Problemi al Flaminio
Moderatore: Emy77
-
dispersoinmare
ieri giocava la nazionale ma sembrava una partita di serie C di calcio..bagni insufficienti sia dentro ke fuori noi aspettavamo all'entrata della curva sud settore 20 che nn è stato aperto e siamo entrati tutti ma dico tutti dal 16/17 cancelli stretti che se succedesse qualcosa nn vi dico inoltre è in generale fatiscente ma una pittata c'ha putesser fà!!!!
inoltre i nuovi posto aggiunti mi sembran proprio pezzottati!!! cioè messi lì alla men peggio..sugli spalti ieri di questo parlavamo con i ns vicini la soluzione sarebbe quella di costruire ex novo uno stadio adatto solo al rugby ma mi rendo conto che è un sogno x tanti motivi...
-
delay
io a questo punto però ..mi sento di spezzare una lancia a favore di quei grandi operai che hanno lavorato giorno e notte (letteralmente) per fare in modo che il flaminio fosse agibile...
anche io ho avuto problemi in sala stampa (ciao irf
) anzi peggiori perche nella stanza dei fotografi non c'era ne campo per le nostre connessioni e neppure prese per attaccare il materiale vario...
c'è da dire però che a meno di 24 ore dall'apertura dei cancelli nella sala stampa ad esempio non c'era ancora una parte del pavimento e parte delle pareti erano appena state imbiancate etc etc...
si spera che gia nelle prossime settimane i disagi diminuiscano..
anche io ho avuto problemi in sala stampa (ciao irf
c'è da dire però che a meno di 24 ore dall'apertura dei cancelli nella sala stampa ad esempio non c'era ancora una parte del pavimento e parte delle pareti erano appena state imbiancate etc etc...
si spera che gia nelle prossime settimane i disagi diminuiscano..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- Giandolmen
Beh... non per questo si deve star zitti e non segnalare tutte le magagne organizzative... o no?balucio ha scritto:A tutti/e coloro che han postato lamentele riguardo il Flaminio, la gestione dei biglietti ecc. ecc. Beh se fosse andato tutto veramente bene, di sicuro ci saremmo guardati attorno e avremmo capito che non eravamo in Italia....ma purtroppo lo siamo e queste figure barbine continueremo a farle...purtroppo!
Giandolmen
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Esatto Giandolmen!
Io ho appena scritto una mail di protesta alla FIR, chiedendo che per quanto mi riguarda o rimuovono sti divisori del beeep oppure mi danno dei posti diversi.
Tutti coloro che hanno avuto problemi dovrebbero, secondo me, fare lo stesso.
A volte semplicemente non ci pensano... e la conoscenza è la base per le decisioni.
Io ho appena scritto una mail di protesta alla FIR, chiedendo che per quanto mi riguarda o rimuovono sti divisori del beeep oppure mi danno dei posti diversi.
Tutti coloro che hanno avuto problemi dovrebbero, secondo me, fare lo stesso.
A volte semplicemente non ci pensano... e la conoscenza è la base per le decisioni.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Uella ciao Delay!!!
Effettivamente confermo... sabato mattina mi aspettavo di ricevere un caschetto di protezione... visto che i lavori erano ancora molto in corso!!!!
P.S. sabato sono arrivato al Flaminio alle ore 10.15. Con uno zaino enorme (due pc) sono arrivato al cancello aperto, sono entrato, sono arrivato agli ingressi, sono entrato, ho passeggiato allegramente sull'erbetta del campo e ho toccato la metà campo. E nessuno, ripeto nessuno, a chiedermi "Ma lei chi c4$$o è????". E NON avevo il pass giornalisti al collo!!!! E avessi avuto una bella bomba nello zaino????????????
Effettivamente confermo... sabato mattina mi aspettavo di ricevere un caschetto di protezione... visto che i lavori erano ancora molto in corso!!!!
