Bortulussi fuori per infortunio...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Messaggio da Alucard »

si anche a me piace tantissimo come gioca buso, ma NM nn vuole bruciare i giovani, quindi spazio per ora ai vecchietti e qualche minuto ai più giovani
rabber

Messaggio da rabber »

vedo che nessun ha preso in considerazione l'opzione canale 15, alla fine i placcaggi ci sono le percussioni pure un pelo meno i calci ma cmq avendo gia giocato se la caverebbe.. e marcato se ha poca difes eglio 10 cosi magari recupera il pack
brontoloramaz
Contatta:

Messaggio da brontoloramaz »

io pez non lo chiamerei mai...
_Hic Sunt Aperi_
Alucard

Messaggio da Alucard »

infatti nn è stato chiamato...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Alucard ha scritto:infatti nn è stato chiamato...
Gran Sbaglio..... Doveva essere chiamato Lui, Orquera O Di Bernardo.

Va beh tanto mi ero già, rassegnato alla sconfitta, per 4-7 punti quando Masi era a 10, e non cerano, Pez, Orquera O Di Bernardo. Adesso che non nemmeno Bortolussi per I calci, perdiamo per 20!
Nohome

Messaggio da Nohome »

Ammazza che gufo!
Io mi ci gioco un litro di birra col vecchio prussiano.
Italia perdente ma con molto meno di 20.
Alucard

Messaggio da Alucard »

per quanto riguarda l'estremo credo che canale nn verrà utilizzato(al max all'ala dove ancora oggi qualche partita se la fa nel club) è da troppo che nn ci gioca, ed ha a disposizione un estremo naturale quale galon e un quasi estremo come marcato, in più in panca un utility niente male
Nohome

Messaggio da Nohome »

Alucard ha scritto:per quanto riguarda l'estremo credo che canale nn verrà utilizzato(al max all'ala dove ancora oggi qualche partita se la fa nel club) è da troppo che nn ci gioca, ed ha a disposizione un estremo naturale quale galon e un quasi estremo come marcato, in più in panca un utility niente male
Senza considerare che Canale non è ancora al 100% visto che rientra da poco da un infortunio e con una squadra come il galles non ci possiamo permettere troppi errori lì dietro, shane williams insegna
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Nohome ha scritto:Ammazza che gufo!
Non mi mal intendere! Io credo sinceramente che con uno di quei 10 che ho menzionato, si vincerebbe facilmente! Ma il MA e e il calciatore sono le pedine che fanno una differenza importante.

Esempio, se pacchetto, si fa un gran culo, vince piazzati, ma il calciatore li manca, il pacchetto perde grinta. Poi il dieci deve usare i palloni che li fornisce, il pacchetto! Gli avanti nostri sono quasi imbattibili, ma se Il MA spreca, come poverino Masi farà, e non per colpa sua perché e un gran centro, serve a niente. Marcato non e un piazzatore come i tre MA che messo in lista. Solo quello. :(
Trottola

Messaggio da Trottola »

Alessio Galante, centro del Rolly Gran Parma, è stato convocato oggi dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett per prendere parte al raduno di preparazione al test-match contro il Galles di sabato 23 febbraio al Millennium Stadium di Cardiff, terza giornata dell'RBS 6 Nazioni 2008.
Galante, due caps in azzurro in occasione del tour estivo 2007 in Uruguay ed Argentina, sostituisce Ludovico Nitoglia, indisponibile per motivi personali.
La Nazionale si radunerà domenica 17 febbraio presso il Park Hotel "La Borghesiana" di Roma e giovedì 21 si trasferirà in Galles via Londra.
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Ammazza che gufo!
Anche senza Kaine e David faccio fatica a vedermi l'Italia sconfitta in partenza...secondo me ce la giochiamo!!
Una cosa: ho visto tante ipotesi con Galon ala e Marcato 15...il contrario no?
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Alla faccia del pessimismo..

