Contro Shane Williams è necessario Robertson (o, se è in forma, Nitoglia, che lo ha già contrastato con efficacia due anni fa).L3gs ha scritto:Piuttosto, mi chiedo se non sia il caso di alzare un pò i centimetri ed il peso all'ala. Sui crosskick e sui calci tattici vedo Robertson spesso in difficoltà.
Convocati per il Galles
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
-
pinghial
secondo me anche Pratichetti gli potrebbe far vedere i sorci verdi a williams S...
anche se.. come si è liberato dal placcaggio di vainikolo nella prima giornata del 6 nazioni è stato meraviglioso..
quando l'ho visto partire ed acquistare in 5 metri una potenza devastante ed ho visto il povero shane ricevere la palla al volo con quel bestione a tutta velocità ho pensato.. ecco qui.. ora lo riduce carne in scatola.. ed invece che fa quel furetto di williams? si sdraia per terra con Vainikolo che gli vola sopra strisciando il viso per 10 metri sul campo..
straordinario..
si forse ci vuole solo robertson..
anche se.. come si è liberato dal placcaggio di vainikolo nella prima giornata del 6 nazioni è stato meraviglioso..
quando l'ho visto partire ed acquistare in 5 metri una potenza devastante ed ho visto il povero shane ricevere la palla al volo con quel bestione a tutta velocità ho pensato.. ecco qui.. ora lo riduce carne in scatola.. ed invece che fa quel furetto di williams? si sdraia per terra con Vainikolo che gli vola sopra strisciando il viso per 10 metri sul campo..
straordinario..
-
sniper
pinghial ha scritto:secondo me anche Pratichetti gli potrebbe far vedere i sorci verdi a williams S...
straordinario..
Hai sbagliato era Mark Jones non Williams
-
Ted
- Contatta:
Mamma mia... speriamo in bene... ma è uscita la formazione?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
TUCKER
- Contatta:
Preo va per i 30 se non erro, la Nazionale A deve servire a far fare esperienza internazionale a dei giovani da poter lanciare poi in prima squadra!!! Finalmente pare sia così: al momento è una sorta di Under26 + qualche azzurro da tenere in caldo.
Basta regalare status... già Rodriguez un pò mi rode... voglio vederlo difendere prima di giudicare...
io giocherei così:
Perugini - Ghiraldini - Castrogiovanni
Dellapè - Bortolami
Zanni - Parisse - Bergamasco
Travagli - Marcato
Canale - Masi - Bergamasco - Robertson
Bortolussi
Festuccia - Nieto - Lo Cicero - Reato - Picone - Sgarbi - Galon
Erasmus sta giocando davvero bene, ma ci serve davvero l'ennesimo equiparato?
De Marigny è rotto e sudafricano, e va per i 33 anni, preferisco puntare sui giovani come Buso a quel punto. La qualità non ne risente poi molto....
Pez? ho le coliche a solo sentire il nome...
Marcato lo proverei, ma subito pronto a buttar dentro Galon e spostare Masi all'apertura... non siamo mai stati così efficaci in difesa. E poi quando lo ritroviamo un 10 che raccoglie palla da terra e va di pick & go manco fosse un pilone?
Basta regalare status... già Rodriguez un pò mi rode... voglio vederlo difendere prima di giudicare...
io giocherei così:
Perugini - Ghiraldini - Castrogiovanni
Dellapè - Bortolami
Zanni - Parisse - Bergamasco
Travagli - Marcato
Canale - Masi - Bergamasco - Robertson
Bortolussi
Festuccia - Nieto - Lo Cicero - Reato - Picone - Sgarbi - Galon
Erasmus sta giocando davvero bene, ma ci serve davvero l'ennesimo equiparato?
De Marigny è rotto e sudafricano, e va per i 33 anni, preferisco puntare sui giovani come Buso a quel punto. La qualità non ne risente poi molto....
Pez? ho le coliche a solo sentire il nome...
Marcato lo proverei, ma subito pronto a buttar dentro Galon e spostare Masi all'apertura... non siamo mai stati così efficaci in difesa. E poi quando lo ritroviamo un 10 che raccoglie palla da terra e va di pick & go manco fosse un pilone?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
TUCKER
- Contatta:
Stanojevic stagione finita
De Marigny rientra forse tra un mese
Canavosio operato e fuori 3 mesi
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
-
GiorgioXT
L'unica assenza che pesa veramente è quella del primo.TUCKER ha scritto:Stanojevic stagione finita
Marko ha velocità e fisico ... anche l'altezza che purtroppo difetta a Robertson specie in difesa (Kaine in corsa ha una elevazione incredibile -vedi meta contro la Scozia dello scorso anno, ma saltando da fermo è stato sovrastato dalle ali Irlandesi)
-
kapaopango
attualmente, alla luce delle prime due partite, io schiererei:
1 lo cicero
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 dellapé
5 bortolami
6 zanni
7 bergamasco ma
8 parisse
9 picone
10 marcato
11 sgarbi
12 masi
13 bergamasco mi
14 robertson
15 bortolo
16 festuccia
17 nieto
18 del fava
19 sole
20 travagli
21 canale
22 galon
1 lo cicero
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 dellapé
5 bortolami
6 zanni
7 bergamasco ma
8 parisse
9 picone
10 marcato
11 sgarbi
12 masi
13 bergamasco mi
14 robertson
15 bortolo
16 festuccia
17 nieto
18 del fava
19 sole
20 travagli
21 canale
22 galon
-
Monanilbarbaro
L'ennesimo equiparato, Erasmus in questo caso, ci può servire di sicuro più di Sole.
