A chi si chiede perchè Kaplan ha concesso la punizione ai Lions, anzichè la mischia per l'In-avanti dei Lions, spiego cosa è successo.
Munari e Raimondi non se ne sonoa ccorti, ma nel replay si vede che mentre Kaplan sta indicando il punto della Mischia, un giocatore dei Cheetas (mi sembra il 9) lancia il pallone in faccia a un avversario.
Ecco il riferimento alla disciplina di Kaplan che "girato il fallo"
Cosa è sucesso alla fine di Cheetas-Lions
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Cosa è sucesso alla fine di Cheetas-Lions
Advance Australian Fair !
-
JerryCollins
RE: Cosa è sucesso alla fine di Cheetas-Lions
nei 3 minuti attorno a questo episodio mi sono allontanato momentaneamente dalla tv. ho solo visto rose che la metteva dentro. certo che regalare così un calcio di punizione di questa importanza sotto i pali è veramente da rescissione del contratto 
- Willimoski
-
numme
RE: Cosa è sucesso alla fine di Cheetas-Lions
quoto Jerry Collins
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
F. Guccini
-
Pakeha_70
Re: RE: Cosa è sucesso alla fine di Cheetas-Lions
E' stato veramente un pirla.JerryCollins ha scritto:nei 3 minuti attorno a questo episodio mi sono allontanato momentaneamente dalla tv. ho solo visto rose che la metteva dentro. certo che regalare così un calcio di punizione di questa importanza sotto i pali è veramente da rescissione del contratto
Forse pensava di non essere visto.
La scena per come l'ho vista io è stata:
1. Giocatore Lions che tira la palla abbastanza forte tra petto e viso del giocatore Cheetas, chiaramente per provocare
2. Giocatore Cheetas che ci casca e ritira la palla forte in faccia al giocatore Lions
3. Kaplan vede tutto e gira la punizione
4. Giocatore Lions che applaude all'indirizzo del giocatore Cheetas