Quotissimo, visto che con attori differenti (Bortolussi al posto di Marcato) l'avevo proposta per "preoccupare" le difese che, sapendo che Masi non calcia, sanno come aggredirci nel momento stesso in cui il pallone lascia le mani del MME se invece in difesa nelle prime fasi giocassimo con Marcato estremo e Masi apertura, mentre in attacco tentassimo di dare imprevedibilità piazzando vicino al pack sia Marcato che Masi, con Canale dietro?
Convocati Ita per il Galles
Moderatore: Emy77
-
ForrestGump
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
paparoga
bortolussi, canavosio, stanojevic, pratichetti, nitoglia. ma possibile che ogni anno dobbiamo stare in emergenza nei 3/4? ma che sfiga. come minimo si deve rompere shane williams per compensare. e poi dicono che l'italia non ha un gioco coi 3/4, ma se ogni anno dobbiamo fare miracoli per mettere in campo una linea dei 3/4 decente
-
DESIO
- Contatta:
-
bogi
E' vero, l'ho visto coi miei occhi spezzare l'ossicino a Bortolussi nello spogliatoio dell'arbitro e scrivere il comunicato stampa del Montpellier di notte col suo apple nel sotterraneo della sua casa....................DESIO ha scritto:Onestamente tutte questi infortuni mi suonano strano e mi sembrano più dei tagli operati da mallet