Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
- hakalabria
- Contatta:
- leonida7
- Contatta:
sicuramente non và bene se sono felice per quel poco che faccio.Ultimamente sono riuscito a coinvolgere gente al di fuori del mondo della palla ovale e mi ritrovo con un messaggio di capitano 71 che mi dice che è soddisfazione dei poveri.probabilmente ha ragione per quel poco che faccio,www.delfinierranti.org, o se non è cos' forse c'è qualcosa che non sò e mi vogliono coinvolgere in sitazioni strane.Ribadisco sono felice se le due squadre di rugby di taranto vincono e mi dispiace se perdono e nient'altro.Poi se vogliono ,come dice panzer,accollarmi la colpa del non decollo del rugby nella mia città allora è giusto che se un avvocatocrazy mi dice che ho problemi e non usa le stesse parole in questo momento.comunque buon rugby a tutti e spero di continuare a dare quel poco al rugby tarantino e pugliese senza essere ,ancora una volta,coinvolto in situazioni non mie.leonida 7 allenatore di rugbyhakalabria ha scritto:ma a Taranto per caso c è una partita di Lsd andata a male?
leonida, ma che vuoi dire?
-
panzer57
XHAKALABRIA:Niente di ciò che pensi,c'è solo in atto il solito trantran,il solito comunicato di partito,ove il DUX cavalca solo le vittorie mentre non figura mai nelle (seppur dignitose)sconfitte.Mentre il Cavour della situazione si perde,(dimentico di avere un incarico provinciale)nel dare del"meschine"a giuste precisazioni,si perde la faccia per altre situazioni.Che non sono tanto aver fatto un'errore di carattere disciplinare ,scagli la prima pietra chi non l' ha mai fatto.Il problema è che se vorrebbe far ricadere la colpa ad altri,ora a leonida7, ora alla FC(di cui attualmente non faccio parte) che in questo momento sarebbe vittima di un reclamo che sa di delazione,la partita l' ha già persa ,giustamente sul campo..x l' avvocato patologo(anatomo):adesso non parli che è?non lo percepisci l'astio?I ragazzi della FC ti fanno..........Prima di presumere come sono fatti gli altri impara a conoscere e a controllare te stesso saluto.........tutti
-
Black_Diamond
secondo me c'è una partita di cozze andata a male..
però poi mi chiedo:"è tanti anni che questi sono cosi" e ritorno sui miei passi...
non voglio giudicarvi, ma vedendovi da fuori fate solo figure di mm....in continuazione, tutti inclusi...
tutto tranne rugby, invece di star zitti dopo 10 mila anni di squalifiche inflitte a destra e a manca vi ritrovate qui a dire sempre le solite cazzate indecifrabili..
manco foste Olindo Romano in cella..
vabbuò scusate le divagazioni e buon rugby, a chi lo gioca..
però poi mi chiedo:"è tanti anni che questi sono cosi" e ritorno sui miei passi...
non voglio giudicarvi, ma vedendovi da fuori fate solo figure di mm....in continuazione, tutti inclusi...
tutto tranne rugby, invece di star zitti dopo 10 mila anni di squalifiche inflitte a destra e a manca vi ritrovate qui a dire sempre le solite cazzate indecifrabili..
-
panzer57
xblackdiamond:giocherei volentieri,giusto per meritarmi......i tuoi saluti(a 51 anni,non mi è permesso onorarti)quando ero ancora in attività ed eravamo uniti,( vi davamo 70 80 punti a partita),allora non penso che avevi la stessa baldanza,o quanto meno non l' avresti avuta. ti chiedo comunque un pò di pazienza perchè è l' unico modo per comunicare
-
PIBA
- Contatta:
- leonida7
- Contatta:
cosi intendi con una partita di cozze andata a male?una partita di rugby finita male?una mangiata di cozze a fine partita che ha fatto del male? sai ad ogni mia parola vengono giù insinuazioni.Visto che sei uno che mastica rugby vuoi darmi chiarimenti?un allenatore di rugby leonida7Black_Diamond ha scritto:secondo me c'è una partita di cozze andata a male..
-
crazylawyer
Sti due si sono bevuti un frullato con tutti i medicinali dell'armadietto!
Stavo salutando simpaticamente i miei compagni di squadra che non vedo da un mese ormai e sti due soggettoni mi mettono in mezzo alle loro deliranti farneticazioni!
gente di 50 anni che minaccia : "ti aspetto alla prossima amichevole"! fantozzi alla riscossa!
Lasciateci in pace, perchè a noi interessa solo il rugby!
Stavo salutando simpaticamente i miei compagni di squadra che non vedo da un mese ormai e sti due soggettoni mi mettono in mezzo alle loro deliranti farneticazioni!
gente di 50 anni che minaccia : "ti aspetto alla prossima amichevole"! fantozzi alla riscossa!
-
BUE
crazylawer tieni conto delle birre bevute nel corso degli anni..penso ke un rugbysta di 50 anni nn conosca la sobrietà..
(scherzo eh)cmq in riferimento a quanto detto finora non annoiamo il resto della puglia cn le nostre vicissitudini...tanto sono solo parole e francamente sempre le stesse, e ormai nn se ne frega piu nessuno, tanto alla fine si sa ki ha ragione ma nn è la sede piu opportuna per parlarne, anzi diciamo solo ke il tempo sarà galantuomo. as-ta nel cuore
- leonida7
- Contatta:
speravo in una tuo equo intervento.Stavolta io cercavo d'esternare la mia felicità e invece mi ritrovo di nuovo come sobbilattore.Bè visto il tuo primo intervento ero sicuro della tua dimostrazione di rugbysta equilibrato.Allora devo percepire che l'ago della bilancia non è al centro.Comunque se ti ho fatto qualcosa prima della precedente discussione ti chiedo scusa ,sai ho molti nemici,se poi la tua è una presa di posizione stavolta credo che potrai notare i miei modi pacati e non sò perchè sono puntato visto che nel mio piccolo ,anzi come ha detto un amico nel mio micro movimento ed è cosi,qualcosa si vede e riesco a dare il mio contributo al rugby tarantino e pugliese,se poi mi sono bevuto un frullato devo dire che preferisco una bella 3/4 raffo da bere in compagnia e se vuoi?leonida 7 un allenatore di rugbycrazylawyer ha scritto:Sti due si sono bevuti un frullato con tutti i medicinali dell'armadietto!
-
panzer57
xl'avvocato scemo :ho giocato contro di voi un secondo tempo nel torneo MATURI non penso che c'eri .Io si,domandalo al vostro pilone sinistro che si lamentava sempre perchè glifacevo male nelle mischie ordinate,comunque i tuoi compagni mi hanno elogiato a fine partita.Se tu c'eri forse eri quello che si è fregato tutte le birre ,visto che non sopporti il bere,la prossima volta trattieniti
-
Black_Diamond