P.S. sabato sono arrivato al Flaminio alle ore 10.15. Con uno zaino enorme (due pc) sono arrivato al cancello aperto, sono entrato, sono arrivato agli ingressi, sono entrato, ho passeggiato allegramente sull'erbetta del campo e ho toccato la metà campo. E nessuno, ripeto nessuno, a chiedermi "Ma lei chi c4$$o è????". E NON avevo il pass giornalisti al collo!!!! E avessi avuto una bella bomba nello zaino????????????
-
Senor
- Contatta:
Sogno....
un flaminio senza barriere e divisori in plexiglass;
un flaminio senza venditori abusivi di "stracci", birre ecc. ecc.;
una vendita di biglietti con priorità alle società affiliate alla fir;
un villaggio dislocato intorno allo stadio e non in 100 mq;
un flaminio con servizi igienici agibili;
un flaminio con una squadra vincente.
DICONO...CHE I SOGNI A VOLTE SI AVVERANO!!!!!
un flaminio senza barriere e divisori in plexiglass;
un flaminio senza venditori abusivi di "stracci", birre ecc. ecc.;
una vendita di biglietti con priorità alle società affiliate alla fir;
un villaggio dislocato intorno allo stadio e non in 100 mq;
un flaminio con servizi igienici agibili;
un flaminio con una squadra vincente.
DICONO...CHE I SOGNI A VOLTE SI AVVERANO!!!!!
-
delay
-
fainzeke
- Contatta:
per tornare alla domanda di prima, se c'avessero dato l'olimpico avremmo fatto circa 20.000 italiani in più e tutto il resto dello stadio sarebbe stato riempito dagli inglesi.
visita www.seinazioni.net
-
valmarani
- Contatta:
Beh, al massimo saltavi tu da solo (visto che non c'era nessuno) e facevi un bel buco in mezzo al campo....non era mica tutto 'sto danno....ItalianRugbyFriends ha scritto:Uella ciao Delay!!!
-
AntoRoma
Sono incredibili i Corsi e Ricorsi di questo forum.
Sempre le solite cose.
Oggi con alcuni forumisti stavamo, per l'appunto scommettendo su quali sarebbero state le lamentele del giorno e il giocatore bersagliato.
Bah.
Sempre le solite cose.
Oggi con alcuni forumisti stavamo, per l'appunto scommettendo su quali sarebbero state le lamentele del giorno e il giocatore bersagliato.
Bah.
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
Turch
Mai sentito parlare di timer, bomba ad orologeria...valmarani ha scritto:Beh, al massimo saltavi tu da solo (visto che non c'era nessuno) e facevi un bel buco in mezzo al campo....non era mica tutto 'sto danno....ItalianRugbyFriends ha scritto:Uella ciao Delay!!!
La posizioni su un punto, programmi l'ora in cui vuoi farla esplodere... boom!
-
valmarani
- Contatta:
-
AntoRoma
La realtà è che è innegabile il fatto che abbiate ragione, ma lamentarsi come tante massaie di un condominio affacciate sul cortile non porterà a molto.delay ha scritto:..anto.. chi ha vinto ?:D:D
Intasate la Fir di richieste e di mail...
Delay, non so chi ha vinto, ma su una cosa eravam tutti d'accordo, non se ne può più di post e topic con il solo scopo di smontare i giocatori...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Vedi, parlare di rugby significa anche parlare di andare a vedere una partita di rugby. E la sicurezza pubblica è uno dei punti fondamentali. Se io sono entrato senza problemi poteva farlo chiunque. In ogni modo, se tu preferisci parlare di rugby ed entrare in uno stadio non sicuro... no problem!valmarani ha scritto:Ecco, vai pure tu insieme a quell'altro e dagli un paio di consigli...questo è un forum di rugby (anzi dovrebbe).Già di cavolate se ne sparano tante, se hai voglia di aprire un thread su "come regolare un timer", continua pure.