Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2008 - Seconda giornata
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
WAL v SCO 20 - 0
FRA V EIR 17 - 32
ITA V ENG 23 - 40
FRA V EIR 17 - 32
ITA V ENG 23 - 40
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Felix91
GAL - SCO 19-22 la Scozia ha commesso tanti errori basilari non credo che con il Galles ne commetterà altrettanti, Galles che ha sfruttato con cinismo gli errori inglesi ma non credo che fisicamente regga il confronto (fatevi un pò il calcolo dei kg che mette in campo la Sco)
FRA - IRE 27-24 Irlanda un pò in crisi, Francia gasata e con voglia di vincere e nonostante l'apparente inferiore qualità farà il match
ITA - ING 14-25 non credo nei miracoli anche se ora come ora sono più possibili.
FRA - IRE 27-24 Irlanda un pò in crisi, Francia gasata e con voglia di vincere e nonostante l'apparente inferiore qualità farà il match
ITA - ING 14-25 non credo nei miracoli anche se ora come ora sono più possibili.
-
gando
- Contatta:
-
lagisquet78-98
-
Ted
- Contatta:
WAL-SCO 17 -12
FRA-IRE 19 -11
ITA-ENG 15-21
FRA-IRE 19 -11
ITA-ENG 15-21
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
frarugby