Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
norberto

Messaggio da norberto »

dileo ha scritto:ma dai.... poro dario....
A Di Leo ma te ce credi ancora dì la verità...
L'EQUO

Messaggio da L'EQUO »

VOLEVO FARE I COMPLIMNETI A AL GRANDE PENDOLINO DI DARIOMASSIMI CHE COME AL SOLITO A INDOVINATO TUTTI I RISULTATI... UNO IN PARTICOLARE QUELLO TRA VALCOMINO E COMPAGINE EQUA.... PECCATO CHE IL RISULTATO è CAPOVOLTO, ANZI LA COMPAGINE EQUA PRENDE 4 PUNTI E VAL COMINO NEMMENO UNO!!! DARIOMASSIMI FALLI OGNI DOMENICA STI PRONOSTICI E A NOI DELLA COMPAGINE DACCI SEMPRE PERDENTI... CI PORTA BENE!!!!

P.S. COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL VALCOMINO PER L'OSPITALITA, PER LA BELLA PARTITA COMBATTUTA DISPUTATA E PER IL TERZO TEMPO OFFERTO, VERAMENTE DELIZIOSO!!! GRAZIE RAGAZZI

CMQ ABBIAMO VINTO NO? E ALLORA... COMPAGINEEEE.... EQUA COMPAGINEEEEE.....EQUA COMPAGINEEEE...EQUA
Incredibile, più di 24 ore senza messaggi, e che succede? Siete partiti tutti per Dublino? Allora, per quelli restati, facciamo qualche previsione per domenica?

R. ROMA 2000 – TOLFA ALLUMIERE Sig. CARRERA (4-0)
RUMOR – FABRATERNUM Sig. MARESCA (5-0)
VALCOMINO – COMPAGINE EQUA Sig. MASINI (4-1)
ARICCIA RUGBY – ALL REDS Sig. FUNARI (4-1)

E nessuno dica che sto gufando...
dileo

Messaggio da dileo »

norberto ha scritto:
Almeno ai miei occhi credo ancora.......
E dario lo conosco bene!
POi non lo so se ti riferisci ad altro.....
norberto

Messaggio da norberto »

dileo ha scritto:
norberto ha scritto:
E dario lo conosco bene!
ad arrivare primo
piggy

Messaggio da piggy »

falvera ha scritto:Quindi a classifica aggiornata le cose dovrebbero stare cosi:

52 - U.S. Primavera
40** - Tibur Superbum Tivoli R.C.
35 - Neroniana Rugby Anzio
34* - C.R. Centumcellae
29* - Anzio Rugby Club
20* - Unione Rugby Pontina S.r.l.
14 - Rugby Lazio
7* - Rugby Roma Olimpic Club
4* - Am. Rugby Civita Castellana

* = 1 partita in meno
** = 2 partite in meno
quindi con i cinque punti persi a tavolino con l anzio sarebbe

primavera 57
tibur 40

primavera tre partite tivoli ancora cinque
piggy

Messaggio da piggy »

cmq ieri si doveva recuperare tivoli rugby roma risultato?
stefanill

Messaggio da stefanill »

Ci tengo a far presente che, anche se ha abbandonato il campo indossando un' elegantissima felpa degli Allreds, l' arbitro non ha subito alcuna pressione pisssicologgggica per interrompere la partita quando l' Ariccia era in vantaggio 17-5!!! :lol:

Scherzo!! Nessun dono felpistico all' arbitro, in compenso ho notato uno scambio presidenziale di sciarpe.

Per quanto riguarda la partita, o meglio lo spezzone di partita, c'è stata un'Ariccia sicuramente più attenta nei placcaggi e nella copertura del campo, mentre gli AllReds hanno offerto una buona prova da parte della mischia.
Alla fine del primo tempo si è scatenato su Ariccia l' uragano Arvaro che ad un tratto ha reso addirittura difficoltosa la visibilità da un lato all' altro del campo. All' inizio del secondo tempo. tra lo stupore generale, l' arbitro ha sospeso la partita prima temporaneamente e poi definitivamente perchè non si vedevano più le righe.

Il campo ha retto benissimo: duro come un sercio anche con 10 cm d' acqua sopra! :lol:

Finalmente anche noi abbiamo provato il notorio terzotempo di Ariccia: beh, ha rispettato in pieno le aspettative!! La porchetta calda era da paura!! Non ho visto un assembramento simile neanche ad una vendita promozionale

Non vedo l' ora arrivi il recupero!
Daddy

Messaggio da Daddy »

..rici latita, i giocatori pure!
_fog_

Messaggio da _fog_ »

R.U.M.O.R. 21 - FABRATERNUM 6
bella partita, ottimo arbitraggio, piccante terzo tempo :D
_fog_

Messaggio da _fog_ »

...dimenticavo: 2 mete per R.U.M.O.R., 0 per FABRATERNUM.
A presto...
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

dileo ha scritto:
RasOvale ha scritto:ad ariccia partita rinviata per maltempo!
(io sto a casa con la febbre, me l'hanno comunicato al volo.. non so nulla di preciso)!!
A fla' poi mi rimborsi la benzina eh....
a di lè io sto pure male e non c'ero.. però da un lato sono contento, che all'andata avevo un piccolo infortunio e non ho potuto giocare, al ritorno l'influenza.. magari al recupero del ritorno ce la faccio :D

tu il terzo tempo almeno l'hai fatto?
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

