Ramiro Pez Italia Inghelterra??
Moderatore: Emy77
-
Daddy
- Messaggi: 1656
- Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
- Località: Roma
..quinque avrebbe più visione della posizione, placcaggio e soprattutto riuscirebbe a calciare meglio di Bortolussi!!!..in mezzo ai pali ne ha sbagliati solo due contro un errore loro, il problema grande sono quelli tattici, troppo corti, troppo bassi, non escono mai, non li segue con la dovuta aggressività, Wakarua ha imparato a placcare meglio? ..lo coprono gli altri e mette i punti!
-
profetacciato
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03
Re: RE: Re: Ramiro Pez Italia Inghelterra??
qst fa scompisciare,complimenti!xò nn siate cattivi cn parramatta,è nuovo!spiegategli xkè pez è considerato 1cesso!Cane_di_Pavlov ha scritto:uh! Wakarua è elegibile per l'irlanda? non lo sapevoPercy88 ha scritto:con wakarua in campo si vinceva la partita...
-
profetacciato
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03
Re: RE: Re: Ramiro Pez Italia Inghelterra??
Troppo forte!Cane_di_Pavlov ha scritto:uh! Wakarua è elegibile per l'irlanda? non lo sapevoPercy88 ha scritto:con wakarua in campo si vinceva la partita...
-
BixBeiderbecke
- Messaggi: 3312
- Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00
Non sarebbe una novità.Daddy ha scritto:..quinque avrebbe più visione della posizione, placcaggio e soprattutto riuscirebbe a calciare meglio di Bortolussi!!!..in mezzo ai pali ne ha sbagliati solo due contro un errore loro, il problema grande sono quelli tattici, troppo corti, troppo bassi, non escono mai, non li segue con la dovuta aggressività, Wakarua ha imparato a placcare meglio? ..lo coprono gli altri e mette i punti!
Lo facevano anche i "fisicissimi" All Blacks qualche anno fa con quell'apertura di cui adesso mi sfugge il nome.
-
sunriseboy
- Messaggi: 653
- Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: RE: Re: Ramiro Pez Italia Inghelterra??
Non occorre che tu ti contenga in 140 caratteri, puoi usare tutte le lettere, il costo del messaggio è lo stesso...profetacciato ha scritto:qst fa scompisciare,complimenti!xò nn siate cattivi cn parramatta,è nuovo!spiegategli xkè pez è considerato 1cesso!
Cmq tv1kdb!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
Umaga4ever
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
- Località: Roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Ramiro Pez Italia Inghelterra??
ti quoto e rimando il profetaccio insieme al suo amico di scrittura o'gara senza numeri a questa discussione:sunriseboy ha scritto:Non occorre che tu ti contenga in 140 caratteri, puoi usare tutte le lettere, il costo del messaggio è lo stesso...profetacciato ha scritto:qst fa scompisciare,complimenti!xò nn siate cattivi cn parramatta,è nuovo!spiegategli xkè pez è considerato 1cesso!
Cmq tv1kdb!!![]()
![]()
![]()
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13709
-
yeti
- Messaggi: 4197
- Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
- Località: Saarbruecken (Germania)
Per avere un estremo che non placca, che non corre e che non si propone in attacco, tanto vale schierare Pez ad estremo, a questo punto, che calcia meglio di Bortolussi (almeno del Bortolussi di sabato) e che comunque placca pure meglio. Porbabilmente Bortolussi ha anche delle qualità che per ora rimangono inespresse ma non puoi entrare in campo "timido come un vicario in un bordello" (citando la stampa irlandese di lunedi). E in ogni caso, dite quello che c4$$o volete, ma vista la situazione un paio di anni Stoica ad estremo me lo terrei ancora. Almeno è bravissimo in difesa, la pigna di 50 metri ce l'ha, se entra dentro due o tre addosso se li tira e riesce a tenere la palla per alcuni secondi in attesa del sostegno. Certo, voi direte: "E chi piazza?". Beh, i calci che Bortolussi ha messo dentro li metteva dentro anche Travagli, o Ghiraldini di tacco. Quindi.
G.
G.
-
paparoga
- Messaggi: 941
- Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ramiro Pez Italia Inghelterra??
per favore non diciamolo neanche per scherzo, finalmente si e' vista un italia che gioca alla mano, non torniamo indietro