Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ghiro2

Messaggio da ghiro2 »

Questa domenica nel girone 1 c'è il derby di Anzio, che si dice in proposito?
Daddy

Messaggio da Daddy »

..che avranno un ottimo arbitro!
rac
Contatta:

DERBY DI ANZIO

Messaggio da rac »

Che si dice in proposito?
Che sicuramente sarà una gran bella partita, tutte e due le squadre sono migliorate molto ed hanno affrontato il passo di categoria nel girone A con buoni risultati, anche se con formazioni rinforzate, lato Anzio con un paio di innesti di livello superiore, lato neroniana con una squadra che è completamente diversa da quella dello scorso anno, credo per buoni 10 quindicesimi.
Credo che per il momento non si poteva chiedere di più, ci sarà tantissima gente a vederci, grazie anche al riposo di alcune categorie giovanili.
Chi ci arbitrerà Deddy?
HomoCentvmcellaensis

RE: DERBY DI ANZIO

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Gare del 17/02/2008 - 6° Giornata di Ritorno
TIBUR SUPERBUM TIVOLI UNIONE RUGBY PONTINA
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLAE PRIMAVERA RUGBY
AMATORI CIVITA CASTELLANA RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB
RUGBY ANZIO CLUB NERONIANA RUGBY ANZIO

pronostici?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

TIBUR SUPERBUM TIVOLI - UNIONE RUGBY PONTINA
Squadra di casa favorita anche se per me il Pontina non gli farà prendere il bonus di cui il Tivoli ha bisogno.......( 4 a 0 )

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLAE - PRIMAVERA RUGBY
Primavera vincente ma se tira la bora come spesso capita niente bonus neanche qui ......( 4 a 0 )

AMATORI CIVITA CASTELLANA - RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB
Civitacastellana è una squadra in ripresa e questa è un'occasione di vittoria che per me non si lasceranno scappare ( 4 a 0 )

RUGBY ANZIO CLUB - NERONIANA RUGBY ANZIO
Qui il pronostico lo lascio ad altri.. io non lo faccio perché sono coinvolto e perché per me la squadra mia nei pronostici vince sempre col bonus :wink: :wink:
questo è anche il motivo per cui non faccio mai tredici al totocalcio :wink:

spero solo venga fuori una bella partita...
come in fondo è stata quella di andata...a parte il risultato per noi.
confido in una bella giornata di sole
ed in una buona designazione :wink:
Daddy

Messaggio da Daddy »

..no, non daddy (no deddy), ho scritto ottimo arbitro e non mi darei mai un giudizio così buono da solo, vedrete che ho ragione! Poi mi sembra sia tradizione dei derby di Anzio avere designati ottimi arbitri.
Daddy

Messaggio da Daddy »

..io spero di andarmi a godere (arbitrare) una buona partita e dopo un buon terzo tempo! Buon rugby a tutti
andrerugby

Messaggio da andrerugby »

sono il padovano,Caro Dario ,personalmente nn ci conosciamo,sono molto contento per quanto riguarda il rugby laziale che sia in continua e costante crescita,come si vede dall'andamento del campionato a quanto pare la rugby roma quest'anno sta andando molto forte e questo mi puo fare solo che piacere.Pero se posso permettermi di dirti dalla mia poca esperienza che nel rugby nulla è scontato e sicuramente nulla è impossibile ,quindi,spero che domenica sia una bella partita ,comunque sappi che non sarà di certo una "passeggiata" come credete .
Ti aspetto a Marano Domenica,per la partita,ma sopratutto per il dopo,magari una birra insieme nn fa mai male!!!
:wink:

dariomassimi ha scritto:
interceptor ha scritto:Ecco i miei pronostici

Ultima Legione Allumiere Tolfa A.s.d - A.s.d. R. U Montevirginio Oriolo Romano (4-1)

Rugby Compagine Equa A.s.d. - Porta Portese Rugby Roma 2000 (0-5)

A.s.d L.u.i.s.s. Rugby - Val Comino Rugby A.s.d. A.S.D. (0-5)

Fabraternum Rugby Club A.s.d. - ARICCIA RUGBY A.S.D. (0-5)
Occhio, il pendolino di interceptor porta DAVVERO sfiga!
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Ultima Legione Allumiere Tolfa A.s.d - A.s.d. R. U Montevirginio Oriolo Romano (0-5):twisted: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:

A.s.d L.u.i.s.s. Rugby - Val Comino Rugby A.s.d. A.S.D. (1-4)

Intercè... io me gratto :wink:
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

Giorgio8 ha scritto: Intercè... io me gratto :wink:
Fai bene, io vi ho avvertiti: porta davvero sfiga con quel cavolo di pendolino...

