Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Volevo dirvi che il RUGBY MONZA saraà presente nel settore N11/N13 dello stadio con circa 60 persone. Inoltre la domenica mattina le nostre squadre Under 11 e Under 13 giocheranno un triangolare con Heriot\'s e Boroughmuir: chiunque volesse venire a incoraggiare i nostri bambini sul campo del Boroughmuir, segua questo forum che posterò più avanti i dettagli.
Temo che la situazione hotel per Edimburgo sia pessima al momento; l\'albergo dove stiamo noi lo riempiamo coi nostri ragazzi: prova con qualche motore di ricerca su internet, ma non aspettare troppo, altrimenti rischi di dormire in strada...
Pirma cosa mi sembra che quest\'anno a Edimburgo saremo veramente tanti!!!
<BR>Che figata!!!
<BR>Secondo: è vero, sbrigatevi a cercare un albergo perchè è prorpio difficile trovarne uno. Sono tutti pieni.
<BR>
mi par di aver capito che da Feltre saremo in 55... compresa la squadra degli Old (I Grintoi) che giocherà un\'amichevole da quelle parti.
<BR>in effetti trovare un albergo non è per nulla facile... io ho trovato un bed and breakfast...
<BR>