Galante per Nitoglia...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

per me è meglio galante, comunque Patrizio c'è già
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ancora non riesco a immaginare quali "motivi personali" misteriosi possano farti rinunciare alla nazionale, per di più in una trasferta in Galles del 6N.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
tonione

Messaggio da tonione »

si Tommy sarei curioso anch'io di sapere cosa è successo a Nitoglia. normalmente un comunicato del genere contiene un'indicazione del reale motivo, che sò costipazione, influenza...cagotto perfino quello va bene come motivo.
frarugby

Messaggio da frarugby »

Mi spiace per Nitoglia, son convinto che Galante farà bene nel caso in cui dovesse essere chiamato in causa.
Ma come mai Ludovico non parte? Motivi personali, sì, ma quali? Potrebbe essere qualcosa di grave
martini

Messaggio da martini »

zuffy ha scritto:io come ala pure un dejager....ma ben venga la precedenza ai nostrani! anche se galante non mi fa impazzire..meglio un patrizio...
Io opterei per Vaccari 8-)
paparoga

Messaggio da paparoga »

pare che nitoglia non se la sia sentita, non si sente pronto fisicamente e ha rinunciato. strano
ellis

Re: Galante per Nitoglia...

Messaggio da ellis »

oldprussians ha scritto:
cicco_89 ha scritto:Roma – Alessio Galante, centro del Rolly Gran Parma, è stato convocato oggi dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett per prendere parte al raduno di preparazione al test-match contro il Galles di sabato 23 febbraio al Millennium Stadium di Cardiff, terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2008.

Galante, due caps in azzurro in occasione del tour estivo 2007 in Uruguay ed Argentina, sostituisce Ludovico Nitoglia, indisponibile per motivi personali.
Perché non chiamare Sepe che e un ala??????????

Galante fa il centro!

Allora si che stiamo solo difendendo, che non funziona nel rugby!
Beh....e dov'è la novità per il rugby italico?
Eh già, non funziona proprio..... per lo meno se vogliamo ambire a traguardi più prestigiosi ed a divertirsi di più di adesso.....
ellis

Messaggio da ellis »

bernadotte ha scritto:Tutti centri dall'apertura fino all'estremo
Errata corrige: dall'estremo fino all'apertura tutti centri e un flanker.... :D
Boxy

Messaggio da Boxy »

mi sono perso sicuramente qualche passaggio ma....pratichetti???
sniper

Messaggio da sniper »

Boxy ha scritto:mi sono perso sicuramente qualche passaggio ma....pratichetti???
No sono perso io.vi ricordate l'ultimo partita di Pratico????
Italia portogallo...... vi ricordate??????
cmq e fuori per tutto il 6 nazione.
Boxy

Messaggio da Boxy »

doveva recuperare o sbaglio?
Comunque io Pratico lo preferisco di gran lunga...
tonione

Messaggio da tonione »

sul sito del corriere dello sport hanno leggermente approfondito la qustione Nitoglia:
" il recupero non è stato facile e il giocatore romano alla chiamata di Carlo Checchinato ha risposto di non essere ancora nelle condizioni di poter dare il proprio contributo alla causa azzurra. Una decisione ponderata durante la notte. E presa con grande umiltà".
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

tonione ha scritto:sul sito del corriere dello sport hanno leggermente approfondito la qustione Nitoglia:
" il recupero non è stato facile e il giocatore romano alla chiamata di Carlo Checchinato ha risposto di non essere ancora nelle condizioni di poter dare il proprio contributo alla causa azzurra. Una decisione ponderata durante la notte. E presa con grande umiltà".
A mio parere, una decisione che gli fa onore.
Resta da chiarire una cosa. Se il giocatore stesso si è tolto di mezzo in quanto non al massimo della forma, perché è stato chiamato? Chi lo ha visionato in questo periodo? Parecchi del forum avevano notato la non perfetta brillantezza della nostra ala dopo il ritorno dall'infortunio. I selezionatori, professionisti pagati per fare le scelte migliori, evidentemente no.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

TommyHowlett ha scritto:
tonione ha scritto:sul sito del corriere dello sport hanno leggermente approfondito la qustione Nitoglia:
A mio parere, una decisione che gli fa onore.
Resta da chiarire una cosa. Se il giocatore stesso si è tolto di mezzo in quanto non al massimo della forma, perché è stato chiamato? Chi lo ha visionato in questo periodo? Parecchi del forum avevano notato la non perfetta brillantezza della nostra ala dopo il ritorno dall'infortunio. I selezionatori, professionisti pagati per fare le scelte migliori, evidentemente no.
Magari i selezionatori non possono visionare direttamente tutti i giocatori, ma avranno parlato con i tecnici del club?
Insomma, in questa storia c'è qualcosa che non quadra.
megan

Messaggio da megan »

Scusate ma Ben De Jager che in benetton segna regolarmente sia in italia che in europa no??cioè sgarbi,con tutta la stima ed il rispetto, è la sua riserva!!
megan kaput mundi
Rispondi