Commentatori LA7
Moderatore: Emy77
-
charlievolano
RE: Niente da dire
Le immagini di troncon erano de la 7 era palese, la bbc non farebbe mai delle inquadrature da 3 soldi durante una partita.
-
bluffer
RE: Niente da dire
Povero Cecio. Lui è gasato, si attacca ai sui commentatori di ventura per entrare nelle simpatie degli azzurri in campo, salvo poi emozionarsi e parlare con la bocca piena di bave....
Povero cucciolone, innamorato del rugby in un modo viscerale, ma ne capisce-conosce forse un pò pochino. Paolo Rosi, grande uomo, il rugby lo commentava da uomo di campo, si emozionava, interrompeva il discorso che stava facendo per esaltarsi per una azione banale, ma il rugby lo commentava. Un telecronista come il Cecio è arrivato al 5° anno di 6nations per capire di STARE ZITTO quando ci sono gli inni nazionali, per capire che un giocatore non può sdoppiarsi ed essere in 2 posti/squadre diverse nello stesso momento, che esistono 15 ragazzi in campo e non i due a lui simpatici.A livello tattico comenta e capisce na sega, fa confusione a chi lo seguie da casa. Barca invece commenta con tranquillità, apre opinioni e lascia che il COMMENTATORE COMMENTI. Mazzariol ha una competenza e una conoscenza dell'italiano buone. ha esordito bene.
Ma...con il Cecio, a mio avviso, bisogna affinacare gente da osteria che parla in dialetto....e gli dica MONA in muso....quello si che sarebbe spettacolo
Povero cucciolone, innamorato del rugby in un modo viscerale, ma ne capisce-conosce forse un pò pochino. Paolo Rosi, grande uomo, il rugby lo commentava da uomo di campo, si emozionava, interrompeva il discorso che stava facendo per esaltarsi per una azione banale, ma il rugby lo commentava. Un telecronista come il Cecio è arrivato al 5° anno di 6nations per capire di STARE ZITTO quando ci sono gli inni nazionali, per capire che un giocatore non può sdoppiarsi ed essere in 2 posti/squadre diverse nello stesso momento, che esistono 15 ragazzi in campo e non i due a lui simpatici.A livello tattico comenta e capisce na sega, fa confusione a chi lo seguie da casa. Barca invece commenta con tranquillità, apre opinioni e lascia che il COMMENTATORE COMMENTI. Mazzariol ha una competenza e una conoscenza dell'italiano buone. ha esordito bene.
Ma...con il Cecio, a mio avviso, bisogna affinacare gente da osteria che parla in dialetto....e gli dica MONA in muso....quello si che sarebbe spettacolo
-
scanfer
Re: RE: Niente da dire
era quello che faceva bollesan..arrivava ad umiliarlo per le cagate che diceva..lo trattava come quello che è: un idiota..e mona non so se glielo ha detto ma ci è mancato poco..ma ovviamente l'anno dopo la7 lo ha sostituito con gente come greenwood e villepreux..che in quanto stranieri parlano pure peggio di ceci..patetici come lui..bluffer ha scritto: Mazzariol ha una competenza e una conoscenza dell'italiano buone. ha esordito bene.
-
scanfer
Re: RE: Niente da dire
era quello che faceva bollesan..arrivava ad umiliarlo per le cagate che diceva..lo trattava come quello che è: un idiota..e mona non so se glielo ha detto ma ci è mancato poco..ma ovviamente l'anno dopo la7 lo ha sostituito con gente come greenwood e villepreux..che in quanto stranieri parlano pure peggio di ceci..patetici come lui..bluffer ha scritto: Mazzariol ha una competenza e una conoscenza dell'italiano buone. ha esordito bene.
-
bluffer
RE: Re: RE: Niente da dire
Bollesan....LO DOVEVI DIRE! sai che scena epica?????
-
corsaditartaruga
e' vero,bollesan,che pur mi sta antipatico,gliele cantava davvero....
-
JerryCollins
ahaha e faceva bene!
-
Drumhammer
io dico grazie a la7,che mi fa vedere TUTTE le partite GRATIS,il cecio è quello che è,per fortuna da quest'anno c'è mazzariol che si è dimostrato molto bravo e riesce a far risultare il cecio passabile.barca e decarli sono molto bravi e vanno benissimo
se i diritti dovessero passare alla rai o mediaset,vedremmo solo le partite dell'italia con si e no 5 minuti di prepartita(la7 fa un'ora quando gioca l'italia)e un commento che non sarebbe molto meglio di quello del cecio
spero che non passeranno neanche a sky,perchè mi rifiuto di pagare tutti quei soldi quando adesso me le vedo gratis,per di più con un commento che non mi piace neanche un po',visto che le continue battutine di munari le trovo antipatiche
se i diritti dovessero passare alla rai o mediaset,vedremmo solo le partite dell'italia con si e no 5 minuti di prepartita(la7 fa un'ora quando gioca l'italia)e un commento che non sarebbe molto meglio di quello del cecio
spero che non passeranno neanche a sky,perchè mi rifiuto di pagare tutti quei soldi quando adesso me le vedo gratis,per di più con un commento che non mi piace neanche un po',visto che le continue battutine di munari le trovo antipatiche
-
corsaditartaruga
guarda ,munari a volte e' fastidioso,raimondi gli fa troppo da paggio..pero',c4$$o,fanno una telecronaca di rugby..aneddoti,episodi,curiosita'..anche se pago 40 euro al mese,vivaddio,lavoro come un turco,ho una moglie da sopportare..almeno il rugby nn distruggetemelo..orsu'..abbasso cecinelli o come c4$$o si chiama...
-
kumara
Ma infatti! Figuriamoci se un decerebrato come quello possa mai aver avuto alcun merito perchè La7 abbia i diritti del 6N; non importa chi gli affiancano: anche Villepreux lo trattava come un imbecille, ma lui non demorde mai. Nella vela idem: si ritrova con bellissima gente, competente ed intelligente, anche se magari non parla perfettamente l'Italiano, ma quello continua a sparare cazzate tali da ammutolire CHIUNQUE. Ripeto, porta STRAsfiga! Dovrebbe commentare i match della Francia, visto che sono un po' fallosi, almeno gli diamo un handicap...scanfer ha scritto:cecinelli se vuoi lo ringrazi tu..io non ci penso neanche..poi basta con sta storia di ringraziare la7..lasciamo stare sky e discorsi demagogici sulla tv a pagamento.. (anche se io prego che i diritti li prenda sky..) ma rimaniamo pure su la7..perchè la cosa paradossale è che un telecronista in gamba ce l'hanno già..ed è quel barca che ha commentato sabato eng-wal..allora ritorno a dire che solo un demente non si accorge della differenza di spessore fra i 2 telecronisti..sparrow ha scritto:Quando la7 perderà i diritti del 6 nazioni rimpiangerete il caro buon cecio e le sue partite GRATIS!
se andranno alla rai vedremo solo le partite dell'italia con commento indovinate di chi?
e se andranno a SKY forse le vedremo cmq tutte ma pagando...
Quindi lasciate in pace Cecinelli, anzi ringraziatelo.
BASTA CECI! VOGLIAMO BARCA NAZIONALE!
-
indy58
-
scanfer
se volete..potete scrivere a programmi@la7.it