Under 19 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Chuba

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Risposta.

Messaggio da Chuba »

Grazie,feed
Qui si parla però solo di Coppa Italia o Serie A. Vuol dire che per il campionato U20 questo non è valido?
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata delCampionato Italiano U19, in programma domenica 17 febbraio alle ore 14.30:

Under 19 – Girone 1 – XIV giornata – 17.02.08 – ore 14.30
AlmavivA UR Capitolina – Benetton Treviso arb. Ranalli (Sulmona) ore 12.30
Easy Living L’Aquila – Montepaschi Viadana arb. Carrera (Roma) – ore 12.30
Vibu Noceto – Carrera Petrarca Padova arb. Abate (Prato)
Ruggers Tarvisium – Overmach Cariparma arb. Cusano (Vicenza) - ore 12.30
Cammi Calvisano – Laif Benevento arb. Savio (Torino) - ore 12.30

Bene, bene..oserei dire che la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, non capisce proprio niente, riproponendo per una partita di grande importanza un arbitro che già precedentemente si è rilevato incompetente nel gestire una partita under19 di alto livello...speriamo solo bene per i leoni di treviso :oola:
I solemny swear that I am up to no good
silverfox

Messaggio da silverfox »

...speriamo solo bene per i leoni di treviso

Mah, di questo non mi preoccuperei.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

TARVISIUM - BARILLA PARMA: 28-10 (5 - 0 punti classifica)

Il Parma ha fatto un'ottima impressione con una mischia devastante nelle percussioni, ma appare francamente povera nei trequarti, che non sono riusciti a far gioco.
Le mete dei Trevigiani sono state opera di Fadalti (più due calci ed una trasformazione) Dugo (anche se la meta non era da convalidare per un'evidente uscita dell'ala oltre la linea laterale) Saracco e Criveller.
Nel Parma mancava l'infortunato Ravalle, ma per i trevigiani mancavano gli altrettanto infortunati Iannone e Durigon.
Buone nel Parma le secode linee rumene, anche se comunque nelle touches i trevugiani non sono andati affatto male.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Noceto-Petrarca 28-10 (5-0 punti)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Anche l'Italgomma GRAN ha vinto con bonus ma non ricordo il punteggio...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Mi dicono che una meta della Tarvisium sia stata segnata da Zorzi e non da Fadalti...mannaggia...si sa che io sono un ammitratore di quest'ultimo e vedo delle sue mete anche quando non le fa....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 – GIRONE A

XIV GIORNATA

ALMAVIVA CAPITOLINA – BENETTON TREVISO = 29-17 (5/0)
EASY LIVING L’AQUILA – MONTE PASCHI VIADANA = 08-12 (1/4)
VIBU NOCETO – CARRERA PETRARCA PADOVA = 28-10 (5/0)
RUGGERS TARVISIUM – BARILLA OVERMACH PARMA = 28-10 (5/0)
CAMMI CALVISANO – LAIF BENEVENTO = 29-18 (5/0)

CLASSIFICA:
ALMAVIVA CAPITOLINA 52; BENETTON TREVISO 50; RUGGERS TARVISIUM 45; CAMMI CALVISANO 42; CARRERA PETRARCA PADOVA 37; VIBU NOCETO 26; ARIX VIADANA 25; LAIF BENEVENTO 23; EASY LIVING L’AQUILA 21; OVERMACH BARILLA PARMA 18.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 02 MARZO 2008
BENETTON TREVISO – MONTEPASCHI VIADANA; OVERMACH BARILLA PARMA – CARRERA PETRARCA PADOVA; LAIF BENEVENTO - RUGGERS TARVISIUM; CAMMI CALVISANO – ALMAVIVA CAPITOLINA; CARRERA PETRARCA PADOVA – EASY LIVING L’AQUILA.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

UNDER 19 – GIRONE B

XIV GIORNATA

CASALE – MIRANO = 15-25 (0/5)
ROLLY GRAN PARMA – CUS GENOVA = 29-06 (5/0)
BANCO DI BRESCIA – DONELLI MODENA = 07-27 (0/5)
FEMI CZ ROVIGO – GRANDE MILANO = 19-23 (1/4)
ORVED SAN DONA’ – MARCHIOL SAN MARCO = 55-07 (5/0)

CLASSIFICA:
ROLLY GRAN PARMA 61; AMATORI SAN DONA’ 59; DONELLI MODENA 51; FEMI CZ ROVIGO 38; GRANDE MILANO 36; CUS GENOVA 33; MIRANO 28; MARCHIOL SAN MARCO 19; BANCO DI BRESCIA 11; CASALE 3.

