Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
Nohome
RE: Deciderlo prima, no?
E' una questione di numeri...
I pallonari tra un po' riescono a fare gironi di quartiere tante squadre ci sono in giro!
I pallonari tra un po' riescono a fare gironi di quartiere tante squadre ci sono in giro!
-
HomoCentvmcellaensis
RE: Deciderlo prima, no?
vero, però ti assicuro che la struttura organizzativa è praticamente perfetta. ad esempio, se in un qualsiasi campo del lazio in qualsiasi categoria manca l'arbitro, basta una telefonata e in mezz'ora l'arbitro arriva. a livello internazionale nessuno riesce ad eguagliare la gestione della lega dilettanti, in grado di soddisfare migliaia di società iscritte. mi duole ammetterlo, ma sotto quell'aspetto hanno di che insegnare.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
ghiro2
Re: RE: Deciderlo prima, no?
[non va nemmeno che ancora non siano usciti le designazioni arbitrali.
scusa ma tanto che vi cambia? a civita preparate le partite sull'arbitro come dal top ten in su?
scusa ma tanto che vi cambia? a civita preparate le partite sull'arbitro come dal top ten in su?
- unionjack
RE: Re: RE: Deciderlo prima, no?
beh, sicuro nn preparano le partite in base agli arbitri, ma sta sicuro che sapere prima se ci sono arbitri come avete capito a chi mi riferisco, sanno che la domenica mattina devono svegliarsi alle 8 per la messa delle 9 e pregare....
-
HomoCentvmcellaensis
Re: RE: Re: RE: Deciderlo prima, no?
ha risposto Leo (che ringrazio)unionjack ha scritto:beh, sicuro nn preparano le partite in base agli arbitri, ma sta sicuro che sapere prima se ci sono arbitri come avete capito a chi mi riferisco, sanno che la domenica mattina devono svegliarsi alle 8 per la messa delle 9 e pregare....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
Nohome
RE: Re: RE: Re: RE: Deciderlo prima, no?
Pensa l'arbitro quanto deve pregare prima di venire ad arbitrare voi!
- samvise
- Contatta:
Salve ragazzi...
Scrivo senza alcuna polemica ma per fare alcune sacrosante precisazioni.
Nel diritto le regole devono essere redatte necessariamente prima che un qualcosa venga commesso.
E' garanzia di legalità.
Qui no e non è il primo anno.
Già lo scorso anno facemmo presente a fine stagione alcune lacune e magagne normative della Federazione che vennero alla luce solo in corso d'opera (vedi regole circa l'obbligatorietà e così via).
Ci diedero ragione nella riunione di inizio anno impegnandosi a prestare maggiore attenzione.
Eccoci qui ancora a parlare delle stesse cose.
Nel merito dei campionati.
Parlo solo per il girone 1 che ho visto, i ragazzi di Civitavecchia ed Anzio (sia l'una che l'altra) non meritano questo trattamento.
Hanno realizzato (Civita) e stanno realizzando (Anzio), come noi a Tivoli del resto, una realtà straordinaria, dando lustro a questo sport e portandolo in posti in cui non c'era con ottimi risultati.
Gli spareggi non sono "per la Serie B", nel senso che tutti sanno bene l'impegno, economico ed organizzativo, che c'è in quella serie; sono il giusto merito al percorso svolto e trasferte coi compagni, dormire fuori con l'ansia della partita del giorno dopo....anche questo dà linfa al movimento, almeno secondo me.
Scrivo senza alcuna polemica ma per fare alcune sacrosante precisazioni.
Nel diritto le regole devono essere redatte necessariamente prima che un qualcosa venga commesso.
E' garanzia di legalità.
Qui no e non è il primo anno.
Già lo scorso anno facemmo presente a fine stagione alcune lacune e magagne normative della Federazione che vennero alla luce solo in corso d'opera (vedi regole circa l'obbligatorietà e così via).
Ci diedero ragione nella riunione di inizio anno impegnandosi a prestare maggiore attenzione.
Eccoci qui ancora a parlare delle stesse cose.
Nel merito dei campionati.
Parlo solo per il girone 1 che ho visto, i ragazzi di Civitavecchia ed Anzio (sia l'una che l'altra) non meritano questo trattamento.
Hanno realizzato (Civita) e stanno realizzando (Anzio), come noi a Tivoli del resto, una realtà straordinaria, dando lustro a questo sport e portandolo in posti in cui non c'era con ottimi risultati.
Gli spareggi non sono "per la Serie B", nel senso che tutti sanno bene l'impegno, economico ed organizzativo, che c'è in quella serie; sono il giusto merito al percorso svolto e trasferte coi compagni, dormire fuori con l'ansia della partita del giorno dopo....anche questo dà linfa al movimento, almeno secondo me.
