...a Pesaro si festeggia la terza partita consecutiva che viene a vedere tua cugina
SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Burruchaga
-
giovannino75
Adesso come c'e' il tempo buono vedrai che organizziamo un'amichevole con 3 tempo ad asado, e se poi il comune e la federazione ci assistono come promesso l'anno prossimo avremo un campo tutto nostro con annesso pub per 3 tempi memorabili!!!
PS da quando siete venuti voi a settembre ne son cambiate di cose, pensa che adesso siamo sempre almeno 20 agli allenamenti ed addirittura il coach deve fare le convocazioni per la domenica!
PS da quando siete venuti voi a settembre ne son cambiate di cose, pensa che adesso siamo sempre almeno 20 agli allenamenti ed addirittura il coach deve fare le convocazioni per la domenica!
-
valko
- Contatta:
-
popeyeaq
Recuperi del 10/2
Ragazzi, qualcuno di voi è informato se domenica 10/2 verrà recuperata la partita Paganica-Amatori PG? Se sì potreste postare anche l'orario?
Grazie
Grazie
- pizzman
sei proprio gnorante,si scriva sigh,poi non rubarmi le battute dell'anno scorso visto che io dissi la stessa cosa sul fatto che scrivavamo solo io tu e giobby,anche se erano stronzate noi ci massacravamo di "offese" all'inglese(molto contenute) e quando mi lamentavo io della pallosita di ciò che scrivevano gli altri sono stato deriso......W.L.F(sic)
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
valko
- Contatta:
necessitasi chiarire:pizzman ha scritto:sei proprio gnorante,si scriva sigh,poi non rubarmi le battute dell'anno scorso visto che io dissi la stessa cosa sul fatto che scrivavamo solo io tu e giobby,anche se erano stronzate noi ci massacravamo di "offese" all'inglese(molto contenute) e quando mi lamentavo io della pallosita di ciò che scrivevano gli altri sono stato deriso......W.L.F(sic)
sigh: in italia è assunto come suono onomatopeico (tipicamente nei fumetti) e indica un sospiro (infatti to sigh in inglese significa "sospirare")
sic: locuzione latina significante "così"; viene utilizzata quando si cita una frase o un testo, per indicare che viene riportata fedelmente, senza aggiunte o modifiche.
Caro Pizzman, che ci tocca fare/scrivere per riempire queste pagine vuote...
Era meglio quando si litigava, no?
Almeno c'era un po' di vita!!
-
valko
- Contatta:
-
ka_mate-ka_ora
-
Jeppo
- Contatta:
'Sigh' is used in the English language to express a variety of feelings; that of sadness, relief, remorse or pleasure. "She sighed with pleasure"; "With a sigh he admitted defeat"; "He accepted the death of his dog with a great sigh"; "With a sigh he infromed me that I was to leave". "I'm sorry; he sighed; you lost the game".
"With a sigh he informed me that he was dissappointed that no-one had accepted the offer of friendly games with Fermo after the championships had finished."
"With a sigh he informed me that he was dissappointed that no-one had accepted the offer of friendly games with Fermo after the championships had finished."
- giobart
-
Jeppo
- Contatta:
- pizzman
io purtroppo per voi parlo solo TRICOLORE e quando leggevo i fumetti c'era sigh quando un personaggio piuangeva poi non so che casso vuol dire sigh,jeppo che fai te ne vai dal fermo?perche non ti proponi all'ascoli insieme a dunkan,sai qui la disciplina non sanno neanche dove sta di casa!L'ASTA SIEMPRE IN DE LA W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
Jeppo
- Contatta:
Pizzzzzzzzz; per il momento non vado in nessuna parte, rimango qui a Fermo perche il progetto e piu d'un anno, e chi sono molto lavoro da fare. Credo cmq. collaborare ogni tanto con Duncan e molto valido, e tu potresti essere importante per creare un colloquio coi dirigenti di Ascoli per non ostacolare i giocatori quando loro vogliano giocare ma i dirigenti, per qualche motivo inspiegato, non vogliano. Siamo qui per giocare, e ogni opportunita' deve essere buono. Per me un amichevole e semplicamente quello; di stare insieme, giocare, divertire con il terzo tempo, e non scrivere mai il risultato del campo.