huauhahaPakeha_70 ha scritto: con la palla che rimpalla sulle palle
anche reddan s'è svegliato nel secondo tempo
e che lotta là davanti. non mi aspettavo una francia così in difficoltà in mischia chiusa.
Moderatore: Emy77
volenterosasecondalinea ha scritto:l'irlanda avesse avuto un pochino meno sfiga e più bravura nelle touche poteva dare la zampata,bellissima partita in ogni caso.
certo che l'irlanda me la ricordavo molto meglio in touche. l'assenza di paul o' connell si sta facendo sentire di brutto brutto brutto. c'è stata una parte di match se si rubavano a vicenda le touche.volenterosasecondalinea ha scritto:l'irlanda avesse avuto un pochino meno sfiga e più bravura nelle touche poteva dare la zampata,bellissima partita in ogni caso.
Secondo le direttive arbitrali di ottobre quel placcaggio è da sanzionare almeno con un giallo. Dico almeno perchè avendo visto la partita in p2p non ho capito se ha accompagnato il giocatore a terra o meno, se l'ha ribaltato e non l'ha accompagnato a terra, secondo la direttiva italiana, è da rosso.JerryCollins ha scritto: il giallo glielo avrei dato a clerc per quello spear tackle su reddan.
senza offesa alcuna per nessuno,ma anche se in mischia potremo rivaleggiare il trio clerc-haymans-rougerie si prenderà bellamente gioco della nostra difesa,già in crisi con le ali irlandesi (non certo dei fulmini di guerra).Drumhammer ha scritto:la francia nel secondo tempo ha sofferto tantissimo in mischia chiusa,può essere un vantaggio per l'italia(speriamo!)