Non riesco a contenere la mia Rabbia
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Non riesco a contenere la mia Rabbia
Non riesco a contenere la mia Rabbia.
Come ho detto mille volte, L'Idea matt di Masi a 10 ci ha costato la partita!
Dimentichiamo le touch sbagliate il calcio sbagliato di Bortolussi per la seconda meta dell'Inghilterra, Il SECONDO che e entrato Marcato UN VERO 10, abbiamo fatto male al 'Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Italia ha adesso perso all'opportunità di vincere il sei nazioni, a causa del arroganza di Mallet! Ha fotto grande cose per la squadra in generale, ma ah ovviamente sbagliato con masi e non e nemmeno uomo abbastanza per ammetterlo!
e l cosa più MATTA, e che per la prossima Masi sarà a 10 di nuovo!!
Scusate lo sfogo, ma quello che dico e giusto, anche se non sono un Italiano, amo la squadra troppo per stare zitto!!!
Dimentichiamo le touch sbagliate il calcio sbagliato di Bortolussi per la seconda meta dell'Inghilterra, Il SECONDO che e entrato Marcato UN VERO 10, abbiamo fatto male al 'Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Italia ha adesso perso all'opportunità di vincere il sei nazioni, a causa del arroganza di Mallet! Ha fotto grande cose per la squadra in generale, ma ah ovviamente sbagliato con masi e non e nemmeno uomo abbastanza per ammetterlo!
e l cosa più MATTA, e che per la prossima Masi sarà a 10 di nuovo!!
Scusate lo sfogo, ma quello che dico e giusto, anche se non sono un Italiano, amo la squadra troppo per stare zitto!!!
-
falco46
RE: Non riesco a contenere la mia Rabbia
di vincere il sei nazioni???????????
-
profetacciato
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
Satiro
Re: Non riesco a contenere la mia Rabbia
contieniti...che se nn c'era masi ne prendevamo 30oldprussians ha scritto:Non riesco a contenere la mia Rabbia.
mi pare che la meta l'abbia fatta picone....senza i due mediani titolari inglesi...Marcato ha fatto il compitino....buttando fuori il pallone a partita finitaoldprussians ha scritto: Dimentichiamo le touch sbagliate il calcio sbagliato di Bortolussi per la seconda meta dell'Inghilterra, Il SECONDO che e entrato Marcato UN VERO 10, abbiamo fatto male al 'Inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 6 nazioni???e xkè nn la coppa del mondo???mi sa che NM di rugby ne sa un pò + di noi...oldprussians ha scritto: L'Italia ha adesso perso all'opportunità di vincere il sei nazioni, a causa del arroganza di Mallet! Ha fotto grande cose per la squadra in generale, ma ah ovviamente sbagliato con masi e non e nemmeno uomo abbastanza per ammetterlo!
complimenti x l'ultima frase....questi sincerioldprussians ha scritto: e l cosa più MATTA, e che per la prossima Masi sarà a 10 di nuovo!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
lento79x
- Contatta:
IO credo che quest'analisi quantomeno poco lucida, in realtà abbiamo fatto amle all'inghilterra solo quando cipriani ha sbagliato un calcio, non siamo riusciti a costruire in tutta la partita un'azione decente nè con masi nè senza.
secondo me sono da rivedere tutti i 3/4, senza eccezione, per una volta che la mishia ha una giornata non perfetta (e può capitare) tutte le mancanze dei nostri backs si sono fatte sentire. In tutta la partita sono risciti a prendere la linea del vantaggio 4 volte, 2 con Bortolussi, una con robertson e una con mirko ( che da circa 3 6 nazioni non riusciva in questa mpresa).
Bisogna rivedere o capire quali fossero le aspettative di Mallet e se siano state rispettate. Per il resto stiamo un pochino crescendo, ma ancora non basta
secondo me sono da rivedere tutti i 3/4, senza eccezione, per una volta che la mishia ha una giornata non perfetta (e può capitare) tutte le mancanze dei nostri backs si sono fatte sentire. In tutta la partita sono risciti a prendere la linea del vantaggio 4 volte, 2 con Bortolussi, una con robertson e una con mirko ( che da circa 3 6 nazioni non riusciva in questa mpresa).
Bisogna rivedere o capire quali fossero le aspettative di Mallet e se siano state rispettate. Per il resto stiamo un pochino crescendo, ma ancora non basta
-
Percy88
io non la vedo un fallimento l'idea di masi all'apertura... anzi...
io gli tatuerei il 10 sulla schiena...
meglio con l'irlanda di oggi... ma anche oggi ha fatto un lavoro enorme in difesa e nelle situazioni di difficoltà...
comunque avere solo un calciatore in squadra, come mi hanno fatto notare, aumenta la pressione sul calciatore... non a caso abbiamo preso una meta su un calcio stoppato...
io gli tatuerei il 10 sulla schiena...
meglio con l'irlanda di oggi... ma anche oggi ha fatto un lavoro enorme in difesa e nelle situazioni di difficoltà...
comunque avere solo un calciatore in squadra, come mi hanno fatto notare, aumenta la pressione sul calciatore... non a caso abbiamo preso una meta su un calcio stoppato...
