Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lupo ha scritto:
anche se però...nemmeno l'apertura (rasata a zero) era della prima? perchè era bravetto.
Chissà perchè solo al pedemontana c sono i giocatori bravi e nelle altre squadre o sono della Prima o sono delinquenti (vedi Valpo) mhà.......
Forse sarà l'aria buona di montagna..... !
Wellness ha scritto:....a memoria mia ( e le partite col Valsu seconda squadra le ho giocate tutte...) non abbiamo avuto giocatori che dalla prima sono "scesi" in C, al massimo al contrario...:-p
Credo parlate di Ugo P. Io non lo conosco personalmente, solo ho giocato una volta contro, poche settimane fà. Lui era il ala del Venezia Mestre (dove giocava il nostro allenatore di Apertura) l'anno che hanno vinto la serie B.
Per noi in campo è stato un incubo: prendeba la palla e fino al ultimo non sapevi se la apriva al largo, se ritornava a cercare il sostegno della mischia, se calciava, se fintaba...
Giocatori come lui fanno tanto bene al nostro girone: ai compagni di squadra immagino che possono aiutare tantissimo e ai giocatori delle altre squadre anche le fa bene misurarse con "ragazzi" di un miglior livello.
Questa domenica sono alqune partite veramente interessanti e di pronostico incerto. Buon rugby a tutti!
_velez_ ha scritto:
una sola precisazione, son del valsugana...quando abbiamo giocato contro noi non avevamo giocatori della prima squadra...
scusa, avevo confuso con il Valpolicella,che riposa!
sì, è peggio il tacòn del buso come scusa, ma è vera.
bè. il pronostico direi resta valido.
anche se però...nemmeno l'apertura (rasata a zero) era della prima? perchè era bravetto.
si si è bravo...ma comunque è tesserato con la seconda squadra e gioca solo con noi
lupo ha scritto:
Chissà perchè solo al pedemontana c sono i giocatori bravi e nelle altre squadre o sono della Prima o sono delinquenti (vedi Valpo) mhà.......
Forse sarà l'aria buona di montagna..... !
Ciao lupo, rispondo anche a te con lo stesso messaggio Noi del Valsugana (seconda squadra) non abbiamo mai giocato con tesserati della prima...anche se capita più volte che a noi vengano tolti giocatori x giocare in prima
Oderzo 19 Alpago 3 (3 mete a 0)
Partita piena di errori da entrambe le parti. Nella ripresa l'Alpago, che aveva tenuto l'iniziativa nel 1 tempo, perde consistenza e Oderzo viene fuori.
Mi risultano anche questi finali:
Jesolo 29 Belluno 18
Monselice 38 Conegliano 14
Montebelluna 10 Casale 44
Mi mancano le mete. Chi le sa?
Mancano anche Lemene-Villadose e Vicenza-Montereale. Notizie?
grrizu ha scritto:Villadose passa in casa del Lemene. non so il risultato.
Se è così Villadose arriva a 2 o 3 punti dal Belluno. Ma con la penalizzazione, se Villadose arriva nelle prime 3, accede agli spareggi per la B oppure no?