Troncon

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

L\'uica notizia che ho letto a riguardo parla del ritorno di Troncon. L\'esordio dell\'articolo ricorda quando a novembre Troncon rinunciò ai test-match e si parla anche della fascia di capitano a Bortolami.
<BR>Forse ti sarai confuso.
<BR>
<BR>G.
invincibile

Messaggio da invincibile »

E\' UNO SCANDALO CHE IL TRONKI NON SIA CAPITANO E CHE FESTUCCIA NON SIA IN NAZIONALE
fausto

Messaggio da fausto »

Voglio spezzare una lancia a favore di JK.
<BR>Premesso che non mi piace come gioca l\'Italia e che il modello neozelandese che JK impone all\'Italia non si addice a noi e che abbiamo qualche problema sul ricircolo della palla etc...etc....
<BR>Criticare le scelte dell\'allenatore è semplice.
<BR>Nessuno, però, sa i veri motivi dell\'esclusione di Festuccia e del va e vieni di Troncon.
<BR>Credo che gestire un gruppo di giocatori di alto livello non sia semplice, bisogna stare attenti a non bruciare i giovani e a non spremere chi, magari, è in un momento particolare.
<BR>Anche a me non è mai andata giù l\'esclusione di De Carli e non mi piace per niente come gioca Lo Cicero.
<BR>Però se JK che, a occhio e croce, ne capisce di Rugby più di me, ha fatto queste scelte, avrà i suoi buoni motivi.
<BR>Saranno i risultati sul campo a decretarne il successo o il fallimento.
<BR>Tutto questo per dire che spesso critichiamo, ma che, forse, quasi mai conosciamo i veri motivi di una convocazione o di una esclusione.
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-01-2005 alle ore 20:18, invincibile wrote:
<BR>E\' UNO SCANDALO CHE IL TRONKI NON SIA CAPITANO E CHE FESTUCCIA NON SIA IN NAZIONALE
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scusami invincibile, non centra niente col post, ma i tuoi lo sanno che navighi in internbete e che sei iscritto ad un sito ?
bigmax

Messaggio da bigmax »

.....ultimamente, non c\'era niente in tv, ho rivisto l\' ultima partita dell\' Italia contro AB.
<BR>Fausto, pur essendo un estimatore del Barone, devo dire che mi trovi d\'accordo nel dire che il nostro pilone non ha giocato bene, spesso lontano dal sostegno e con la tendenza ad isolarsi.
<BR>Dalla sua parte c\'erano spesso problemi in mischia chiusa.
<BR>Ma l\'uomo è cazzuto e tecnicamente valido, mi auguro che nel torneo 6Nat. giochi come sa....sicuro e preciso nei sostegni.
<BR>M.
bear8

Messaggio da bear8 »

a mè pareva che fosse dalla parte di perugini che si sviluppasse questa carenza in mischia.
<BR>difatti dopo la sua uscita e l\'entrata di costanzo,la mischia ha ripreso equilibrio(con locicero dolorante bada bene!)non è un caso che dopo siamo entrati in meta.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Bloccato