Bortulussi fuori per infortunio...
Moderatore: Emy77
-
paparoga
nitoglia da ampie garanzie e in questo momento e' anche piu' in forma di robertson, altrimenti sepe. il problema e' bortolussi che almeno i piazzati li metteva dentro. io spero galon 15 masi primo centro mi.bergamasco ala e marcato apertura. speriamo che in questo fine settimana si diano tutti malati cosi' recuperano, masi e canale li ho visti molto stanchi
-
trasimaco
il corsport parla di stiramento per robertson e sostiene che pure pratichetti non sarà convocabile per il galles, abbozza come possibili nitoglia o michele sepe, buso e vanza anche la possbilità di convocare per l'occasione corrado pilat. Non so se sono elubrazioni del giornalista o qualche voce che proviene dallo staff azzurro, non lo specifica.
-
lagisquet78-98
E' inutile! Non vi inventate new-entry nel 15 di NM. Sono sicuro che utilizzerà prima i pankinari avuti finora.
Opzioni:
a) 10 masi - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale -14 galon - 15 marcato
b) 10 masi - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale -14 marcato - 15 galon
c) 10 marcato - 11 sgarbi -12 masi - 13 canale - 14 mirco - 15 galon
d) 10 marcato - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale - 14 galon - 15 masi.
In panka chiamerà di sicuro Pratichetti e poi.... boOo!
Buso NO! Non mi pare ancora all'altezza.
A proposito avete visto Italia A - Saxons? Su una delle mete inglesi BUSO FUNGEVA DA SPETTATORE!
Opzioni:
a) 10 masi - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale -14 galon - 15 marcato
b) 10 masi - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale -14 marcato - 15 galon
c) 10 marcato - 11 sgarbi -12 masi - 13 canale - 14 mirco - 15 galon
d) 10 marcato - 11 sgarbi -12 mirco - 13 canale - 14 galon - 15 masi.
In panka chiamerà di sicuro Pratichetti e poi.... boOo!
Buso NO! Non mi pare ancora all'altezza.
A proposito avete visto Italia A - Saxons? Su una delle mete inglesi BUSO FUNGEVA DA SPETTATORE!
Lia Capizzi ...che Donna!
-
pier12345
- Contatta:
charlievolano ha scritto:
Sentite perso per perso richiamiamo diego dominguez......
Masi torni a fare il centro, puntiamo su una apertura che calci. Bortolussi si sara' rotto la spalla scivolando in doccia credo, visto che non ha mai placcato nessuno nemmeno in allenamento...
altra ragione che i giocatori Italiani di livello vanno via
Sentite perso per perso richiamiamo diego dominguez......
Masi torni a fare il centro, puntiamo su una apertura che calci. Bortolussi si sara' rotto la spalla scivolando in doccia credo, visto che non ha mai placcato nessuno nemmeno in allenamento...
altra ragione che i giocatori Italiani di livello vanno via
-
FRANK13
- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
o LETTO anch'io la notizia sul gazzettino... :
"L'Italia del rugby perde David Bortolussi, il suo estremo e cecchino. Si è infortunato in un allenamento con il suo club, il Montpellier, e i controlli hanno evidenziato un distacco osseo alla spalla destra, la stessa su cui aveva presa una forte botta anche domenica scorsa nel match contro l'Inghilterra."
che dire... mi spiace,...
In bocca al lupo a lui.
"L'Italia del rugby perde David Bortolussi, il suo estremo e cecchino. Si è infortunato in un allenamento con il suo club, il Montpellier, e i controlli hanno evidenziato un distacco osseo alla spalla destra, la stessa su cui aveva presa una forte botta anche domenica scorsa nel match contro l'Inghilterra."
che dire... mi spiace,...
In bocca al lupo a lui.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
matt4rugby
Ma no, Demarigny no, vi prego! E' penoso!antani8 ha scritto:e De Marigny? Sia 10 che 15.......potrebbe?
E ormai è anziano ...(relativamente alla nazionale, visto che è mio coetaneo, ma io pascolo in C2).
Galon è un ottimo 15, come seppur x poco, ha dimostrato ai mondiali.
Purtroppo mi pare non calci....
Buso al Calvisano gioca sia 15 che 10 e, se in giornata (come x Bortolussi), calcia anche bene.
Marcato è già nella rosa, ma non so come se la cavi al 15. Del resto mi pare che per NM il 10 sia ormai appannaggio di Masi che dovrebbe un po' alla volta prendere confidenza col gioco al piede...
Mi sembra + probabile che al 15 vada Galon e all'ala o Pratichetti (se ha recuperato) o Sgarbi (ma è + probaile che continui a stare in panchina).
Ma 'sti francesi , non potevano lasciarci stare il ns. estremo?!?!?
Cosa è andato ad allenarsi a fare a Montpellier?
Va beh che se era destino, si faceva male anche con la nazionale.....
Meglio cmq sia successo ora che almeno NM ha 2 settimane per rimediare...
Peggio se succedeva durante l'incontro col Galles...
Floreat rugbeia major
- Tanu
- Contatta:
-
lagisquet78-98
-
tafano
- Contatta:
Non ci sono molte scelte..interpretando quello che potrebbe pensare NM, ipotizzo
9 Travagli
10 Masi
11 Galon
12 Bergamirco
13 Canale
14 Robertson
15 Marcato
Con Picone, Sgarbi , Buso in panca.
Se in panca chiamerà Bortolami dovrà rinunciare a un pilone, sarà mica matto a lasciar in tribuna Zanni altrimenti?
9 Travagli
10 Masi
11 Galon
12 Bergamirco
13 Canale
14 Robertson
15 Marcato
Con Picone, Sgarbi , Buso in panca.
Se in panca chiamerà Bortolami dovrà rinunciare a un pilone, sarà mica matto a lasciar in tribuna Zanni altrimenti?