Domanda agli iscritti Genovesi........
Moderatore: Emy77
-
bigmax
Ciao a tutti,
<BR>uso questo forum come bacheca e spero non me ne voglia nessuno.......
<BR>Ai genovesi iscritti chiedo se conscete una squadrettina, dove io 33enne malandato dalle molte battaglie, possa allenarmi un pò, fare qualche partitella a touch, perchè non riesco più a guardare il rugby solo alla tele, ho bisogno di rimettermi un pò in campo......
<BR>Se avete qualche notizia fresca non esitate a contattarmi.
<BR>Grazie per l\'attenzione
<BR>Big
<BR>
<BR>uso questo forum come bacheca e spero non me ne voglia nessuno.......
<BR>Ai genovesi iscritti chiedo se conscete una squadrettina, dove io 33enne malandato dalle molte battaglie, possa allenarmi un pò, fare qualche partitella a touch, perchè non riesco più a guardare il rugby solo alla tele, ho bisogno di rimettermi un pò in campo......
<BR>Se avete qualche notizia fresca non esitate a contattarmi.
<BR>Grazie per l\'attenzione
<BR>Big
<BR>
-
yeti
BigMax, anche se non vivo più lì, mi pare di ricordare che ci fossero due squadre dalle tue parti, una a Cogoleto e una a Pegli. Non so se ci siano ancora o se facciano al caso tuo. Secondo me potresti provare ad andare a fare allenamento con loro. Poi, se vedi che la cosa funziona, perchè limitarsi al touch?
<BR>33 anni. Giusto l\'eta che avevo quando ho cominciato.
<BR>Se invece cerchi squadre amatoriali o di Old (ma tu non hai ancora l\'età, dovresti aspettare ancora 2 anni, e da quanto ho capito, potresti morire prima per il magone) non so dirti.
<BR>Buona fortuna.
<BR>
<BR>G.
<BR>33 anni. Giusto l\'eta che avevo quando ho cominciato.
<BR>Se invece cerchi squadre amatoriali o di Old (ma tu non hai ancora l\'età, dovresti aspettare ancora 2 anni, e da quanto ho capito, potresti morire prima per il magone) non so dirti.
<BR>Buona fortuna.
<BR>
<BR>G.
-
diegoflanker
-
bigmax
grazie a tutti per il feed-back.....apprezzo molto.....
<BR>cerco una squadretta di rovinati come me, perchè ho entrambe le spalle sublussate, ed è per quello che mi limiterei al touch.......
<BR>La testa ce l\'ho ancora, tantevvero che da tallonatore mi sentirei di giocare apertura (l\'ho detta grossa eh??)
<BR>Ancora grazie 1000 provo con un pò di soluzioni che mi avete dato!!!!!!!!
<BR>Max
<BR>cerco una squadretta di rovinati come me, perchè ho entrambe le spalle sublussate, ed è per quello che mi limiterei al touch.......
<BR>La testa ce l\'ho ancora, tantevvero che da tallonatore mi sentirei di giocare apertura (l\'ho detta grossa eh??)
<BR>Ancora grazie 1000 provo con un pò di soluzioni che mi avete dato!!!!!!!!
<BR>Max
-
Bocce
Direi che il CFFS Cogoleto Rugby fà al caso tuo. Tra l\'altro Cogoleto e Delfini Pagli si sono fuse (nonostante la storica rivalità...). Io ho giocato nel Cogo per diversi anni (tallonatore). Se vuoi altre info: www.cogoletorugby.it oppure scrivimi.
<BR>Bocce
<BR>Bocce
-
Bocce
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-01-2005 alle ore 19:59, lulu84_b wrote:
<BR>ti consiglio anch\'io il cogoleto e poi la mia pro recco è in serie a e scusami ma non fa al caso tuo!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Concordo, non ho consigliato Pro Recco e CUS non per campanilismo, ma perchè il Cogoleto è in servie C, quindi più \"casareccio\".
<BR>Bocce
<BR> 19-01-2005 alle ore 19:59, lulu84_b wrote:
<BR>ti consiglio anch\'io il cogoleto e poi la mia pro recco è in serie a e scusami ma non fa al caso tuo!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Concordo, non ho consigliato Pro Recco e CUS non per campanilismo, ma perchè il Cogoleto è in servie C, quindi più \"casareccio\".
<BR>Bocce