Convocati per il Galles

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pinghial

RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da pinghial »

Centone non ho capito:
il punto 1. chi è che dovrebbe rimanere fuori per italianità? Bortolami?
il punto 3. Pratichetti leggero? uno di 100 kg per 1 metro e 90? sicuramente veloce ma non come robertson..
il punto 5. confermi il mio dubbio che consideri Bortolami un così detto "non italiano"?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Reato verrà tenuto nel giro, ora che rientra Bortolami NM vorrà schierarlo tra le 3e per avere una possibilità di salto in più in touch... quindi prevedo x lui almeno un secondo tempo al posto di Sole...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
bonds

Messaggio da bonds »

anch'io non ho ben capito in che senso Bortolami non sia italiano...... intendi semplicemente dire che non gioca in Italia e Mallet vuole + giocatori del ns campionato? se fosse così direi che l'unico esempio a favore di questa tesi è la preferenza data nel ruolo di tallonatore, con Ongaro non convocato e Festuccia che gioca in Francia non titolare...... o eri ironico e volevi dire che viene dato + spazio a "naturalizzati" e simili e quindi resterà fuori?

non tocchiamo il tema del peso di pratichetti, che a seconda della fonte spazia in un range di una quindicina di chili!! :-)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
yeti

Re: RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da yeti »

Alucard ha scritto:-cannavosio forse(perchè se già lo ha convocato lo può rifare un'altra volta), ma nn ci giurerei
Visto lo scherzetto di due anni fa, io Canavosio in campo ce lo metterei eccome!! Giusto per mettergli un po' di "pepe" al culo. Vedi poi come ci pensano due volte ad aprire il pallone all'ala coi passaggi di 20-30 metri.....

G.
trasimaco

RE: Re: RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da trasimaco »

perdonate la disinformazione - mea culpa... - ma marko stanojevic?
che fina fece? è infortunato?
Boxy

Messaggio da Boxy »

canavosio ne ha per 3 mesi...
centone64

Messaggio da centone64 »

pinghial ha scritto:Centone non ho capito:
il punto 1. chi è che dovrebbe rimanere fuori per italianità? Bortolami?
il punto 3. Pratichetti leggero? uno di 100 kg per 1 metro e 90? sicuramente veloce ma non come robertson..
il punto 5. confermi il mio dubbio che consideri Bortolami un così detto "non italiano"?
Mi scuso per il mio stato mentale di confusione permanente.

In realtà intendevo italianità / epurazione. Mi sembra che in ragione di una presunta crescita degli italiani ( che mi potrebbe trovare d'accordo ) sia stata fatta una scelta dovuta alle famose fazioni.
Su Pratichetti, intendevo abbastanza veloce. In lui apprezzo la sua visione del campo. Formerebbe una bella coppia con Kaine sull'altro lato.
Non ho capito la tua replica sul punto 5. De Marigny per me può giocare tranquillamente con la nazionale e come lui tanti altri. Non faccio discriminazioni anzi benvengano gli equiparati ( chiudo subito la polemica, non mi replicare su questo punto ti prego.:lol: ) pur conservando un occhio al vivaio.
Ho chiarito o sono come al solito criptico ? :|
TRALLALLERO TRALLALLA'
trasimaco

Messaggio da trasimaco »

p.s. : penso anche io che galon se lo porterà in panchina, data la sua versatilità; anche perchè picone ha posto un quesito a NM con la prestazione dei pochi minuti che è stato in campo e considerando che canavosio è fuori un mediano di m in panca se lo porta e dunque uno che può giocare centro, ala e estremo on the bench ci vuole.
rask

Messaggio da rask »

A me la linea arretrata piacerebbe così:

9. PICONE
10. MARCATO
11. PRATICHETTI
12. MASI
13. MIRCO
14. ROBERTSON
15. BORTOLUSSI

20. TRAVAGLI
21. GALON
22. SGARBI

Per Canale solo tribuna.
Mero

Re: RE: Re: RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da Mero »

trasimaco ha scritto:perdonate la disinformazione - mea culpa... - ma marko stanojevic?
che fina fece? è infortunato?
Operato ai legamenti del ginocchio, stagione finita.
Il_killer_delle_lattine

Re: Convocati per il Galles

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

centone64 ha scritto:
bonds ha scritto:Quali potrebbero essere i cambiamenti nei convocati rispetto alle prime 2 partite?

1. rientro di Bortolami (se ce la fa) al posto di ?? (Reato?)
Credo di si anche se l'ondata di italianità / epurazione potrebbe confinarlo fuori dal XV titolare.
bonds ha scritto: 2. Ongaro per Festuccia?
Non credo
bonds ha scritto: 3. Pratichetti se è guarito.... credo non l'avessero sostituito con altri
Magari una bella coppia di ali veloci ma leggere. Con i gallesi più forti al centro.
bonds ha scritto: 4. Pez? al posto di ??
Altamente improbabile !
bonds ha scritto: 5. De Marigny (se è guarito)? al posto di ?
Magari fosse ma vedi "Bortolami"
bonds ha scritto: 6. Rientro di Canavosio (se guarito)?
Di tutti è quello con maggiori probabilità.
bonds ha scritto: altre idee?
se ho ben capito queste prime convocazioni hanno visto il forte coinvolgimento dei tecnici di reparto, non so se Mallet adesso abbia già le idee più chiare sui giocatori.
Credo che un'idea se la sia fatta. Adesso dovremmo vedere la sua impronta o lasciare ogni speranza.
:?
mica l'ho capita la storia di Bortolami= epurato?
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
pinghial

RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da pinghial »

grazie per la precisazione centone.. resta il fatto che nessuno capisce la storia di bortolami epurato?
così.. per togliere ogni dubbio..
Bortolami è di Padova!!
Non è Bortolussi.. che fai ti confondi come Mallet nelle interviste pre-partita?
che scena meravigliosa.. con Marco che fuori campo visivo dice a Mallet che la domanda non era su di lui ma su David..
centone64

Re: RE: Re: RE: Re: Convocati per il Galles

Messaggio da centone64 »

rask ha scritto:A me la linea arretrata piacerebbe così:

9. PICONE
10. MARCATO
11. PRATICHETTI
12. MASI
13. MIRCO
14. ROBERTSON
15. BORTOLUSSI

20. TRAVAGLI
21. GALON
22. SGARBI

Per Canale solo tribuna.
Quoto con l'esclusione di Bortolussi, ma io sono fissato e preferirei De Marigny. Questa si che sarebbe sperimentazione. :wink:
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

pinghial ha scritto:grazie per la precisazione centone.. resta il fatto che nessuno capisce la storia di bortolami epurato?
così.. per togliere ogni dubbio..
Bortolami è di Padova!!
Non è Bortolussi.. che fai ti confondi come Mallet nelle interviste pre-partita?
che scena meravigliosa.. con Marco che fuori campo visivo dice a Mallet che la domanda non era su di lui ma su David..
Lo so non dovrei fare gossip oltretutto a sfondo complottista. Secondo me Bortolami non fa parte della schiera vincente. La mia impressione nasce da Saint Etienne. Apro e richiudo. Sono poco onesto lanciando il sasso e nascondendo la mano. Se verrò criticato sarà giusto ma permettetemi di esprimere i mie dubbi. :?
TRALLALLERO TRALLALLA'
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Convocati per il Galles

Messaggio da Emy77 »

centone64 ha scritto: 1. rientro di Bortolami (se ce la fa) al posto di ?? (Reato?)
Credo di si anche se l'ondata di italianità / epurazione potrebbe confinarlo fuori dal XV titolare.

Perchè, Padova non è più in Italia? :shock:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi