Alla ricerca di un posto

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Valericco85

Alla ricerca di un posto

Messaggio da Valericco85 »

Ciao a tutti!
Vi scrivo dalla provincia di Roma.
Purtroppo non sono riuscita a prendere i biglietti (neanche per il match di marzo..) :cry: quindi volevo chiedere a voi esperti un bel posto per andare a vedere, a Roma, la partita di domenica. Ho letto del villaggio ospitalità al Flaminio e di qualche pub.
Di solito la guardo beatamente da casa con una mia amica.Questa volta vogliamo provare la trasferta!
Aspetto vostre risposte.

Vi ringrazio in anticipo.

Valentina 8-)
Oreste

Messaggio da Oreste »

Purtroppo non ti posso aiutare Valentina, ma ammetto che accompagnare 2 donzelle a visionare il 6 Nazioni è una sorta di sogno "proibito" :lol: :lol: :lol: Vabbè lascia stare, spero che qualcuno t possa dare risposte + serie e interessanti della mia ;) ciao
"Il Rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio"
Valericco85

ahahahah!! Grazie Oreste per questo commento. :)
xli

Messaggio da xli »

Non essendo di Roma posso solo segnalarti questo thread fatto durante i mondiali:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 845#320845

Sicuramente troverai qualcosa di utile
Valericco85

Grazie xli!
è fantastico vedere come le uniche due persone che mi hanno risposto per ora non sono neanche di Roma..ahaha che risate!
ciao ciao!!
Rispondi