Super 14 2008
Moderatore: Emy77
-
Pukana
- Contatta:
-
Pukana
- Contatta:
-
Pukana
- Contatta:
-
Pakeha_70
I risultati pre-stagione contano fino a un certo punto, secondo me...Felix91 ha scritto:Quali credete siano le favorite? Io stravedo per i Blues un pò bruttina però l'ultima uscita con gli Highlanders
Quest'anno io vedo molto equilibrio tra 6/7 squadre.
Poi c'è un po' l'incognita delle nuove regole.
Comunque per le semifinali io dico:
Crusaders
Bulls
Blues
Waratahs
-
Felix91
sono pressochè le semifinaliste dello scorso anno solo che al posto degli sharks ci sono i tahs. Anche io credo ci sarà un sostanziale equilibrio tra 6 o 7 franchige. Credi che l'esodo di massa dei neozelandesi possa influire sul campionato delle franchige NZL oppure il movimento rugbystico in NZL sta continuando a sfornare talenti con i quali rimpiazzare gli emigranti? Comunque tra i giovani mi piace un sacco Stephen Brett chissà che non diventi il nuovo CarterComunque per le semifinali io dico:
Crusaders
Bulls
Blues
Waratahs
-
Pakeha_70
Sui giovani talenti NZ ti potrebbe rispondere meglio Pukana che è lì sul posto e li conosce meglio di me....Felix91 ha scritto:sono pressochè le semifinaliste dello scorso anno solo che al posto degli sharks ci sono i tahs. Anche io credo ci sarà un sostanziale equilibrio tra 6 o 7 franchige. Credi che l'esodo di massa dei neozelandesi possa influire sul campionato delle franchige NZL oppure il movimento rugbystico in NZL sta continuando a sfornare talenti con i quali rimpiazzare gli emigranti? Comunque tra i giovani mi piace un sacco Stephen Brett chissà che non diventi il nuovo CarterComunque per le semifinali io dico:
Crusaders
Bulls
Blues
Waratahs
Io penso che abbiano ancora abbastanza talento per rimanere al top nel S14.
Su Stephen Brett, da tifoso Crusader non posso fare altro che condividere....
Miei soon-to-be-AB preferiti:
1. Richard Kahui
2. Stephen Brett
3. David Smith
-
Pukana
- Contatta:
Riflessioni di Troy Flavell, Isa Naceva e Collins mentre si allenano presso lo UNITEC Campus
http://ca.youtube.com/watch?v=gBUEFoP19RE
http://ca.youtube.com/watch?v=gBUEFoP19RE
-
rugbyteacher
-
118
- Contatta:
-
Pakeha_70
Nato in Samoa ma cresciuto scolasticamente e rugbisticamente in NZ (Mount Albert Grammar School di Aukland)rugbyteacher ha scritto:Anche fosse samoano il problema non si pone nel caso volessero farlo giocare con gli ABFelix91 ha scritto:non lo conosco molto nonostante tifo Blues ma ne dicono un gran bene. Ma io credevo fosse samoano?? può darsi che mi sbaglioDavid Smith