Per il padovano: tranquillo, stiamo andando bene proprio perché abbiamo sempre pensato che nessuna partita è una "passeggiata", indipendentemente dagli avversari con cui giochiamo, quindi, al di là del risultato, anche la prossima sarà sicuramente una bella partita, in cui si comincerà dallo 0 a 0 del fischio d'inizio e soltanto all'80' si saprà chi ha vinto. Questo però non ci vieta di fare pronostici, né a noi, né a nessun altro.
Comunque conto sulla birra e sul piacere di conoscerti di persona.
A domenica.
dileo

Messaggio da dileo »

dariomassimi ha scritto:
Giorgio8 ha scritto: Intercè... io me gratto :wink:
Fai bene, io vi ho avvertiti: porta davvero sfiga con quel cavolo di pendolino...

Per il padovano: tranquillo, stiamo andando bene proprio perché abbiamo sempre pensato che nessuna partita è una "passeggiata", indipendentemente dagli avversari con cui giochiamo, quindi, al di là del risultato, anche la prossima sarà sicuramente una bella partita, in cui si comincerà dallo 0 a 0 del fischio d'inizio e soltanto all'80' si saprà chi ha vinto. Questo però non ci vieta di fare pronostici, né a noi, né a nessun altro.
Comunque conto sulla birra e sul piacere di conoscerti di persona.
A domenica.
Dario buttati sui biscotti che offrono..... sono buni quasi come quelli di tolfa... (quelli di tolfa imbattibili... mi spiace per i ragazzi di marano...)
interceptor

Messaggio da interceptor »

Giorgio8 ha scritto:Ultima Legione Allumiere Tolfa A.s.d - A.s.d. R. U Montevirginio Oriolo Romano (0-5):twisted: :twisted: :evil: :twisted: :twisted:

A.s.d L.u.i.s.s. Rugby - Val Comino Rugby A.s.d. A.S.D. (1-4)

Intercè... io me gratto :wink:

Fai bene me gratto pure io quando li scrivo!!! :lol:
cicoci

Messaggio da cicoci »

appena pubblicato su www.rici.it !!!
chi me lo traduce ??? :lol:

14/02/2008 - Finali promozione serie C - Campionato 2007/08

Campionato Serie C

Finali Raggruppamento Centro Sud (1 promossa + 5 finaliste)

Del Raggruppamento fanno parte le squadre del Lazio, della Campania, della Puglia, della Calabria e della Sicilia. Mentre il Lazio esprimerà una finalista diretta ed una squadra alla fase finale, le vincenti dei gironi della Campania, della Puglia e della Sicilia, disputeranno un Girone di Semifinale a tre squadre (1^ Puglia - 1^ Campania - 1^ Sicilia) per determinare l’altra finalista e due squadre alla fase finale.
Un ulteriore Girone a tre squadre (2^ Puglia - 2^ Campania - 2^ Sicilia) sarà disputato per determinare la quinta società che accederà alle finali nazionali a 16 squadre.

Girone Semifinale (GS1)
1^ Puglia
1^ Campania
1^ Sicilia

Girone Qualificazione (GQ2)
2^ Puglia
2^ Campania
2^ Sicilia

L’organizzazione di queste gare è demandata alla C.O.G. della Campania e i due Gironi si giocheranno con partite di sola andata in cui ogni squadra disputerà un’incontro in casa e uno in trasferta.

Date a disposizione
Aprile 20 - 27
Maggio 4
Recupero
Maggio 1

Finale Promozione Diretta (F1)

11 maggio
1^ Lazio “A” – 1^ GS1 (Campania/Puglia/Sicilia)

18 maggio
1^ GS1 (Campania/Puglia/Sicilia) - 1^ Lazio “A”

Al termine, la Vincente F1 sarà promossa in serie B,
mentre la Perdente F1, unitamente alla Vincente S1 (Lazio), alle restanti due squadre GS1 (Campania/Puglia/Sicilia) ed alla vincente del GQ2 (Campania/Puglia/Sicilia), saranno ammesse agli spareggi a sedici gestiti dalla C.O.G. Federale.

