissiamoci gia su di lui...che non é l'unico giocatore forte dell'inghilterra.
-
Alucard
contro l'inghilterra giocherà ad ala sicuramente galon(sgarbi nn credo perchè NM vuole esperienza sul campo e nn se la rischia) a meno che nn rientri pratichetti...bortolussi sta in campo e ci rimarrà...almeno per questo 6N
-
fainzeke
- Contatta:
dunque... si sa niente di pratichetti??
poi... auguro a Vainikolo di non trovarsi davanti Bergamauro.. sarà esplosivo quanto ti pare ma secondo me il nostro flanker lo ferma....
poi... auguro a Vainikolo di non trovarsi davanti Bergamauro.. sarà esplosivo quanto ti pare ma secondo me il nostro flanker lo ferma....
visita www.seinazioni.net
-
fainzeke
- Contatta:
dunque... si sa niente di pratichetti??
visita www.seinazioni.net