Dottore, si ricorda di Ellis? Venga subito, è peggiorato...ellis ha scritto: perchè non sperare in un drop di Perugini?????
Formazione Azzurra (vs Inghilterra)
Moderatore: Emy77
-
rask
Grazie diddi,
qualche dubbio ce l'ho sui centri. Considero Flood e Noon dei talenti puri, molto attenti a sfruttare gli spazi. Vedo la coppia di centri inglesi molto più in forma della nostra, che rimane efficace nella fase difensiva, ma che lascia dei buchi in ogni partita. Oltre al talento e alla visione di gioco di wilko temo molto i loro inserimenti.
Spero che Canale giochi a scopa con Noon, ma non vorrei che l'inglese giochi a rubamazzetto col nostro argentino...
Ti ricordo minatoriamente che dispongo del tuo cellulare e che domani ti chiamerò...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
qualche dubbio ce l'ho sui centri. Considero Flood e Noon dei talenti puri, molto attenti a sfruttare gli spazi. Vedo la coppia di centri inglesi molto più in forma della nostra, che rimane efficace nella fase difensiva, ma che lascia dei buchi in ogni partita. Oltre al talento e alla visione di gioco di wilko temo molto i loro inserimenti.
Spero che Canale giochi a scopa con Noon, ma non vorrei che l'inglese giochi a rubamazzetto col nostro argentino...
Ti ricordo minatoriamente che dispongo del tuo cellulare e che domani ti chiamerò...
-
Drumhammer
-
JerryCollins
-
Drumhammer
-
JerryCollins