Spareggio Lazio (S1)

27 aprile
1^ Classificata B - 2^ Classificata A

4 maggio
2^ Classificata A – 1^ Classificata B

A seguito dell’indicazione contenuta nel Comunicato federale n. 3, in cui si assegna ad una squadra del Raggruppamento 4 un’ulteriore possibilità di accesso alla fase finale, passando per uno spareggio in campo neutro con la quarta classificata del girone Nord Est, si è deciso di far partecipare la Perdente S1 dello Spareggio Lazio.

Contatta:

Messaggio da rac »

Daddy ha scritto:..io spero di andarmi a godere (arbitrare) una buona partita e dopo un buon terzo tempo! Buon rugby a tutti
Mi sono espresso male, volevo chiederti il nome dell'arbitro, comunque dato che oggi siamo a Giovedi sicuramente in giornata lo sapro' da rici.
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

cicoci ha scritto:appena pubblicato su www.rici.it !!!
chi me lo traduce ??? :lol:

14/02/2008 - Finali promozione serie C - Campionato 2007/08

Campionato Serie C

Finali Raggruppamento Centro Sud (1 promossa + 5 finaliste)

Del Raggruppamento fanno parte le squadre del Lazio, della Campania, della Puglia, della Calabria e della Sicilia. Mentre il Lazio esprimerà una finalista diretta ed una squadra alla fase finale, le vincenti dei gironi della Campania, della Puglia e della Sicilia, disputeranno un Girone di Semifinale a tre squadre (1^ Puglia - 1^ Campania - 1^ Sicilia) per determinare l’altra finalista e due squadre alla fase finale.
Un ulteriore Girone a tre squadre (2^ Puglia - 2^ Campania - 2^ Sicilia) sarà disputato per determinare la quinta società che accederà alle finali nazionali a 16 squadre.

Girone Semifinale (GS1)
1^ Puglia
1^ Campania
1^ Sicilia

Girone Qualificazione (GQ2)
2^ Puglia
2^ Campania
2^ Sicilia

L’organizzazione di queste gare è demandata alla C.O.G. della Campania e i due Gironi si giocheranno con partite di sola andata in cui ogni squadra disputerà un’incontro in casa e uno in trasferta.

Date a disposizione
Aprile 20 - 27
Maggio 4
Recupero
Maggio 1

Finale Promozione Diretta (F1)

11 maggio
1^ Lazio “A” – 1^ GS1 (Campania/Puglia/Sicilia)

18 maggio
1^ GS1 (Campania/Puglia/Sicilia) - 1^ Lazio “A”

Al termine, la Vincente F1 sarà promossa in serie B,
mentre la Perdente F1, unitamente alla Vincente S1 (Lazio), alle restanti due squadre GS1 (Campania/Puglia/Sicilia) ed alla vincente del GQ2 (Campania/Puglia/Sicilia), saranno ammesse agli spareggi a sedici gestiti dalla C.O.G. Federale.

Spareggio Lazio (S1)

27 aprile
1^ Classificata B - 2^ Classificata A

4 maggio
2^ Classificata A – 1^ Classificata B

A seguito dell’indicazione contenuta nel Comunicato federale n. 3, in cui si assegna ad una squadra del Raggruppamento 4 un’ulteriore possibilità di accesso alla fase finale, passando per uno spareggio in campo neutro con la quarta classificata del girone Nord Est, si è deciso di far partecipare la Perdente S1 dello Spareggio Lazio.

quindi Primavera contro la vincente degli spareggi tra le prime delle tre regioni;
Tivoli contro Rugby Roma 2000, chi vince accede direttamente agli spareggi nazionali insieme alla perdente dell'incontro tra primavera e ?,
chi perde tra Tivoli e rugby roma 2000 ha ancora una possibilità sfidando la quarta classificata del girone nord-est
O ancora ci sono dei dubbi???
io credo che nel girone A al 99% è cosi nel B ditemelo voi.
Rispondi