Commentatori LA7
Moderatore: Emy77
-
corsaditartaruga
-
JerryCollins
uahahahahayeti ha scritto:
A proposito di Mark, ne era successa una bellissima in una partita del Forbach (VII-VIII divisione francese, dove mi permettono di giocare e qualche volta addirittura di toccare la palla) due o tre anni fa. Azione alla mano a centro campo e si sente urlare un "Maaark". Uno dei nostri si gira verso di noi in panchina con gli occhi sbarrati e ci dice qualcosa del tipo "ma che c4$$o è? Chiamano il mark a centrocampo?". Un avversario che stava corricchiando da quelle parti gli si volta e gli fa "Guarda che Mark sono io".
G.
-
gando
- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
RE: Re: Commentatori LA7
TUTTO SOMMATO NE ABBIAMO SENTITI DI PEGGIO.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
JerryCollins
RE: Re: Commentatori LA7
io no, nel mio piccolo 
-
scanfer
Re: RE: Re: Commentatori LA7
dimmi chiTed ha scritto:TUTTO SOMMATO NE ABBIAMO SENTITI DI PEGGIO.....
-
lagisquet78-98
Beh ...Andrea Fusco sulla Rai, penso sia della stessa scuola del Cecio.scanfer ha scritto:dimmi chiTed ha scritto:TUTTO SOMMATO NE ABBIAMO SENTITI DI PEGGIO.....
-
JerryCollins
RE: Re: RE: Re: Commentatori LA7
mah.. forse ricordi male. ho in vhs un Italia - Galles non so di che anno, comunque di quando la rai trasmetteva le partite della nostra nazionale impegnata nel 6 nazioni, e, con il commento tecnico di Munari, Andrea Fusco se la cava più che bene. mi dispiace ma cecinelli rimane il meno ascoltabile che abbia mai sentito 
-
corsaditartaruga
RE: Re: RE: Re: Commentatori LA7
quotissimo....
-
lagisquet78-98
Re: RE: Re: RE: Re: Commentatori LA7
Hai detto bene ...cmq penso che con Vittorietto Munari al fianco anche il Cecio potrebbe sembrare quasi accettabile.JerryCollins ha scritto:mah.. forse ricordi male. ho in vhs un Italia - Galles non so di che anno, comunque di quando la rai trasmetteva le partite della nostra nazionale impegnata nel 6 nazioni, e, con il commento tecnico di Munari, Andrea Fusco se la cava più che bene. mi dispiace ma cecinelli rimane il meno ascoltabile che abbia mai sentito
-
JerryCollins
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Commentatori LA7
questo è successo con mazzariol sabato 
-
scanfer
è proprio la scuola che manca al cecio..chissà se ci è mai andato..la sua dialettica è sconcertante..3 verbi (uno è "volare"..che era l'unico che usava anche in america's cup..) e 3 sostantivi..penso sia una delle persone meno intelligenti che lavorano in tv..forse anche sara varone è + sveglia..lagisquet78-98 ha scritto:Beh ...Andrea Fusco sulla Rai, penso sia della stessa scuola del Cecio.scanfer ha scritto:dimmi chiTed ha scritto:TUTTO SOMMATO NE ABBIAMO SENTITI DI PEGGIO.....