Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
sean79 ha scritto:mi spiace ma è giusto perdere se giochiamo il secondo come il primo...squadra inferiore non ce n'è..e l'inghilterra non è niente di speciale
quoto,per ora non ci siamo
speriamo di cambiar giro nel secondo tempo,
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
zero soluzioni in attacco,masi lasciato solo dal reparto,due o tre volte non ha saputo trovare soluzioni,ma non per colpa sua..risparmiosi in mischia,ma di questo passo i bianchi raddoppiano nel secondo tempo
Facciamo una rapida analisi:
mischia direi par, ma l'arbitro ha sanzionato 2 volte Castro, non ho capito perchè.
touche, ne abbiamo perse già 2 (o3) e loro 0
3/4 siamo tra il penoso e il peggio, i centri peggio degli altri, le ali tutto sommato non hanno demeritato, Bortolussi ha sbagliato un calcio che ci è costata una meta, ma è l'unico che è riuscito a fare un buco fin qui......
Se non rientriamo con un'altra mentalità siamo nella bratta( come si dice a Genova....)
Tante perplessità:
1)Il rifiuto assoluto del gioco tattico(questo voler giocare alla mano anke in area di meta)ha causato le 2 mete inglesi.
2)nel finale del I tempo Canale ha voluto calciare ad ogni costo con scarsi risultati.
Il giusto sta nel mezzo.
3)Scelte di gioco da handicap mentali.
Masi ottimo in difesa,gran placcatore,ma farlo giocare ad apertura è come obbligare Tyson alla danza classica.
NOTA POSITIVA:
gran lavoro del nostro pacchetto,troppo penalizzato dall'arbitro e vanificato dai nostri mitici 3/4.
sean79 ha scritto:mi spiace ma è giusto perdere se giochiamo il secondo come il primo...squadra inferiore non ce n'è..e l'inghilterra non è niente di speciale
quoto,per ora non ci siamo
speriamo di cambiar giro nel secondo tempo,
A essere onesti, che armi abbiamo per cambiare la partita?
Se l'Inghilterra non si autodistrugge come col galles ne prendiamo altri 20, purtroppo.
Credo che la partita sia oramai degli inglesi...sono superiori in tutti i reparti...per arrivare in meta ci vorrebbe un miracolo. Speriamo in un altra dignitosa sconfitta a questo punto...qui si rischia il massacro (tipo francia dell'anno scorso).
Travagli e' un disastro assolutamente insufficiente, uno cosi' non puo' giocare a questi livelli...proviamo altre soluzioni puo' farsi altre 50 caps ma se le basic skills non ci sono c'e' pochissimo da fare. Masi e' completamente fuori posizione con un 9 e 10 cosi' non si va da nessuna parte.
Questa squadra sembra non aver per niente fiducia.
Non è colpa solo di Bortolussi..ormai è da un anno che non vedo un'azione dei 3|4 degna di nome..quando prendono la palla arretrano invece di avanzare. E la mischia fa quello che può..non sempre può giocare al 150%..oggi sta facendo il suo lavoro con alti e bassi
masi dovrebbe calciare qualche palla tanto per metter dei dubbi agli inglesi che si schierano subito per il calcio di bortolussi (che a mio avviso oggi sta giocando discretamente).
non abbiamo neanche la tranquillità delle palle vinte in touche perchè loro ci sporcano tutti i giochi
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
Apparte l'errore sul calcio che ha regalato la meta agli inglesi (anche se il passaggio ha fatto schifo) Bortolussi e' stato tra i migliori...anche per la pochezza degli altri
che delusione...ma si può sapere che è successo a dellapè per la prima meta degli inglesi?e poi...quando l'arbitro ha dato il calcio agli inglesi per la mischia a me sembrava che castro fosse stato tirato dal pilo inglese...