gentile, grazie un allenatore di rugby leonida 7BUE ha scritto:leonida7 il nome compare gia in alto a sinistra dell'intervento nn c'è bisgno di scriverlo sotto..BUE un mangiatore di puccie
Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
- leonida7
- Contatta:
-
Capitano71
-
BUE
senti capità..nn è proprio cosa la numero 8 ho controllato ed è una L...quindi lasciamo perdere..(sempre a meno ke nn vada in porto il progetto delle bombette e salsiccie VALSOIA) e poi se dimagrisco lo sai ke sarei il primo mediano di CHIUSURA(CLAUSURA PER IL PRESIDENTE)DELLA STORIA... spero si sia capito che i miei interventi precedenti erano tutti a stemperare questo clima teso, cmq capità non ritirarti voglio sentire ancora le tue basette sui fianki durante le mischie ordinate
, p.s. per panzer ero piccolo e incosciente ecco perkè venivo!l'unica cosa buona ke imparai in quei passaggi è il significato delle magliette rosse appese nei bordi delle statali..
:D UN SALUTO A TUTTI CON AFFETTO E SIMPATIA
- bigrispettu
-
matteofoggia
X PANZERpanzer57 ha scritto:xl'avvocato scemo :ho giocato contro di voi un secondo tempo nel torneo MATURI non penso che c'eri .Io si,domandalo al vostro pilone sinistro che si lamentava sempre perchè glifacevo male nelle mischie ordinate,comunque i tuoi compagni mi hanno elogiato a fine partita.Se tu c'eri forse eri quello che si è fregato tutte le birre ,visto che non sopporti il bere,la prossima volta trattieniti
PILONE SINISTRO FOGGIA RISPONDE : ::lol:
- rugbyebasta
Intervengo e non vorrei farlo, perchè questo non è rugby, soprattutto quando ci troviamo di fronte ad una stagione così avvincente ed equilibrata, dove squadre come la nostra, come quella del Bari, del Brindisi e del Trepuzzi non annoiano il forum con polemiche infinite e improduttive.panzer57 ha scritto:xl'avvocato scemo :ho giocato contro di voi un secondo tempo nel torneo MATURI non penso che c'eri .Io si,domandalo al vostro pilone sinistro che si lamentava sempre perchè glifacevo male nelle mischie ordinate,comunque i tuoi compagni mi hanno elogiato a fine partita.Se tu c'eri forse eri quello che si è fregato tutte le birre ,visto che non sopporti il bere,la prossima volta trattieniti
Caro Panzer, intanto non mi sembra che Crazylawyer ti abbia offeso, tu lo hai fatto, è un mio compagno di squadra e ti assicuro che non è scemo e che non si è "rubato" le birre( purtroppo quel gesto deprorevole è stato fatto da ragazzi che da quella volta in poi nn si sono più fatti vivi con la nostra squadra!).
E' vero che ti sn arrivati i complimenti ed io sono stato uno di quelli che ti è venuto a stringere la mano per complimentarmi, ma non credo che tu possa aver fatto male il nostro pilone sinistro...forse entravi male in mischia, ricordati bene.
Noi da voi "old" dovremmo prendere il buon esempio, ma mi sembra che non è pssibile farlo, perchè io non mi vanterei mai di aver fatto male , in maniera non corretta, qualcuno di qualche altra squadra.
W IL RUGBY PULITO, SENZA MINACCE E SENZA INUTILI POLEMICHE.
BUONA DOMENICA RUGBYSTICA A TUTTI!
-
panzer57
chiedo scusa a tutti gli amici che ho offeso,forse mi sono lasciato prendere un po' troppo,qualche cosa forse l'ho faintesa,è la vecchiaia,se accettate le mie scuse vi sarò riconoscente e debitore ,spero un giorno di poter offrire almeno una birra,per quanto riguarda la ragazzata delle birre ,beati voi giovani che potete, in vita mia non sono mai stato scorretto nelle entrate,forse sono incappato in una giornata di grazia il mio amico avversario mi scuserà per come mi sono espresso,nonostante l'impressione che ho dato amo i giovani OGNI UOMO UCCIDE CIO' CHE AMA DI PIU'(non è mia .Oscar Wilde)
-
Nonno1960
Proviamoci ancora con i Pronostici
questa settimana un pò scontati devo dire
Bari - Catanzaro 5-0 ( dico + di 35 punti )
Brindisi - AS Taranto 4 - 0 ( dico + di 20 punti )
FC Taranto - Foggia 0 - 4 ( dico + di 20 punti )
Trepuzzi - Lecce 5 - 0 ( dico + di 40 punti )
ora spero tu sia contento crazylawyer
questa settimana un pò scontati devo dire
Bari - Catanzaro 5-0 ( dico + di 35 punti )
Brindisi - AS Taranto 4 - 0 ( dico + di 20 punti )
FC Taranto - Foggia 0 - 4 ( dico + di 20 punti )
Trepuzzi - Lecce 5 - 0 ( dico + di 40 punti )
ora spero tu sia contento crazylawyer
- bigrispettu
Mi sa che il CZ non andava proprio a Bari da quanto ho capito perchè purtroppo non c'erano come numero..
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
crazylawyer
caro panzer leggo solo ora il tuo post!
credo che caparezza abbia già risposto per me!
ho provato ad interrogarmi sulla tua personalità: problemi psichiatrici, abuso di farmaci, sindrome di peter pan, troppi film di pierino visti durante l'adolescenza!
non so che dirti!
in questo momento non sono a foggia e non potrò essere a taranto! (sic!)
Ti risponderò come Forrest Gump: "mamma dice che scemo è chi lo scemo fa, eh"!
Stammi bene!.
P.S x per nonno estremo: non commenterò più i tuoi pronostici, l'unica volta che l'ho fatto (seppur simpaticamente) abbiamo perso. Ciao
credo che caparezza abbia già risposto per me!
ho provato ad interrogarmi sulla tua personalità: problemi psichiatrici, abuso di farmaci, sindrome di peter pan, troppi film di pierino visti durante l'adolescenza!
non so che dirti!
in questo momento non sono a foggia e non potrò essere a taranto! (sic!)
Ti risponderò come Forrest Gump: "mamma dice che scemo è chi lo scemo fa, eh"!
Stammi bene!.
P.S x per nonno estremo: non commenterò più i tuoi pronostici, l'unica volta che l'ho fatto (seppur simpaticamente) abbiamo perso. Ciao
-
panzer57
Xcrazylawyer:TA FG non disputata,x colpa del TA,io comunque sono stato al campo,ove ho salutato il mio amico Vito(lapsus matteo),quindi ti ho cercato,mi hanno confermato che non c'eri.Noto con piacere che continui con le tue non offese nei miei confronti,di ciò ti ringrazio(spero che lo faccia anche Caparezza con cui mi sono salutato,cordialmente.Speravo di farlo anche con te )non posso neanche augurarci di essere avversari in qualche amichevole,rischio che tu mi dia del fantozzi.Io come vecchio ho avuto il coraggio di tornare sui miei passi,mi domando se il tuo si ferma a quello che hai scritto alle 12.45stammi bene pure tu
- bigrispettu