dai, SCOMMETTIAMO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bear8

Messaggio da bear8 »

il mio preonostico:
<BR>
<BR>TERZI AL 6N1
<BR>
<BR>
<BR>alla luce dei nuovi sviluppi che vedono lo yeti nascondersi dietro un capello(o è pelo?bhò!):
<BR>
<BR>n.1 bigmax
<BR>
<BR>n.5 bear8
<BR>
<BR>
<BR>siamo quasi al completo!
<BR>perciò sbrigatevi e mettete a \"nudo\" il vostro amore per il rebi!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2005 alle ore 14:06, yeti wrote:
<BR>Io nudo? non c\'è niente da vedere.
<BR>Ragazzi, siamo seri. Facciamo pronostici.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' vero, yeti, hai ragione: siamo seri e facciamo i pronostici.
<BR>Bene, \"pronostico che vinceremo il 6 nazioni, è certo! Altrimenti cosa stiamo qui a fare? Comunque se quest\'anno vinciamo due partite ci va di lusso!\"
<BR>Logico e coerente, no?
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Prima che mi mandiate la camicia di forza a casa, si sappia che l\'autore del pronostico è JK....
<BR>Personalmente credo che ci toccherà il mestolo, non il cucchiaio! E sinceramente lo temo più per i progressi altrui che per demeriti ns.
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

CIM ???
<BR>In inglese il significato non è proprio quello di Centro Igiene Mentale...
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
KAIL

Messaggio da KAIL »

scusa peruperu, ho capito bene ? se l\'italia arriva terza ( o batte la francia o l\'inghilterra) ci sarà pure una squadra di ragazze che si mette in topless ? e una squadra di ragazze (o ragazzi ) che si mette in tanga ?
<BR>
<BR>insomma, se l\'italia vince sula francia il mio tatuaggio passerà inosservato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Ma il tuo tatuaggio lo faciamo inquadrare e mettere a pieno schermo al flaminio..... vuoi mettere!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Oops, mancava il link...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.mybodyvibes.com/sex_dictionary_c.html" TARGET="_blank"> CIM </A><!-- BBCode End -->
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che grezza!
<BR>
<BR>NONONONONONONO PIVI NON VOLEVO DIRE QUESTO!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
supermax

Messaggio da supermax »

Allora, se ho ben capito, arrivando terzi c\'è un gruppo di ragazzotte disposte a mettersi in topless. E se arriviamo primi.......
<BR>E\' fatta!!! Basta che JK stampi questo post e lo legga a tutti i giocatori negli spogliatoi poco prima della partita, lo enfatizza un pochino (tipo la Bellucci, Sharon Stone e Kate Moss sono fra le più assidue frequentatrici del sito sotto mentite spoglie) ed ecco che in campo entrano 22 bestie arrapate disposte a tutto per guadagnare la giusta mercede.....
<BR>per noialtri con le grazie al vento, propongo l\'apertura di un post pronostici-risultati come quello dell\'anno scorso, con tanto di classifica, ad una settimana dall\'inizio dell\'Evento.
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

temo di essermi praticamente fregato con le mie mani... eh eh. il buon Petolo mi tartasserà per gli anni a venire... ma in fondo siamo uomini o cozze? non posso tirarmi indietro... AUGH!! ho detto ciò che ho detto.... SE l\'italia vince il 6N....
Petolo

Messaggio da Petolo »

In considerazione della esponenziale relazione tra il tuo tempo di invecchiamento (partendo dalla attuale gia\' poco tenera eta\') e il livello di crescita del rugby italiano nel ranking europeo, credo che la probabilita\' statistica piu\' favorevole sia che tu arrivi a tirare le cuoia per cause naturali prima di arrivare a dover fare penitenza. ;-)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2005 alle ore 10:58, bear8 wrote:
<BR>io proporrei ai \"nudisti\"(tra cui mi ci metto anch\'io!),di essere più realisti!
<BR>secondo mè arriviamo terzi(e sputaci sopra!).
<BR>la mia proposta è la seguente.
<BR>ci ritroviamo nudi(in un posto che dopo definiremo)e ci facciamo una foto e la mettiamo sul sito(con le grazie \"sfumate\"),anche se arriviamo terzi!
<BR>chi ci stà?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ci stò..se arriviamo terzi, mandatemi un msg privato e mi denudo per la foto. Recomi ovunque (ovviamente anche il viaggio lo faccio nudo in scooter)
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Petolo!!! Ma se sono praticamente un ragazzinoooo!!!! ah ah ...
<BR>vedo che ci sono un sacco di \"naturisti\".... ebbene... realisticamente parlando.... anzi... NO! ho cambiato idea... non voglio essere \"realista\"... altro che foto e foto... e che ca... un solo credo... un solo grido... TO-GA! TO-GA! TO-GA! ....SE SI VINCE.....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 20-01-2005 alle ore 06:29, TommyHowlett wrote:
<BR>Il Galles è un lupo affamato, ma se lo togli da Cardiff diventa un docile agnellino. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ne sei proprio sicuro? mmmh...nutro seri dubbi a proposito
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 20-01-2005 alle ore 14:27, Peruperu wrote:
<BR>Ma il tuo tatuaggio lo faciamo inquadrare e mettere a pieno schermo al flaminio..... vuoi mettere!!!!!
<BR>
<BR>un po\' come lo storico LLANELLI-SELAND NEWYDD 9-3 dello Stradey Park...noi avremo le chiappe di Kail al Flaminio

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

<BR> 20-01-2005 alle ore 19:20, johnny wrote:
<BR>Petolo!!! Ma se sono praticamente un ragazzinoooo!!!! ah ah ...
<BR>vedo che ci sono un sacco di \"naturisti\".... ebbene... realisticamente parlando.... anzi... NO! ho cambiato idea... non voglio essere \"realista\"... altro che foto e foto... e che ca... un solo credo... un solo grido... TO-GA! TO-GA! TO-GA! ....SE SI VINCE.....
<BR>
<BR>TOGATOGATOGATOGATOGA
<BR>
<BR>firmato
<BR>senatore John Blutarsky

Rispondi