-
HomoCentvmcellaensis
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Deciderlo prima, no?
verissimo!Nohome ha scritto:Pensa l'arbitro quanto deve pregare prima di venire ad arbitrare voi!
e concordo con samvise
-
ghiro2
Re: RE: Re: RE: Deciderlo prima, no?
unionjack ha scritto:beh, sicuro nn preparano le partite in base agli arbitri, ma sta sicuro che sapere prima se ci sono arbitri come avete capito a chi mi riferisco, sanno che la domenica mattina devono svegliarsi alle 8 per la messa delle 9 e pregare....
be' allora una preghierina fatela per domenica a civitavecchia..... non si sa mai, poi voi siete avvantaggiati avete pure la madonna che piange.
-
HomoCentvmcellaensis
per fortuna il campo è esattamente dalla parte OPPOSTA alla statuina !!
-
ghiro2
Allora ha funzionato? Era l'arbitro che volevate?
-
Daddy
..non credo che nessuno voglia un arbitro in particolare, semplicemente con un arbitro più esperto ne esce una partita migliore ed è difficile dare "colpe" di vittorie o sconfitte al povero direttore di gara malcapitato!..visto che non scrivo mai bugie?
Certo che sul punteggio in bilico qualcuno avrà sempre da dire, ..se quel calcio, ..quel in avanti (visto da 60 metri), era amico di,..mi mancavano quei giocatori etc., ma questo è un'altro discorso, comunque sappiate che l'esperienza noi arbitri ce la facciamo partita su partita, quindi sopportateci nel bene e nel male e ci guadagnerà tutto il movimento!
Certo che sul punteggio in bilico qualcuno avrà sempre da dire, ..se quel calcio, ..quel in avanti (visto da 60 metri), era amico di,..mi mancavano quei giocatori etc., ma questo è un'altro discorso, comunque sappiate che l'esperienza noi arbitri ce la facciamo partita su partita, quindi sopportateci nel bene e nel male e ci guadagnerà tutto il movimento!
- unionjack
ghiro, ci tenevo a precisare che non gioco col civitavecchia nè ci ho mai giocato...è un pò lontanuccio da casa mia, sai?!
cmq daddy sei sempre il migliore, ogni volta che mi scappa qualche piccola parolaccia mi viene in mente quando mi raccontavi le storielle tratte dal manuale del buon arbitro di rugby. quel dolce ed armonioso suono delle tue parole unito ai racconti di giudici di gara ben pettinati e puliti, sempre più splendenti in mezzo a noi, brutti, sporchi e puzzolenti. poi chiudo gli occhi e sorrido. quando li riapro e lo vedo lì davanti a me lo abbraccio e lo sopporto, si lo faccio per il rugby!
MARESCA TI AMOOOOO!!!
cmq daddy sei sempre il migliore, ogni volta che mi scappa qualche piccola parolaccia mi viene in mente quando mi raccontavi le storielle tratte dal manuale del buon arbitro di rugby. quel dolce ed armonioso suono delle tue parole unito ai racconti di giudici di gara ben pettinati e puliti, sempre più splendenti in mezzo a noi, brutti, sporchi e puzzolenti. poi chiudo gli occhi e sorrido. quando li riapro e lo vedo lì davanti a me lo abbraccio e lo sopporto, si lo faccio per il rugby!
MARESCA TI AMOOOOO!!!
-
Giorgio8
- Contatta:
RUL TOLFA ALLUMIERE - RUMOR = 7 - 17 (1-2)
2 gialli per parte
2 gialli per parte
-
Droppoforte
- Contatta:
DERBY DI ANZIO......
RUGBY ANZIO CLUB..................25
NERONIANA RUGBY ANZIO........10
Perdonate l'enfasi ma è stata una bella vittoria
Risultato per me anche troppo stretto per il Rugby Anzio Club visto il predominio territoriale ed in mischia, almeno un paio di mete in più si potevano...anzi si dovevano fare...ma và benissimo così.
Partita corretta grazie al buon comportamento di entrambe le squadre e anche ad un arbitro preciso.
Tanto pubblico e buon tifo sportivo da parte di tutti.
Mete 3 ad 1 per Rugby Anzio Club
NERONIANA RUGBY ANZIO........10
Perdonate l'enfasi ma è stata una bella vittoria
Risultato per me anche troppo stretto per il Rugby Anzio Club visto il predominio territoriale ed in mischia, almeno un paio di mete in più si potevano...anzi si dovevano fare...ma và benissimo così.
Partita corretta grazie al buon comportamento di entrambe le squadre e anche ad un arbitro preciso.
Tanto pubblico e buon tifo sportivo da parte di tutti.
Mete 3 ad 1 per Rugby Anzio Club