Non stiamo per affrontare la Francia o l'Australia, che so io. E' vero, il Galles ha vinto due partite. Ma ha battuto un'Inghilterra che ha fatto di tutto per perdere da sola la partita dopo averla dominata, regalando di fatto almeno una delle due mete del sorpasso al Galles, e ha sconfitto una Scozia inguardabile, incapace di gestire un possesso più lungo di qualche fase per propri demeriti, e non per merito gallese.

L'Italia è reduce da due sconfitte di misura, di cui una, contro l'Inghilterra, che con un pò più di fortuna e un pò meno sfortuna avrebbe forse potuto trasformarsi in una vittoria (risicata, fortunosa e forse immeritata, certo: un pò come la vittoria del Galles).

Insomma, le due squadre se la giocano. La bruttissima tegola di aver perso l'unico buon calciatore disponibile, che nonostante le brutte prove offerte finora era indispensabile alla squadra, farà pendere l'ago della bilancia dalla parte del Galles, probabilmente. Ma ce la giochiamo 8-)

Tutto ciò secondo me, naturalmente.
Monnezza

Messaggio da Monnezza »

Ale_86 ha scritto:Alla faccia del pessimismo..

Non stiamo per affrontare la Francia o l'Australia, che so io. E' vero, il Galles ha vinto due partite. Ma ha battuto un'Inghilterra che ha fatto di tutto per perdere da sola la partita dopo averla dominata, regalando di fatto almeno una delle due mete del sorpasso al Galles, e ha sconfitto una Scozia inguardabile, incapace di gestire un possesso più lungo di qualche fase per propri demeriti, e non per merito gallese.

L'Italia è reduce da due sconfitte di misura, di cui una, contro l'Inghilterra, che con un pò più di fortuna e un pò meno sfortuna avrebbe forse potuto trasformarsi in una vittoria (risicata, fortunosa e forse immeritata, certo: un pò come la vittoria del Galles).

Insomma, le due squadre se la giocano. La bruttissima tegola di aver perso l'unico buon calciatore disponibile, che nonostante le brutte prove offerte finora era indispensabile alla squadra, farà pendere l'ago della bilancia dalla parte del Galles, probabilmente. Ma ce la giochiamo 8-)

Tutto ciò secondo me, naturalmente.
Straquoto. Bravo Ale.
E siamo ancora a 8 giorni dalla partita...
Qua sembra che se non si vede la "propria formazione" in campo, cioè quella che secondo noi è il miglior XV da schierare, si debba per forza perdere.
A me hanno insegnato a fare con quel che si ha, non so a voi. Questi abbiamo e questi tifiamo. Punto.
Ho scoperto tardi il rugby: e si vede!
Nohome

Messaggio da Nohome »

Monnezza ha scritto: Straquoto. Bravo Ale.
Qua sembra che se non si vede la "propria formazione" in campo, cioè quella che secondo noi è il miglior XV da schierare, si debba per forza perdere.
A me hanno insegnato a fare con quel che si ha, non so a voi. Questi abbiamo e questi tifiamo. Punto.
Ok allora, che ci stiamo a fare tutti qui? chiudiamo pure il forum, e tifiamo senza minimamente confrontarci...

In effetti cosa li avranno inventati a fare questi forum!?! mah! :roll:
bosch

Messaggio da bosch »

Nohome ha scritto:
Monnezza ha scritto: Straquoto. Bravo Ale.
Ok allora, che ci stiamo a fare tutti qui? chiudiamo pure il forum, e tifiamo senza minimamente confrontarci...

In effetti cosa li avranno inventati a fare questi forum!?! mah! :roll:
ognuno è libero di dire ciò che vuole, ed è bello confrontarsi però un po' di lucidità ed obbiettività non sarebbe male...
siamo tutti ct e i nostri (jk, pb, nm) sono degli emeriti cretini, tanti dicono "deve mettere quello li in quel ruolo, convocare quell'altro, perderemo senz'altro, ah se ci fosse pez.
mi piacerebbe levare quel velo di disfattismo che fa tanto poco rugby...
Rispondi