squadre roma
Moderatore: Emy77
-
dario88
squadre roma
salve a tutti come ho gia spiegato in un altro topic vorrei iniziare a giocare a rugby ma ho 19 anni, a giugno 20 e volevo sapere da voi esperti in materia in quale squadra della capitale potevo essere ben accetto. nn ho problemi di spostamento basta che comunque le squadre si trovino dentro roma grazie a tutti
-
Satiro
RE: squadre roma
dipende da dove abiti...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
norberto
Come suggerito qui sopra tutto dipende da dove abiti e dalla tue disponibilità di spostamento all'interno della città.
Largo Onesti - EUR - Marconi - Corviale - Tivoli - Frascati
Queste le zone dove pressapoco giocano la maggiorparte delle squadre di Roma e dintorni.
Queste le zone dove pressapoco giocano la maggiorparte delle squadre di Roma e dintorni.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: squadre roma
io escluderei Tivoli e Frascati perchè il nostro amico ha specificato di volere una squadra dentro Roma.norberto ha scritto:Come suggerito qui sopra tutto dipende da dove abiti e dalla tue disponibilità di spostamento all'interno della città.
Se abiti a Roma Nord ci sono le squadre: Primavera, URC, le lazio, la squadra della LUISS, CUS Roma ed altre.
Se abiti a Roma Sud ci sono le squadre: Villa Pamphili (Corviale), RR2000 (zona viale marconi, campi della municipale), All reds (sempre viale marconi, ex-cinodromo), RR (eur tre fontane).
Per quanto riguarda il Villa Pamphili i giorni di allenamento sono: martedì, giovedì e venerdì dalle 19 fino a fine allenamento.
Un saluto.
-
Satiro
largo onesti=acqua acetosa 
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
dario88
a me diciamo di spostarmi in zona dentro roma nn ho problemi sono abituato a stare con i mezzi
io ero diciamo indirizzato molto per la RR ( tre fontane) perchè cmq è la squadra dove ha giocato mio padre o altrimenti il villa pamphili, però vorrei sapere se magari sono società troppo d'elite e quindi se c'è la possibilità che scartano a priori persone come me che nn hanno mai giocato
io ero diciamo indirizzato molto per la RR ( tre fontane) perchè cmq è la squadra dove ha giocato mio padre o altrimenti il villa pamphili, però vorrei sapere se magari sono società troppo d'elite e quindi se c'è la possibilità che scartano a priori persone come me che nn hanno mai giocato
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: squadre roma
il villa pamphili no di certo, hanno accettato me a 29 anni, figurati se rifiutano un ragazzo giovane.dario88 ha scritto:a me diciamo di spostarmi in zona dentro roma nn ho problemi sono abituato a stare con i mezzi
Per la RR non saprei dirtelo.
-
dario88
RE: Re: RE: squadre roma
boh io ho solo tanto paura di nn essere all'altezza =( umaga se hai msn ti va di lasciarmelo in privato cosi magari parliamo meglio sempre se ti va
-
mauro869
non è mai troppo tardi per iniziare, vai tranquillo e prova vedrai che sarai ben accetto
-
dario88
speriamo anche perke mi farebbe piacere poter giocare e conoscere già qualcuno
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: squadre roma
guarda devi stare tranquillo.dario88 ha scritto:boh io ho solo tanto paura di nn essere all'altezza =( umaga se hai msn ti va di lasciarmelo in privato cosi magari parliamo meglio sempre se ti va
ti mando un pvt con il contatto messenger
-
interceptor
RE: Re: RE: Re: RE: squadre roma
La rugby roma 2000 si allena a lungotevere dante (viale marconi) il martedì e il giovedì dalle 19.30 alle 21.30
Ti aspettiamo volentieri qualunque sia il tuo livello di gioco!!!
Ti aspettiamo volentieri qualunque sia il tuo livello di gioco!!!