SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
gcruta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi

Messaggio da gcruta »

Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita Milazzo-Hdemia?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »

Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita del Milazzo ( e non quella della Leaseplan Rugby Lazio )????? :evil:
.............la vera domanda era questa... :D :D :D :wink:
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »

Gare del 17/02/2008 - 5° Giornata di Ritorno

RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 1-4
RUGBY LAZIO - C.U.S. CATANIA RUGBY 5-0
UNIONE RUGBY SANNIO - C.U.S. ROMA RUGBY 4-1
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 4-1
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA 5-0
RUGBY FRASCATI - PARTENOPE RUGBY 5-0
cicoci

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da cicoci »

gcruta ha scritto:Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita Milazzo-Hdemia?
se torni indietro di qualche messaggio, leggerai che qualcuno,
non io, aveva parlato di fallimento e ritiro dell'Hdemia, ma come
evidenziato, la Federazione ha assegnato regolarmente l'arbitro,
quindi si gioca !!!
gcruta

Messaggio da gcruta »

cuoreovale ha scritto:Cicoci, perché hai messo in evidenza la partita del Milazzo ( e non quella della Leaseplan Rugby Lazio )????? :evil:
.............la vera domanda era questa... :D :D :D :wink:
Acc... dannaz... malediz... ebbene sì, maledetto Carter (Nick, non Daniel)! Mi avete scoperto! Grazie comunque Cicoci, mi ero scordato delle illazioni Hdemiche...
Buon rugby a tutti
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da prisilla »

CREDO che la partita Milazzo hdemia sia stata rimandata....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
yuma60

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e chi no

Messaggio da yuma60 »

Asklepio ha scritto:l'unica cosa certa è che io ho sempre tifato altri, ma non vedo più alcuni che la tifavano
quando era 1° in classifica e ora non la tifano più perchè è ultima in classifica !!!

...ma questo accade ovunque, quando sei in alto tutti attorno, ma appena cadi tutti a dire "...io l'avevo detto", io so solo ke quest'anno siamo partiti con mille difficoltà e dubbi, ed ora le difficoltà si sono triplicate tutto qua, è evidente ke della squadra dell'anno scorso è rimasto solo il nome e una piccola parte di staff e giocatori, tutto l'anno abbiamo provato con dignità a salvare la faccia e l'onore, e vorremmo riuscire a farlo per altre 7 partite...tutto qui! :)

La vicenda dell'Accademia è molto triste, ma ho imparato che nel rugby la faziosità è troppo marcata e spesso produce questi risultati.
Mi preme però sottolinerae che la squadra dell'Accademia in entrambe le partite con le Fiamme Oro si è distinta per correttezza e per impegno.
AUGURI per il prosieguo
megan

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e chi

Messaggio da megan »

ma che succede all'hdemia???rischio di campionato sfalsato se non ho capito male....
cmq scusatemi ma non sono molto aggiornato,non voglio fare polemiche,ma semplicemente vorrei capire la situazione.grazie.
megan kaput mundi
Total
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: chi sì e

Messaggio da Total »

megan ha scritto:ma che succede all'hdemia???rischio di campionato sfalsato se non ho capito male....
cmq scusatemi ma non sono molto aggiornato,non voglio fare polemiche,ma semplicemente vorrei capire la situazione.grazie.
Hei Megan qual buon vento!!! Che si dice a Treviso??? L'Hdemia, purtroppo, "SI MORMORA" sia in difficoltà finanziarie e mi auguro che possa intanto concludere il campionato di quest'anno, e poi riuscire a programmare la prossima stagione. W.U.P.
prisilla

Messaggio da prisilla »

il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
Ritengo che chi non è in grado di gestire una societa di rugby sia preferibile faccio altro nella vita, invece che prendere per il Cxlo dei ragazzi che si impegnano e fanno sacrifici per onorare l'impegno preso.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
martinez

Messaggio da martinez »

prisilla ha scritto:il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
Ritengo che chi non è in grado di gestire una societa di rugby sia preferibile faccio altro nella vita, invece che prendere per il Cxlo dei ragazzi che si impegnano e fanno sacrifici per onorare l'impegno preso.
Concordo con prisilla, mi dispiace molto per i giocatori e qualche dirigente che ancora ci crede.Ma credo ci sia poco da salvare , pultroppo , anche perchè il prossimo anno, in qualunque serie saranno partiranno a -12. non hanno nessuna delega per le giovanili almeno dall'ultimo tabulato.

E sempre triste vedere società che spariscono.
prisilla

Messaggio da prisilla »

io parlo unicamente del presidente sia ben chiaro.
tutti gli altri sono solo delle pedine che lui " usa " come collante per tenere unita la barca che invece fa acqua da tutte le parti
MISS TERZO TEMPO 2008
yuma60

Messaggio da yuma60 »

prisilla ha scritto:il problema dell hdemia è solo una " dirigenza" poco seria.
Non sono quasi mai concorde con le tue posizioni, tuttavia devo riconescere che su questo punto hai ragione.
Per questo mi sento di aggiungere al mio precedente messaggio un plauso particolare per tutti i giocatori dell'Accademia, poichè di alcuni conosco gli enormi sacrifici che fanno e le tante rinunce solo perchè amano questo sport.
Ma allora è bene cogliere l'occasione per meditare su un punto: non è bello continuare ad assistere impotenti - in campo rugbistico (soprattutto romano) - a questo stillicidio di continue divisioni, di rancori perpetui, di società improvvisate ma anche di improvvidi finanziatori.
Sono convinto che proprio gli atleti dovrebbero per primi aprire gli occhi e non farsi allettare dalle promesse (sia pure economiche) degli illusionisti di turno.
Non mi pare che questo sport, proprio per i positivi valori che trasmette, possa continuare a subire questo andazzo così deleterio.
prisilla

Messaggio da prisilla »

esatto. ti quoto.
ma roma è cosi putroppo. ci sono piu societa che giocatori...
MISS TERZO TEMPO 2008
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Gare del 17/02/2008 - 5° Giornata di Ritorno

RUGBY SELE - FIAMME ORO RUGBY ROMA 0-5
RUGBY LAZIO - C.U.S. CATANIA RUGBY 5-0
UNIONE RUGBY SANNIO - C.U.S. ROMA RUGBY 4-1
SAN GREGORIO RUGBY - COLLEFERRO RUGBY 0-4 LA CAPOLISTA PARTE PER LA SICILIA E NON FARA' SCONTI A NESSUNO !!!!!!!!
MILAZZO RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA ??????? DISPIACE PER I RAGAZZI !!!!!!!!
RUGBY FRASCATI - PARTENOPE RUGBY 5-0

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI .........
Bloccato