Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
kyberlin99

Messaggio da kyberlin99 »

BELLA PARTITA, MA ERRORI ARBITRALI...CI LAMENTIAMO DEI NOSTRI ARBITRI?!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

bragazzi ha scritto:rimandata al 10 giusto?
oggi lo sappiamo.. appena ho la data e l'orario vi chiamo immediatamente..
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
sirbone

Messaggio da sirbone »

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto riguardante la macchina della mischia. Qualcuno conosce un negozio, o riesce a fornirmi un indicazione, o un sito dove poter comprare solo i cuscini? (meglio se già montati sulle staffe). Mi ricordo che ad Alghero li avevano presi l'anno che c'erano i Cutitta. Grazie
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

quella di alghero che io mi ricordi era stata fatta fare su un disegno del cuttita mischiaiolo...
ed i cuscini li avevano fatti fare sempre secondo il disegno...

per i cuscini.. vai in negozio di nautica ti sanno sicuramente indicare chi fa cuscinerie e prendi quel bel materiale che se anche piove non si inzuppa fanno tutto loro.. se no se hai 3 - 4000 eusro la puoi direttamente comprare completa...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
sirbone

Messaggio da sirbone »

speravo di trovarli già pronti, grazie comunque.

per comprarla tutta ne basterebbero anche 2000 ma.......non è il caso
saccottino

Messaggio da saccottino »

sirbone ha scritto:speravo di trovarli già pronti, grazie comunque.

per comprarla tutta ne basterebbero anche 2000 ma.......non è il caso
ti stai preparando a un futuro da pilone? per questo vuoi cuscini di qualità? :wink: :wink: :wink:
sirbone

Messaggio da sirbone »

Non dire queste cose in un forum così conosciuto, che se arrivano all'orecchio di qualcuno ci finisco davvero pilone! :-] :-] :-] :-]
Trubba

Messaggio da Trubba »

lipido pais mi ha detto che il 17 si gioca il recupero con l'alghero e per fortuna miavevano raccomandato all'inizio di campionato di rispettare il calendario...ç°?^§°*
altre novità per i prossimi giorni?
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

non credo ci possano essere altre novità ... se e se deve essere.. speriamo solo in positive..
SC70

Messaggio da SC70 »

Trubba ha scritto:lipido pais mi ha detto che il 17 si gioca il recupero con l'alghero e per fortuna miavevano raccomandato all'inizio di campionato di rispettare il calendario...ç°?^§°*

ma Nuoro-Capoterra si è mai disputata?Se si come è finita? Qualcuno potrebbe farci :?: sapere qualcosa?
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

SC70 ha scritto:
Trubba ha scritto:lipido pais mi ha detto che il 17 si gioca il recupero con l'alghero e per fortuna miavevano raccomandato all'inizio di campionato di rispettare il calendario...ç°?^§°*

ma Nuoro-Capoterra si è mai disputata?Se si come è finita? Qualcuno potrebbe farci :?: sapere qualcosa?
Non si è ancora giocata
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

a tutt'oggi si sa solo che si gioca il 10, il 17 ed il 24.. ho giocato tre numeri al lottooooo :D
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

:oola: SCIAO RAGAZZI CONFERMATO.. :lol: .COMPRESO ARBITRO....SASSARI-NUORO. :-] ..ALLE 13 POI TUTTI A MAGNA CON TV :shock: ITALY-ENGLAND :oola:
picasso

Messaggio da picasso »

risultati???
premier

Messaggio da premier »

picasso ha scritto:risultati???

amatori rugby capoterra vs 7 fr sinnai 22-15 :wink:
Rispondi