VAINIKOLO
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Quanto a caucau non e' certo la sua potenza fisica ad essere una caratteritsica dominante, quanto la sua accelerazione impressionante e velocita di punta fuori dal normale. (Paramatta)
questo e forse dove volevo andare...
forse non hai capito ,pero nel Rugby...Dimensione fisici NON significa potenza fisica
tu puoi avere giocatore di 102kg ..pero hanno potenza fisicia nettamente piu potente che giocatori che pesanno 10kg di piu...
nel casi che ho citato...ed specialmente Rupeni Caucau...lui e PURA POTENZA fisica...
(Potenza fisica nel rugby e misurato con PESO x Velocita)..
per arrivare a livelli internazionale con impressionate potenza fisica,si deve essere una eccelente giocatore di rugby
Nel caso di CauCau...e posso citare molti altri giocatori cosi..son GROSSI..105, 108, 112kg....in piu con potenza fisica impressionate , ed hanno tutti un rango di armi offensivi..non soltanto sbattere uno contra uno
Giocatori come Lomu avevo pasagio, finta, velocita, accelerazione ed una enorme capaicta mentale per il rugby...
non discuto sui preferenzi di un tipo di giocaotre o altra...pero venendo da ta..mi sembrava il soltio luogo commune che fa acqua en tutti parti cuando e scrutinato, anche leggeremente.
questo e forse dove volevo andare...
forse non hai capito ,pero nel Rugby...Dimensione fisici NON significa potenza fisica
tu puoi avere giocatore di 102kg ..pero hanno potenza fisicia nettamente piu potente che giocatori che pesanno 10kg di piu...
nel casi che ho citato...ed specialmente Rupeni Caucau...lui e PURA POTENZA fisica...
(Potenza fisica nel rugby e misurato con PESO x Velocita)..
per arrivare a livelli internazionale con impressionate potenza fisica,si deve essere una eccelente giocatore di rugby
Nel caso di CauCau...e posso citare molti altri giocatori cosi..son GROSSI..105, 108, 112kg....in piu con potenza fisica impressionate , ed hanno tutti un rango di armi offensivi..non soltanto sbattere uno contra uno
Giocatori come Lomu avevo pasagio, finta, velocita, accelerazione ed una enorme capaicta mentale per il rugby...
non discuto sui preferenzi di un tipo di giocaotre o altra...pero venendo da ta..mi sembrava il soltio luogo commune che fa acqua en tutti parti cuando e scrutinato, anche leggeremente.
-
pier12345
- Contatta:
scusate rabber...mea colparabber ha scritto:infatti turch quello che dicevo io.. solo che pier12345 non so se per lui o perchè non capisce bene l'italiano non ha compreso..
pensavo che volevi entrare con altri angoli..cioe GURADI SAILOR , GROSSA GIOCATORE, PERO OVVIAMENTE HA POCA TESTA PERCHE HA CONSUMATO DROGHE
( questa e ovviamente un discorso sociale, non c'entra con la suia capaicta nel campo...)
cosi scusate...
ripeto che stavo en sintesi rispondendo ai teorie assurdi di Paramatta..
per esempio
1) essendo nato al estero , uno non puo rappresantare idoneamente il sua nazione
( chiedi ai All Blacks se Olo Brown e Michael Jones eranno grandi capitano, lo stesso per Fitzpatrick, Mike Catt ( nato en sudafrica) Dallaglio , Italiano-Irlandese, Jim Williams, Figiano, considerato una ala del Munster Rugbym edanche capitano..e cosi via )
2) essendo nato al estero,seconde lui, un giocatore / capitano avrebbe il titolo Oriundo en frente del suo nome
3) poi , ho la sospetto , che Vainikolo e dove lui viene, e la sua apparenza fisica...lui viene targata come un giocatore con poca testa
ho cercato di rispondere con una elenco di giocatori che son giocatori grossi , pero anche magisteriali con le concetti offensivi di una Ala.
-
Satiro
visto oggi...
arrivato allo stadio con l'incubo di vulcano mi sono ricordato che era in campo anche lui quando mi pare al 20esimo del primo tempo l'hanno abbattutto in 4...poi il nulla...
nn mi ha entusiasmato...un orco....xò IN QUESTA PARTITA nulla di che
arrivato allo stadio con l'incubo di vulcano mi sono ricordato che era in campo anche lui quando mi pare al 20esimo del primo tempo l'hanno abbattutto in 4...poi il nulla...
nn mi ha entusiasmato...un orco....xò IN QUESTA PARTITA nulla di che
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
- parramatta
- diddi
Stiamo parlando di quello che nel secondo tempo ha rotto un placcaggio di Parisse, poi subito uno di Castrogiovanni, poi si è preso una carica di Perugini (o era ancora Lo Cicero?) che lo ha investito in pieno, per cui... ha perso l'equilibrio ed è stato costretto all'off-load, ma solo perché rischiava di finire in touche?
L'Inghilterra ha avuto poco possesso e lui ha avuto poche carte per giocare, ma ha avuto anche un trattamento speciale da parte della nostra difesa. Tatticamente, per anticipare si è fatto beccare un paio di volte in castagna, quindi è da rivedere.
Però secondo me fa paura, eccome!
L'Inghilterra ha avuto poco possesso e lui ha avuto poche carte per giocare, ma ha avuto anche un trattamento speciale da parte della nostra difesa. Tatticamente, per anticipare si è fatto beccare un paio di volte in castagna, quindi è da rivedere.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- Tanu
- Contatta:
Diddi, è un buon giocatore, ma Lomu era un'altra cosa.diddi ha scritto:Stiamo parlando di quello che nel secondo tempo ha rotto un placcaggio di Parisse, poi subito uno di Castrogiovanni, poi si è preso una carica di Perugini (o era ancora Lo Cicero?) che lo ha investito in pieno, per cui... ha perso l'equilibrio ed è stato costretto all'off-load, ma solo perché rischiava di finire in touche?
E comunque le difese stanno iniziando a prendergli le misure e il fenomeno si è già ridimensionato. Gran parte dei tifosi inglesi lo vorrebbe fuori, e li capisco visto che hanno Simpson-Daniel che è molto più forte ma non lo fanno mai giocare...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
THEwanted
be sono daccordo con te ha i numeri dalla sua parte e sono anche terribili ma è pur vero che a rugby si gioca in 15 e ci sarà un motivo.....e cmq dopo le prime 2 partite del 6 nazioni nn ha impressionato molto...l' ho visto molto assente dal punto di vista del gioco soprattutto contro l'italia anche se in attacco ha preso una palla ed ha rotto 3 placcaggi nn uno....