Per quanto riguarda la mia formazione di prima, per far contento yeti, potremmo mettere Masi al Posto di Canale, Galon estremo e ali sempre Robertson (x Shane Williams) e Praticone o Sgarbone dall'altra parte...
Cmq io voglio veder giocare Erasmus!!!!!!!!
Solo per togliermi la curiosità.... anche solo 10 minuti e fidatevi che con tutti gli equiparati che abbiamo avuto in nazionale lui secondo me sarebbe veramente un valore aggiunto.
E poi con tutto il tempo che è stato in Italia lo è di sicuro più di Sole, Dellapè o Del Fava.
Per quanto riguarda la mia formazione di prima, per far contento yeti, potremmo mettere Masi al Posto di Canale, Galon estremo e ali sempre Robertson (x Shane Williams) e Praticone o Sgarbone dall'altra parte...
Solo per togliermi la curiosità.... anche solo 10 minuti e fidatevi che con tutti gli equiparati che abbiamo avuto in nazionale lui secondo me sarebbe veramente un valore aggiunto.
E poi con tutto il tempo che è stato in Italia lo è di sicuro più di Sole, Dellapè o Del Fava.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Monanilbarbaro
L'ennesimo equiparato, Erasmus in questo caso, ci può servire di sicuro più di Sole.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
- ATHLONE
1 lo cicero
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 dellapé
5 bortolami
6 sole
7 bergamasco ma
8 parisse
9 travagli
10 masi
11 sgarbi
12 canale
13 bergamasco mi
14 robertson
15 bortolo
16 festuccia ma rivogliamo ongaro!
17 perugini
18 nieto
19 reato
20 picone
21 sgarbi
22 galon
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 dellapé
5 bortolami
6 sole
7 bergamasco ma
8 parisse
9 travagli
10 masi
11 sgarbi
12 canale
13 bergamasco mi
14 robertson
15 bortolo
16 festuccia ma rivogliamo ongaro!
17 perugini
18 nieto
19 reato
20 picone
21 sgarbi
22 galon
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
lopezmartinez
Io dopo le prime due partite vorrei vedere questa formazione:
1 Perugini (per me è superiore a Locicero e quando entra lui le maul avanzano per davvero)
2 Ghiraldin (credo che il ns. giovane tallonatore sia ottimo, anche se mi spiace non vedere più Ongaro che sta facendo bene con i Saracens - un po' di esperienza non guasterebbe);
3 Castro
4. Dellapè
5. Bortolami (se è guarito) altrimenti Del Fava
6. Zanni (Sole mi sembra un po' giù)
7. Bergamauro
8. Parisse
9. Travagli (e Picone per l'ultima mezzora)
10. Masi (Mallet ne capisce più di me)
11. Galon (ha fatto la sua onesta partita e alcuni bei calci)
12. Bergamirco
13. Pratichetti (a Calvisano gioca centro e Canale non scarica la palla al compagno in sostegno neanche se lo minacci)
14. Robertson (col Galles ci vuole e poi sarà piccolo ma è veloce e domenica in tre inglesi non sono riusciti a buttarlo giù)
15. Bortolussi (è l'unico giocatore verso il quale ogni tanto mi scappa l'insulto ma non se ne può fare a meno).
Capitolo nuovi: Erasmus l'ho visto in tv in Heineken Cup e nelle partite della Naz. A e se proprio Zanni non piace a Mallet al posto di Sole lo vedrei molto bene.
Mi sembrano buoni: Galante e il Pavan che gioca centro.
Da testare: Buso...magari come estremo.
1 Perugini (per me è superiore a Locicero e quando entra lui le maul avanzano per davvero)
2 Ghiraldin (credo che il ns. giovane tallonatore sia ottimo, anche se mi spiace non vedere più Ongaro che sta facendo bene con i Saracens - un po' di esperienza non guasterebbe);
3 Castro
4. Dellapè
5. Bortolami (se è guarito) altrimenti Del Fava
6. Zanni (Sole mi sembra un po' giù)
7. Bergamauro
8. Parisse
9. Travagli (e Picone per l'ultima mezzora)
10. Masi (Mallet ne capisce più di me)
11. Galon (ha fatto la sua onesta partita e alcuni bei calci)
12. Bergamirco
13. Pratichetti (a Calvisano gioca centro e Canale non scarica la palla al compagno in sostegno neanche se lo minacci)
14. Robertson (col Galles ci vuole e poi sarà piccolo ma è veloce e domenica in tre inglesi non sono riusciti a buttarlo giù)
15. Bortolussi (è l'unico giocatore verso il quale ogni tanto mi scappa l'insulto ma non se ne può fare a meno).
Capitolo nuovi: Erasmus l'ho visto in tv in Heineken Cup e nelle partite della Naz. A e se proprio Zanni non piace a Mallet al posto di Sole lo vedrei molto bene.
Mi sembrano buoni: Galante e il Pavan che gioca centro.
Da testare: Buso...magari come estremo.
-
118
- Contatta: