Ma tu conosci Mario e Pippo Santanastaso?pier12345 ha scritto:o hai una paura immensa dalle inglese...jaco ha scritto:...questa è grossa!!!!paparoga ha scritto:manchera' anche vichery, a questo punto siamo favoriti
A meno che tu non pensi che a pilone al posto di Sheridan e Vikery giochino Pippo e Mario Santanastaso...
la sqaudra che scende en campo per gli inglesi sara ovviamnete una sqaudra fortissimo...non c'e dubbio...pero mica una sqaudra imbattibile!
pero e uan squadra senza quasi 8 titolari ..., con molti dubbi nel suo gioca, che ha uscito di una sconfitta en Twickenham,
la terza linea en pezzi...direi soltanto Haskell e di livello altissimo
la prima linea , senza vickery ( 50-50) Sheridan etc non e una prima che puo creare problemi per la prima linea azzurro
seconda linea..si fortissimo ( e li credo che mallet forse ha sbagliato nell panchina)
mediani..per me Travagli nettamente migliore che Gomorshall
Wilko, sempre Wilko...
centri...come avete 3 centri.....Masi, Mirko, Canale..ogni uno superiore a Flood e Tait.
Ali...vediamo
se non vincete..non e un scandalo, pero sara una grossa opportunita mancata
Non è questione di paura, so che ce la possiamo giocare (guarda il mio pronostico per il nostradamus), ma da qui a dire che siamo favoriti solo perchè a loro mancano alcuni titolari ce ne corre...
Se a noi mancassero 5-6 titolari allora sarebbero ...azzi perchè non abbiamo cambi all'altezza, ma gli inglesi hanno dei "cambi" che qui in Italia sarebbero titolari fissi... quindi dico che abbiamo le nostre possibilità, ma dobbiamo essere realisti: una vittoria dell'Italia sarebbe in ogni caso una sorpresa.
Sui confronti che tu fai non sono del tutto d'accordo.
Prima linea leggera supremazia nostra (anche dovesse mancare Vickery giocherà Stevens che non mi sembra scarso)
Seconda linea credo che loro siano un po' più forti
In terza hanno dei problemi ok, forse un po' meglio noi
In mediana c'è il nostro grosso "handycapp": Travagli-Masi sono ok per me, ma l'accoppiata inglese è decisamente superiore (e non per il solo Wilko, Gommarsal ai mondiali a me è piaciuto e non credo, con tutta la stima che ho per Pietro, che sia inferiore a Travagli)
Dietro forse noi abbiamo qualcosa in più tra i centri soprattutto in virtù del loro affiatamento, ma per il resto credo che stiano comunque meglio loro...
Vedremo...