mauro869 ha scritto:West Verona Rugby - Rugby Pordenone: partita difficile per la capolista che si vede di fronte ad una delle compagini più promettenti del campionato, all'andata era finita male per i veronesi che mostravano una non perfetta condizione fisica ma cresciuti molto partita dopo partita...non mi esprimo sul risultato
Valpolicella - Pedemontana Livenza Rugby: 0-4 risultati altalenanti per il valpo che in casa sa dare di più trasferta difficile per Polcenigo anche se il risultato sembra scontato...
Rugby Frassinelle - Valsugana Rugby Padova: 4-1 bella battaglia i giovani del valsugana potrebbero fare uno sgambetto a una delle mischie più forti del girone mettendo in campo la loro bravura nei trequarti e l'ottima tecnica di placcaggio...risultato incerto ma opto per il fattore campo
Lido Venezia - Rugby Valeggio: risultato scritto...prevedo un 67 a 12 o qualcosa del genere
Sudtirolo Rugby - CUS Verona: 4-1 i meccanismi del sudtirolo si stanno ben oliando come si vede dagli ultimi risultati, il fattore campo è favorevole ai cavalieri...in bocca al lupo
Monster Rugby - Rugby Trento : 5-0 troppo forte e organizzata la squadra dei mostri per essere impensierita in casa da un trento che quest'anno ha raccolto poco rispetto a tutto quello che ha dato
Avevo tempo e ho buttato giù due righe
West Verona - Pordenone 0-5: West cresciuto molto rispetto l'anno scorso ordinato e organizzato Pordenone però dalla sua ha trequarti fortissimi che sanno muovere il pallone e una mischia organizzata e esperta. Non è prima in classifica per caso......
Valpolicella - Pedemontana Livenza Rugby: ?????
Rugby Frassinelle - Valsugana Rugby Padova: 5-0 qui mi sbilancio .... Frassinelle molto forte in mischia e organizzata con terze linee molto dinamiche. IL Valsugana squadra ottima e se non ricordo male con molti giovani...se la possono giocare pero potrebbe influire il fattore campo il Frassinelle gioca in casa
Lido Venezia - Rugby Valeggio: 5-0 già giocata a novembre
Sudtirolo Rugby - CUS Verona: 1-4 Sud Tirolo cresciuto con allenatoe nuovo...CUS squadra esperta...e se al completo pericolosa.
Monster Rugby - Rugby Trento: 5-0 troppo esperti e organizzati in mischia i Monsters rispetto il Trento.....