-
GiorgioXT
Oldprussians in parte ha ragione da vendere ... Masi ha giocato benissimo ... ma da centro! nel momento che è entrato Marcato
gli inglesi hanno DOVUTO modificare il loro assetto sul campo e questo, insieme alla pressione portata, ha portato alla rimonta;
Ci è mancato Bortolami , lui ha la capacità di recuperare i palloni e soprattutto conosce le "tattiche sporche" inglesi : l'ultima touche non l'avrebbe MAI fatta lanciare lunga ... e lo scorso 6N ha fatto due mete negli utlimi secondo proprio partendo dalle touche ...
C'è da dire che con un arbitro "less blinded" come scrivono sul forum di Planet-Rugby il punteggio sarebbe MOLTO diverso...
gli inglesi hanno DOVUTO modificare il loro assetto sul campo e questo, insieme alla pressione portata, ha portato alla rimonta;
Ci è mancato Bortolami , lui ha la capacità di recuperare i palloni e soprattutto conosce le "tattiche sporche" inglesi : l'ultima touche non l'avrebbe MAI fatta lanciare lunga ... e lo scorso 6N ha fatto due mete negli utlimi secondo proprio partendo dalle touche ...
C'è da dire che con un arbitro "less blinded" come scrivono sul forum di Planet-Rugby il punteggio sarebbe MOLTO diverso...
-
Feffo
- Contatta:
Ma Masi non può giocare come 10!Cioè,ogni volta gli avversari sanno quello che faremo e di conseguenza non riusciamo a creare le nostre azioni!Ci fermiamo sempre sui 22,un motivo ci sarà no!Poi se non si calcia anche un'ala come Robertson diventa inutile,perchè non gli dai gli spazi per correre!Marcato deve essere il 10 italiano,oggi in 8 minuti ha fatto quello che doveva fare!In 8 minuti cosa avrebbe potuto fare di più??
-
cuddles
CONCORDO AL 1000000000000000000000% Marcato e Picone sono la mediana dell'italia e se Mallet nn lo capisce c'è già da pensare ad una alternativa a questo allenatore..Ma Masi non può giocare come 10!Cioè,ogni volta gli avversari sanno quello che faremo e di conseguenza non riusciamo a creare le nostre azioni!Ci fermiamo sempre sui 22,un motivo ci sarà no!Poi se non si calcia anche un'ala come Robertson diventa inutile,perchè non gli dai gli spazi per correre!Marcato deve essere il 10 italiano,oggi in 8 minuti ha fatto quello che doveva fare!In 8 minuti cosa avrebbe potuto fare di più??
-
Satiro
infatti!!!
mallett è un incompetente!!!!
chi lha mai sentito prima che ce lo prendessimo noi???
sempre l'italia si compra sti bidoni!!!!
BUUUU
abbasso nick mallett...
scommetto che nn ha mai vinto manco a briscola....
st'incompetente...
naturalmente è ironico....
mallett è un incompetente!!!!
chi lha mai sentito prima che ce lo prendessimo noi???
sempre l'italia si compra sti bidoni!!!!
BUUUU
abbasso nick mallett...
scommetto che nn ha mai vinto manco a briscola....
st'incompetente...
naturalmente è ironico....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
magopiccolo
old ha ragione, tranne che per vincere il 6N, con Masi rinunciamo ad avere un gioco tattico, giochiamo solo alla mano, quando calciamo gli avversari marcano subito Bortolussi perchè sale a calciare e leggono subito la giocata(vedi stoppata). Marcato gioca più tradizionalmente, apre molte più possibilità oltretutto è un passatore migliore e ha la testa del MA, es: Masi apre e va subito a pulire, Marcato apre e si rischiera.
X GiorgioXT: sull'ultima touch, idealmente la giochi sull'ultimo blocco di salto, passaggio al volo al MM e attacchi alla mano senza le terze in mezzo agli zebedei ancora assorbite dalla touch, poi non avevamo una rimessa sicura... meglio la furba col pilone a quel punto
X GiorgioXT: sull'ultima touch, idealmente la giochi sull'ultimo blocco di salto, passaggio al volo al MM e attacchi alla mano senza le terze in mezzo agli zebedei ancora assorbite dalla touch, poi non avevamo una rimessa sicura... meglio la furba col pilone a quel punto
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
Turch
Proponiti tu se pensi di avere la soluzione del problema.cuddles ha scritto:CONCORDO AL 1000000000000000000000% Marcato e Picone sono la mediana dell'italia e se Mallet nn lo capisce c'è già da pensare ad una alternativa a questo allenatore..Ma Masi non può giocare come 10!Cioè,ogni volta gli avversari sanno quello che faremo e di conseguenza non riusciamo a creare le nostre azioni!Ci fermiamo sempre sui 22,un motivo ci sarà no!Poi se non si calcia anche un'ala come Robertson diventa inutile,perchè non gli dai gli spazi per correre!Marcato deve essere il 10 italiano,oggi in 8 minuti ha fatto quello che doveva fare!In 8 minuti cosa avrebbe potuto fare di più??