RasOvale ha scritto:
dileo ha scritto:
RasOvale ha scritto:ad ariccia partita rinviata per maltempo!
(io sto a casa con la febbre, me l'hanno comunicato al volo.. non so nulla di preciso)!!
A fla' poi mi rimborsi la benzina eh....
a di lè io sto pure male e non c'ero.. però da un lato sono contento, che all'andata avevo un piccolo infortunio e non ho potuto giocare, al ritorno l'influenza.. magari al recupero del ritorno ce la faccio :D

tu il terzo tempo almeno l'hai fatto?
Occhio che sta' a prova' a fa' la cresta con la benza :twisted: :twisted: :twisted:
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

L'EQUO ha scritto:VOLEVO FARE I COMPLIMNETI A AL GRANDE PENDOLINO DI DARIOMASSIMI CHE COME AL SOLITO A INDOVINATO TUTTI I RISULTATI... UNO IN PARTICOLARE QUELLO TRA VALCOMINO E COMPAGINE EQUA.... PECCATO CHE IL RISULTATO è CAPOVOLTO, ANZI LA COMPAGINE EQUA PRENDE 4 PUNTI E VAL COMINO NEMMENO UNO!!! DARIOMASSIMI FALLI OGNI DOMENICA STI PRONOSTICI E A NOI DELLA COMPAGINE DACCI SEMPRE PERDENTI... CI PORTA BENE!!!!

P.S. COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL VALCOMINO PER L'OSPITALITA, PER LA BELLA PARTITA COMBATTUTA DISPUTATA E PER IL TERZO TEMPO OFFERTO, VERAMENTE DELIZIOSO!!! GRAZIE RAGAZZI

CMQ ABBIAMO VINTO NO? E ALLORA... COMPAGINEEEE.... EQUA COMPAGINEEEEE.....EQUA COMPAGINEEEE...EQUA
Caro "L'Equo", anzitutto una cosa che data la tua giovane età forse ancora non sai, ma è bene che tu sappia: in un forum, in una list, in un messaggio e-mail, scrivere tutto in maiuscolo significa che stai "urlando" il tuo messaggio, e questo, in un forum di discussione pacato, non sta affatto bene.
Seconda cosa: avrò il pendolino, ma non la sfera di cristallo, e non sono solito fare previsioni. L'unica previsione che cerco di fare, valutando le forze in campo, è quella che riguarda la mia squadra, dove non gioco per raggiunti limiti di età oltre che per manifesti limiti fisici, ma che seguo dalla panchina. Il gioco delle previsioni per le altre squadre si basa su delle semplici e forse troppo semplificate valutazioni delle squadre dopo che le viste giocare una sola volta, cioè quando hanno incontrato la mia squadra. In base a quanto visto fare da voi e quello visto fare dai ragazzi di Valcomino ho fatto una semplice previsione, che naturalmente non poteva tener conto dei progressi fatti e dei rinforzi ricevuti da ognuno. Buon per voi che siete cresciuti tanto da battere una squadra che quando l'ho vista io era su per giù al vostro livello, ma che secondo me aveva allora margini di crescita maggiori dei vostri.
Detto questo, non farò più previsioni che vi riguardano, se non una, quella del 17 febbraio: Compagine Equa - PortaPortese Rugby Roma 2000 (0-5). Anzi, non è una previsione, è una promessa.
interceptor

Messaggio da interceptor »

dariomassimi ha scritto:
L'EQUO ha scritto:VOLEVO FARE I COMPLIMNETI A AL GRANDE PENDOLINO DI DARIOMASSIMI CHE COME AL SOLITO A INDOVINATO TUTTI I RISULTATI... UNO IN PARTICOLARE QUELLO TRA VALCOMINO E COMPAGINE EQUA.... PECCATO CHE IL RISULTATO è CAPOVOLTO, ANZI LA COMPAGINE EQUA PRENDE 4 PUNTI E VAL COMINO NEMMENO UNO!!! DARIOMASSIMI FALLI OGNI DOMENICA STI PRONOSTICI E A NOI DELLA COMPAGINE DACCI SEMPRE PERDENTI... CI PORTA BENE!!!!

Caro "L'Equo", anzitutto una cosa che data la tua giovane età forse ancora non sai, ma è bene che tu sappia: in un forum, in una list, in un messaggio e-mail, scrivere tutto in maiuscolo significa che stai "urlando" il tuo messaggio, e questo, in un forum di discussione pacato, non sta affatto bene.
Seconda cosa: avrò il pendolino, ma non la sfera di cristallo, e non sono solito fare previsioni. L'unica previsione che cerco di fare, valutando le forze in campo, è quella che riguarda la mia squadra, dove non gioco per raggiunti limiti di età oltre che per manifesti limiti fisici, ma che seguo dalla panchina. Il gioco delle previsioni per le altre squadre si basa su delle semplici e forse troppo semplificate valutazioni delle squadre dopo che le viste giocare una sola volta, cioè quando hanno incontrato la mia squadra. In base a quanto visto fare da voi e quello visto fare dai ragazzi di Valcomino ho fatto una semplice previsione, che naturalmente non poteva tener conto dei progressi fatti e dei rinforzi ricevuti da ognuno. Buon per voi che siete cresciuti tanto da battere una squadra che quando l'ho vista io era su per giù al vostro livello, ma che secondo me aveva allora margini di crescita maggiori dei vostri.
Detto questo, non farò più previsioni che vi riguardano, se non una, quella del 17 febbraio: Compagine Equa - PortaPortese Rugby Roma 2000 (0-5). Anzi, non è una previsione, è una promessa.

Carico Dario!!!!!!!!!!! DAJEEEE
dileo

Messaggio da dileo »

norberto ha scritto:
dileo ha scritto:
norberto ha scritto:
E dario lo conosco bene!
ad arrivare primo
ah questo.... fino all'ultimo....
Rispondi