Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
|c3M4n

RE: lc ta

Messaggio da |c3M4n »

Mi unisco nei ringraziamenti agli amici di Lecce per l'ottimo terzo tempo. Grazie ragazzi. :-]
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Monopoli-Brindisi ??
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

sarà vero? :lol: :lol: +:lol: :lol: :lol: + :lol: :lol: + :lol: :lol: =aspetto campionato bello visto i risultati.mi auguro che la prima del girone puglia-calabria arrivi alla B.leonida 7
monopoliovale

Messaggio da monopoliovale »

Monopoli-Brindisi 7-16 partita combattuta molto ..e non dico altro
leonida7
Contatta:

Re: RE: lc ta

Messaggio da leonida7 »

leonida7 ha scritto:sarà vero? :lol: :lol: +:lol: :lol: :lol: + :lol: :lol: + :lol: :lol: =aspetto campionato bello visto i risultati.mi auguro che la prima del girone puglia-calabria arrivi alla B.leonida 7
:D :D :D + :D :D :D + :D :D + :D avevo capito male ,ora è giusto.
rugbyebasta

RE: Re: RE: lc ta

Messaggio da rugbyebasta »

Ragazzi a Catanzaro terzo tempo da paura, non si è ragionato...peperonata, pasta al forno, parmigiana, pizza rustica, crostata e davvero uno spirito bellissmo!!!
Ho fatto il "culacchio" (spero si scriva così), troppo divertente...
davvero grazie ai ragazzi di Catanzaro, forse molte squadre pugliesi (anche noi) dovrebbero imparare molto da Lameziae Catanzaro.
W ITERZI TEMPI!!!
Marcos
Contatta:

Messaggio da Marcos »

Il rugby non è solo uno sport. è un modo di vivere.
Bellissimo spirito rugbistico quello tra il Catanzaro e il Foggia, iniziato il sabato sera con un'uscita insieme per le strade "lastricate di pilu" di Catanzaro Lido a raccontarsi aneddoti rugbistici come quello di un tale Pontefice claudicante..
Dopo la partita, meritatamente vinta dai foggiani, non si è capito più niente.Troppo cibo e troppo alcol..ma il terzo tempo ha sancito comunque un pareggio tra le due compagini..
Non so davvero come siamo riusciti a pulire gli spogliatoi in tempo e a montare il televisore e le casse..
e poi il momento più bello di questa splendida giornata di rugby.Noi del Catanzaro, i ragazzi del Foggia e qualche ospite lametino mischiati davanti la tv a vedere la partita dell'Italia e a bere vino e birra..
Stè mi hai fatto la doccia!!!!
Memorabile Caparezza.."ragazzi io bevo solo birra, niente vino"...
e noi..
"cu non viva allu culacchio ma perda l'occhiu"!!!!!!

Alè RUGBY!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcos
Contatta:

Messaggio da Marcos »

Il rugby non è solo uno sport. è un modo di vivere.
Bellissimo spirito rugbistico quello tra il Catanzaro e il Foggia, iniziato il sabato sera con un'uscita insieme per le strade "lastricate di pilu" di Catanzaro Lido a raccontarsi aneddoti rugbistici come quello di un tale Pontefice claudicante..
Dopo la partita, meritatamente vinta dai foggiani, non si è capito più niente.Troppo cibo e troppo alcol..ma il terzo tempo ha sancito comunque un pareggio tra le due compagini..
Non so davvero come siamo riusciti a pulire gli spogliatoi in tempo e a montare il televisore e le casse..
e poi il momento più bello di questa splendida giornata di rugby.Noi del Catanzaro, i ragazzi del Foggia e qualche ospite lametino mischiati davanti la tv a vedere la partita dell'Italia e a bere vino e birra..
e noi..
"cu non viva allu culacchiu ma perda l'occhiu"!!!!!!

rugbyebasta

Re: RE: Re: RE: lc ta

Messaggio da rugbyebasta »

Marcos ha scritto:Il rugby non è solo uno sport. è un modo di vivere.
e noi..
"cu non viva allu culacchiu ma perda l'occhiu"!!!!!!

AHAHAHAHAHAH DAVVERO TROPPO BELLO LU CULACCHIU...
però dai mi sono ben comportato, ho onorato al meglio lu CULACCHIO!!!
GRAZIE ANCORA UAGLIu'!!!
NonnoEstremo

RE: Re: RE: Re: RE: lc ta

Messaggio da NonnoEstremo »

Domenica il Derby.............
nell'ambiente si vocifera di nuovi tesserati per il CUS
attenti.......3......PUZZINI
Capitano71

Messaggio da Capitano71 »

per leonida miiiiiiiiii o saputo, qua o saputo la.... godi no? sono le soddisfazioni dei poveri le tue.
BUE

Messaggio da BUE »

calmo capità...finchè c'è il campo..capisci me 8 su 8...
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: lc ta

Messaggio da leonida7 »

Capitano71 ha scritto:per leonida miiiiiiiiii o saputo, qua o saputo la.... godi no? sono le soddisfazioni dei poveri le tue.
Scusa è accaduto qualcosa?io mi riferivo al mio piccolo movimento. Ti ricordo che ho da ridire qualcosa solo sull'amatori,se vince una squadra di taranto,AS o FC,sono contento se perde mi dispiace e sicuramente hai visto il mio comportamento contenuto in panchina.Comunque t'ho risposto solo per farti capire che io vado per la mia strada e senza calpestare quella degli altri e ti ripeto l'Amatori è stata una strada che ho percosso mentre l'AS non è di mia competenza.Comunque ti ricordo ancora :D che io ho la mia piccola realtà ed il resto ,per mè,è una cosa marginale.Se poi ti riferisci che quello che faccio sono soddisfazioni dei poveri allora mi ritengo un povero ma libero.leonida 7 un allenatore di rugby :D :D :D
panzer57

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: lc ta

Messaggio da panzer57 »

se leonida7 dovesse essere il motivo del "non decollo" del rugby tarantino,faremmo bene a dargli in testa.A me sembra che l' abbiate adottato a mo' di capro espiatorio.E' vero,ogni tanto la dice grossa,ma intanto c'è chi grossa la fà(i soliti noti)recita un vecchio adagio:chi è causa del proprio mal....Xcap.71:mi sono domandato se quello che con tanta facilità hai rivolto a leonida7, lo hai domandato ad eventuali autori di soddisfazione x ipoveri.Per come ti conosco penso che almeno tu ci stia pensando.Io comunque ti saluto ,come ho sempre fatto,se tu non non lo farai ti capirò.NB chi ha distrutto una volta si sente padrone di farlo anche la seconda.............buon rugby atutti
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Salvate il cus rugby foggia dal suo sito non ufficiale! l'intervista doppia ad enzo e celestino è fantastica! "aggh' magn' i biscott' du pappagall'"
Siete una massa di cialtroni, grezzoni, debosciati, alcolizzati, drogati!!!
Vi voglio bene.
Pasquale il terrone fuggito a Milano!
Bloccato