Per una volta sono d\'accordo con te. Però forse, non era il caso di incontrare questo Giappone. Sono d\'accordo con chi diceva che se fosse per i chili il Giappone sarebbe campione del mondo. Ma non si possono naturalizzare le due ali e magari il numero 8?
<BR>
<BR>G.
Scozia? Mamma mia!!!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
neroverde
avete visto fight club?? io lo ritengo il capolavoro degli ultimi 10anni... adesso mi è venuto il lampo... ascoltate:
<BR>
<BR>- un funzionario di una grande compagnia assicurativa di giorno
<BR>- un pazzo che cospira contro la società consumistica di notte
<BR>
<BR>- un ricercatore universitario con ottime qualità dialettiche e discreta apertura mentale di giorno
<BR>- un esaurito che si spaccia per compare di umaga, spencer e rocokoko di notte
<BR>
<BR>CAZZAROLA::::::::: YETI E\' VERAMENTE SBNMIKY!!!!!!!!!
<BR>
<BR>- un funzionario di una grande compagnia assicurativa di giorno
<BR>- un pazzo che cospira contro la società consumistica di notte
<BR>
<BR>- un ricercatore universitario con ottime qualità dialettiche e discreta apertura mentale di giorno
<BR>- un esaurito che si spaccia per compare di umaga, spencer e rocokoko di notte
<BR>
<BR>CAZZAROLA::::::::: YETI E\' VERAMENTE SBNMIKY!!!!!!!!!
-
napocapo
tornando alla scozia: è la stessa che quasi battevamo a casa loro, con cui abbiamo perso di poco eche, se il nostro migliore in campo non avesse lisciato il placcaggio (scommetto che ancora ci smadonna sopra), avremmo tranquillamente battuto.
<BR>niente di strano: Galles e scozia sono alla nostra portata e se placcheremo in futuro come sabato, pure l\'irlanda deve fassi i conti . Il giappone ha dimostrato che se non hai di fronte i mmostri, se non credi alla sconfitta, anche le nazioni britanniche tremano. Si deve reggere fino alla fine, però.
<BR>niente di strano: Galles e scozia sono alla nostra portata e se placcheremo in futuro come sabato, pure l\'irlanda deve fassi i conti . Il giappone ha dimostrato che se non hai di fronte i mmostri, se non credi alla sconfitta, anche le nazioni britanniche tremano. Si deve reggere fino alla fine, però.