6 Nazioni e l'Inno Italiano.

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da zorrykid »

VELENO80 ha scritto:Visto che si parla di inno, speriamo che almeno quest'anno gli Irlandesi abbiano la compiacenza di farcelo cantare nella sua lunghezza normale e non in quella bignami (solo la prima strofa) come accade sempre quando si gioca a Dublino. Io capisco che loro si devono cantare due inni però almeno che ci facciano cantare per bene il nostro... Sbaglio???
Ma no che non sbagli. Puoi fare Poropon Poropon solo tra una strofa e l'altra. Con una sola non si fa niente... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
centone64

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da centone64 »

zorrykid ha scritto:
VELENO80 ha scritto:Visto che si parla di inno, speriamo che almeno quest'anno gli Irlandesi abbiano la compiacenza di farcelo cantare nella sua lunghezza normale e non in quella bignami (solo la prima strofa) come accade sempre quando si gioca a Dublino. Io capisco che loro si devono cantare due inni però almeno che ci facciano cantare per bene il nostro... Sbaglio???
Ma no che non sbagli. Puoi fare Poropon Poropon solo tra una strofa e l'altra. Con una sola non si fa niente... :wink:
ROTFL
Comunque grazie Zorry ecco come si pronuncia esattamente : Poropon Poropon. Me lo ero sempre chiesto. 8-) :roll:
TRALLALLERO TRALLALLA'
TommyHowlett

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da TommyHowlett »

E secondo voi non è fastidiosa la tarantella iniziale prima di "Fratelli d'Italia...", spesso condita col Poporoporoporoporoporoporo.....?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da Umaga4ever »

TommyHowlett ha scritto:E secondo voi non è fastidiosa la tarantella iniziale prima di "Fratelli d'Italia...", spesso condita col Poporoporoporoporoporoporo.....?
infatti io preferivo quando mettevano la mazurca.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pierrebi

Re: 6 Nazioni e l'Inno Italiano.

Messaggio da pierrebi »

centone64 ha scritto:Non è il solito post su quale inno si dovrebbe cantare. La mia è solo una richiesta. Un favore che chiedo a chi di voi del forum andrà allo stadio qualsiasi esso sia. Il Flaminio, il Croke o il Millenium, lo Stade:
PER FAVORE QUANDO L'ESECUZIONE DELL'INNO ARRIVA AL MOMENTO SENZA PAROLE NON AGGIUNGETE IL FASTIDIOSO :evil: :evil: POROPOPOPPO. LO ODIO ! NON ESISTE NELLE PAROLE DELL'INNO. Che vi piaccia o no l'Inno attuale potete cantarlo così com'è o non cantarlo affatto. Potete cantarlo in maniera parziale, una strofa si e una no ( e tutte le eventuali combinazioni numeriche ). Ma per favore non aggiungete parole o suoni che non esistono. :?
GRAZIE.
:|
la banda irlandese di sabato ha risolto il problema ha fatto solo l'inizio dell'inno! Penso che la federazione dovrebbe protestare ... la squadra senza il finale dell'inno riceve sicuramente molto meno carica!
PiVi1962
Contatta:

RE: Re: 6 Nazioni e l

Messaggio da PiVi1962 »

le prime due strofe dell'inno sono state cantate dai seimila italiani finendo giusto prima del calcio d'inizio.
Vi assicuro che l'intero stadio ha sentito!
zorrykid

RE: Re: 6 Nazioni e l

Messaggio da zorrykid »

Veramente una porcata. Da una parte due inni con tanto di ritornello musicale, dall'altra mezza strofetta buttata lì...... :(

Ps. Tutti che propongono un canto alternativo per le partite. Sabato, nell'intervallo la banda ha suonato il bellissimo coro "Và pensiero", sugli spalti il silenzio più assoluto....
Immagine Vado bene per Rialto?
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da sunriseboy »

Flor ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
Flor ha scritto:
prisilla ha scritto:e scanavacca?
O anche "quale nome per l'Italrugby?"
8-)
la teoria di Flor colpisce sempre...... 8-) 8-) 8-)

che canzone possiamo cantare durante la partita?
E' meglio un dò di petto o un re di gola?

per la carne meglio cottura media o al sangue?
Un do diesis, mi bemolle, la bekul!!!!!!!!!
Sorry, non ho resistito! :P
Scanavacca, Pez, l'inno di Mameli, il va pensiero ed un nome per l'Italrugby tutto nello stesso thread!!! La quintessenza di rugby.it!!! Sono commosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Flor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Nazioni e l

Messaggio da Flor »

sunriseboy ha scritto:
Flor ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
Flor ha scritto:
prisilla ha scritto:e scanavacca?
O anche "quale nome per l'Italrugby?"
8-)
la teoria di Flor colpisce sempre...... 8-) 8-) 8-)

che canzone possiamo cantare durante la partita?
E' meglio un dò di petto o un re di gola?

per la carne meglio cottura media o al sangue?
Un do diesis, mi bemolle, la bekul!!!!!!!!!
Sorry, non ho resistito! :P
Scanavacca, Pez, l'inno di Mameli, il va pensiero ed un nome per l'Italrugby tutto nello stesso thread!!! La quintessenza di rugby.it!!! Sono commosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi