Bergamasco ha Colpa?
Moderatore: Emy77
-
Felix91
Mauro a parer mio ha tentato un disperato placcaggio da dietro dopo che Trimble aveva rotto il placcaggio di Canavosio prima con una finta e poi con la sua possanza fisica (infatti Canavosio vede il suo braccio aprirsi verso l'esterno quando prova di abbracciare le gambe dell'ala irlandese). Senza tener troppo conto della presenza in sostegno di Dempsey anche perchè senza il suo placcaggio Trimble avrebbe schiacciato in meta facilmente. Di conseguenza troppo stretto verso il centro del campo Canavosio che si fa scavalcare dal cross kick di ROG tempismo sbagliato nel placcaggio su Trimble e quest'ultimo bravo a nascondere al placcatore il pallone e a servire l'accorrente Dempsey con naturalezza.
-
supercaponez
- Contatta:
canavosio giustamente gli lascia l'interno, mai all'ultimo uomo gli lasci libero l'esterno... mauro in effetti anticipa il placcaggio su trimble... se tutti e due anzichè agire di impeto avessero temporeggiato sarebbe andata diversamente... di certo mauro è andato dritto su trimble prima che canovosio fosse di fatto fuori...
questa la mia idea fatta subito dal vivo senza aver rivisto l'azione...
questa la mia idea fatta subito dal vivo senza aver rivisto l'azione...