Galante per Nitoglia...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cicco_89

Galante per Nitoglia...

Messaggio da cicco_89 »

Roma – Alessio Galante, centro del Rolly Gran Parma, è stato convocato oggi dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett per prendere parte al raduno di preparazione al test-match contro il Galles di sabato 23 febbraio al Millennium Stadium di Cardiff, terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2008.

Galante, due caps in azzurro in occasione del tour estivo 2007 in Uruguay ed Argentina, sostituisce Ludovico Nitoglia, indisponibile per motivi personali.
oldprussians

Re: Galante per Nitoglia...

Messaggio da oldprussians »

cicco_89 ha scritto:Roma – Alessio Galante, centro del Rolly Gran Parma, è stato convocato oggi dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett per prendere parte al raduno di preparazione al test-match contro il Galles di sabato 23 febbraio al Millennium Stadium di Cardiff, terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2008.

Galante, due caps in azzurro in occasione del tour estivo 2007 in Uruguay ed Argentina, sostituisce Ludovico Nitoglia, indisponibile per motivi personali.
Perché non chiamare Sepe che e un ala??????????

Galante fa il centro!

Allora si che stiamo solo difendendo, che non funziona nel rugby!
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Tutti centri dall'apertura fino all'estremo
paparoga

Messaggio da paparoga »

nitoglia viene richiamato in nazionale dopo 2 anni e rinuncia per motivi personali?boh. a questro punto dal 10 al 15 ci sara' una rivoluzione. certo che sepe mi sembrava piu' adatto di galante. ma ce ne' sempre una ma c4$$o
saccottino

Messaggio da saccottino »

Grande Alessio!!!
Anche se come ala non ce lo vedo benissimo, ma almeno in difesa si va sul sicuro...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

All'ala da titolare allora ci andrà Sgarbi, grande occasione per lui, insieme a Galon. Per il resto tutto uguale a parte Marcato estremo. Evidentemente Galante è un giocatore che può ricoprime il ruolo sia di centre che di ala, e agli allenatori di rugby questi jolly piacciono, guardate Galon!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Si sa qualcosa sui "motivi personali"? Una volta si firmavano le assenze da scuola con questa frase.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Daddy

Messaggio da Daddy »

..ma a scuola non ti và di andarci, in nazionale credo di si!..spero per lui che non sia nulla di grave!
Radagast

Messaggio da Radagast »

...credo dovesse andare in settimana bianca con l'oratorio e non se l'è sentita di perdere la caparra!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

...dai che poi magari è davvero qualcosa di serio...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
trasimaco

Messaggio da trasimaco »

Anche io penso che sia qualcosa di serio, era una bella occasione per lui
trasimaco

Messaggio da trasimaco »

intendevo dire "temo", più che penso..
Radagast

Messaggio da Radagast »

...no ragazzi scherzavo perchè ho appena scritto sul libretto delle assenze di mio figlio "motivi personali" per la ragione di cui sopra
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Complimenti a Galante
zuffy

Messaggio da zuffy »

io come ala pure un dejager....ma ben venga la precedenza ai nostrani! anche se galante non mi fa impazzire..meglio un patrizio...
Rispondi