Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
inollum ha scritto:
E' vero, rOddan è stata una costante per tutta la partita, ma la chicca, secondo me è sul bel break della bionda ala francese "Rougerie, 1 metro e 80 per 120 kg".
Ho finito di ridere alla fine del primo tempo
ahahahahhha ma dai? me la sono persa questa battuta
volenterosasecondalinea ha scritto:secondo me il cecio in ogni caso porta sfiga.
IL MURO VERDE ANNULLA I FRANCESI!!!
ehm meta sicura di clerc.
LA SVOLTA LA SVOLTA!!!
ehm ultima possibilità irlandese persa.
ahahaha del muro francese ci ho fatto caso anche io, appena l'ha detto skrela passa a clerc che va dritto in meta. proprio tempestivo il nostro amico cecio
inollum ha scritto:
[...]
Dobbiamo fare un passo decisivo e considerare quest'uomo non come un telecronista, ma come un comico!! Vedrete che impareremo ad amarlo!!
Il suo commento tecnico si può riassumere nell'ultimo rimbalzo a favore dalla Francia e preso dagli Irish nelle balle: nel senso che la Francia ha avuto PIU' rimbalzi a favore! Speravo nel dopo partita dove ci avrebbe spiegato PERCHE'!? Campo truccato...?
E poi sinchè non ci va di mezzo l'immagine che dà del gioco della nostra nazionale posso anche riderci sopra...
Non è possibile che la7 dopo anni di esclusiva del 6nazioni non abbia ancora trovato uno staf di commentatori e inviati fisso e serio.Al di là delle cavolate che dice cecinelli anche gli inviati tirano in ballo storie che non centrano niente con la partita e non è possibile che in studio ci sia un presentatore che sa meno di me.Spero che per il prossimo 6nazioni ci sia un commento più serio e qualificato e vengano chiamate più spesso persone come Greenwood e Villprè.
oggi dopo l'ottimo commento di barca e de carli di galles-scozia ero già pronto a riascoltarli per francia irlanda e mi ritrovo il cecio... sono corso a guardarmi la partita in francese