Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Centumcellae_Tallonatore

RE: Re: RE: E la terza classificata girone A ?

Messaggio da Centumcellae_Tallonatore »

NON SUCCEDE................(perchè sono superstizioso)
MA SE SUCCEDE.........
tutto può essere...ci sono tante partite da giocare e prima delle quali c'è sempre un campionato da finire ed onorare....quindi quando ci saranno queste finali di certo ogni squadra che scenderà in campo se la giocherà alla pari con le altre...il rugby è questo, una "battaglia" di 80 minuti composta da 15 guerrieri contro altrettanti guerrieri!
chi vinecerà, vincerà....questo è il rugby!
w.il rugby
Ma fosse che tifi per la Roma....
Per Homoqualcosa ti darò dimostrazione a Cardiff di cosa vuol dire partecipare ad un terzo tempo. E se dio ne guardi l'Italia vince contro il Galles.... preparati
martinez

Messaggio da martinez »

Mica sono sicuro che è finita per il gir. A. Aspettiamo domenica, qualcuno potrebbe sottovalutare l'avversario o magari perde la testa perchè non sà gestire la differenza punti con chi la incalza. Io quanche speranzella la coltivo ancora. L'importante che siano i reali valori in campo a determinare la classifica finale!
Come dice un vecchio adagio " non è finita finché non è finita"
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: E la terza classificata girone A ?

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Centumcellae_Tallonatore ha scritto:

Per Homoqualcosa ti darò dimostrazione a Cardiff di cosa vuol dire partecipare ad un terzo tempo. E se dio ne guardi l'Italia vince contro il Galles.... preparati
SONO GIA' PRONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se capita l'impossibile, conoscerai un nuovo aspetto del mio carattere! :twisted:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Centumcellae_Tallonatore

RE: Re: RE: Re: RE: E la terza classificata girone A ?

Mica sono sicuro che è finita per il gir. A. Aspettiamo domenica, qualcuno potrebbe sottovalutare l'avversario o magari perde la testa perchè non sà gestire la differenza punti con chi la incalza. Io quanche speranzella la coltivo ancora. L'importante che siano i reali valori in campo a determinare la classifica finale!
Come dice un vecchio adagio " non è finita finché non è finita"
In che tipo di miracolo speri... L'unica variante possibile ora è il terzo posto (tre squadre in 6 punti). Il Tivoli è a dieci punti dalla seconda e per quanto dice la classifica a due partite teoricamente semplici (Pontina e Lazio).
piggy

Messaggio da piggy »

Io metteri lo sapreggio tra terza del gironr uno e prima del due,e cmq farei c1 e c2 con promozioni e retrocessioni.Il girone uno non e deciso nulla.
Centumcellae_Tallonatore

quote="Centumcellae_Tallonatore"]Citazione:

e se capita l'impossibile, conoscerai un nuovo aspetto del mio carattere!

Centumcellae_Tallonatore

Io metteri lo sapreggio tra terza del gironr uno e prima del due,e cmq farei c1 e c2 con promozioni e retrocessioni.Il girone uno non e deciso nulla.
Non sai quanto posso essere d'accordo con te però purtroppo...
Per i tanti di civitavecchia mi raccomando questa sera agli allenamenti, non mancate
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: Re: RE: E la terza classificata girone A ?

quote="Centumcellae_Tallonatore"]Citazione:

e se capita l'impossibile, conoscerai un nuovo aspetto del mio carattere!

magari dovendo rinunciare al brevetto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

Droppoforte
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

Io torno a dire che di fatto da due campionati a questa parte è già C1 e C2 con promozioni e retrocessioni....
poi come succede in in tutti gli sport...ci stà che la prima della categoria inferiore possa essere anche più forte delle ultime della categoria superiore....

Ma piuttosto....gli arbitri di domenica ? :o :o
Daddy

Messaggio da Daddy »

Volevo fare una battuta, ma non mi è permesso, la pagherei cara!..per C1 e C2 siamo alle solite, quì nel Lazio le squadre sono tante e si potrebbe, di fatto più o me è così, nelle altre regioni centro-sud non ci sono così tante squadre quindi bisogna continuare così, certo mi ripeto ma la seconda e la terza del Girone 1 se la dovrebbero giocare!
unionjack

Re: RE: E la terza classificata girone A ?

Messaggio da unionjack »

cmq il civitavecchia sarà l'ago della bilancia del girone 1.
In che senso scusa..... penso che ormai i giochi siano fatti.... o mi sbaglio
nel senso che tra primavera e tivoli non ci sono 10 punti di distacco bensì 7, e la primavera ancora deve fare il turno di riposo, quindi fondamentale la partita di odmenica a civitavecchia...qualcuno mi corregga se sbaglio...
Centumcellae_Tallonatore

Citazione:

cmq il civitavecchia sarà l'ago della bilancia del girone 1.

In che senso scusa..... penso che ormai i giochi siano fatti.... o mi sbaglio

nel senso che tra primavera e tivoli non ci sono 10 punti di distacco bensì 7, e la primavera ancora deve fare il turno di riposo, quindi fondamentale la partita di odmenica a civitavecchia...qualcuno mi corregga se sbaglio...
c4$$o non avevo pensato a questa eventualità.... e io che avevo dato il Tivoli sicuramente 2°. In questo caso ci impegneremo in tal senso..... Certo che se vi facciamo un favore del genere
piggy

Messaggio da piggy »

e noi nell altro..... :-]
Strider
Contatta:

Deciderlo prima, no?

Messaggio da Strider »

Secondo me, ancora più importante di come dovrebbe essere strutturato il campionato di serie C con relativi play off, è il deciderlo e comunicarlo subito.
Intendo dire che la federazione dovrebbe comunicare ad inizio campionato come si procederà circa le promozioni e non a quattro giornate dalla fine. Tutto qua.
A me sta bene tutto: il mio compito è giocare, il loro organizzare; ma sarebbe corretto sapere fin da subito sapere "di che morte si morirà".
O no?
In bocca al lupo a tutti per domenica. :)
"Il mio nome?" ripeté il vecchio. "Non l'avete forse già indovinato? Credo che l'abbiate udito prima d'oggi. Sì, l'avete certo udito. Ora, suvvia, narrate la vostra storia!".
HomoCentvmcellaensis

RE: Deciderlo prima, no?

su questo, purtroppo, i pallonari insegnano. la loro struttura, federale e di Lega, non conosce eguali quanto ad organizzazione. qui, a quattro partite dalla fine, prima di giocare una delle giornate più importanti, ti dicono: "è finita, qualunque cosa accada". oggettivamente non va.
non va nemmeno che ancora non siano usciti le designazioni arbitrali.

ps. per strider: ma la tua iconcina che fine ha fatto?

Rispondi