^^^FEMI CZ ROVIGO 4 (QUATTRO) PUNTI DI PENALIZZAZIONE.

PROSSIMA GIORNATA DOMENICA 02 MARZO 2008.
CUS GENOVA – CASALE; MIRANO – BANCO DI BRESCIA; FEMI CZ ROVIGO – ORVED AMATORI SAN DONA’; GRANDE MILANO – DONELLI MODENA; MARCHIOL SAN MARCO – ROLLY GRAN PARMA.

UNDER 19 – GIRONE C

XIV GIORNATA

FUTURA PARK ROMA – GIUNTI FIRENZE = 27-25 (4/2)
MANTOVANI POL. LAZIO – CAVALIERI PRATO = 20-15 (5/1)
PARTENOPE NAPOLI – FRASCATI = 18-13 (4/1)
BOZZI LIVORNO – UNIONE SANNIO = 16-11 (4/1)
UNIONE TIRRENO – AMATORI CATANIA = 10-07 (4/1)
CLASSIFICA:
GIUNTI FIRENZE 55; MANTOVANI POL. LAZIO 53; FUTURA PARK ROMA 51; CAVALIERI PRATO 50; FRASCATI 46; TIRRENO 21; LIVORNO 19; AMATORI CATANIA 18; PARTENOPE NAPOLI 15; SANIO 14.

^^^^POL. LAZIO E PRATO 4 (QUATTRO) PUNTI DI PENALIZZAZIONE.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 02 MARZO 2008
GIUNTI FIRENZE – CONSIAG I CAVALIERI PRATO; UNIONE SANNIO – PARTENOPE NAPOLI; AMATORI CATANIA – BOZZI LIVORNO; UNIONE TIRRENO – FUTURA PARK ROMA; FRASCATI – MANTOVANI POL. LAZIO.-

fonte: www.federugby.it ©
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Il Noceto vince con il bonus : petrarca che gioca male (in 14 per metà partita per doppio cartellino giallo) contro una squadra più "adulta" e concreta nel mettere pressione e sfruttare i tanti errori fatti . peccato.
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

GiorgioXT ha scritto:Il Noceto vince con il bonus : petrarca che gioca male (in 14 per metà partita per doppio cartellino giallo) contro una squadra più "adulta" e concreta nel mettere pressione e sfruttare i tanti errori fatti . peccato.
Mhmmm..mi è giunta voce che è stato un valzer di gialli Noceto petrarca...o sbaglio???
I solemny swear that I am up to no good
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ThePunisher ha scritto: Mhmmm..mi è giunta voce che è stato un valzer di gialli Noceto petrarca...o sbaglio???
Il Petrarca ha avuto due gialli al N.7 (placcaggio alto e fuorigioco) che quindi si è preso il rosso al 41'... il Noceto mi pare ne abbia avuto 3 , avrebbe probabilmente meritato maggiormente un giallo nei primi minuti, quando in una maul avanzante a pochi metri dalla meta nocetana sono volati dei pugni, ma ad inizio partita è difficile che l'arbitro dia subito un cartellino e così c'è stato solo il richiamo ed il CP per pugno.

Come è andata a Roma?
akkka

Messaggio da akkka »

issor ha scritto:Mi dicono che una meta della Tarvisium sia stata segnata da Zorzi e non da Fadalti...mannaggia...si sa che io sono un ammitratore di quest'ultimo e vedo delle sue mete anche quando non le fa....

Bravo Issor,
molto apprezzata la tua autoironia!
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Campionato Nazionale 2007/2008 – Under 19 Gruppo 1 – girone 1

5. gara di ritorno del campionato nazionale U.19 gruppo 1 – girone A del 17/02/2008

RUGBY NOCETO F.C. vs PETRARCA PADOVA - Risultato finale 28 – 10 (14-3)

marcatori:

1 tempo: 1’ m. Tobia tr. Ruffolo (N), 5’ cp Favaretto (P), 35’ m. Sacco tr. Ruffolo (N);

2 tempo: 10’m.Mancuso tr. Ruffolo (N), 15’m. Tobia tr. Ruffolo (N), 24’m.Chillon tr.Favaretto (P).

Note: 3 gialli per parte (ma non per falli di violenza)

Formazioni:

Rugby Noceto FC: Costantino, Zuccheri, Tobia, Massarella, Messina, Ruffolo, Michel, Ferrarini, Maestri, Di Muro, Fassari, Pias, Sacco, Balboni, Singh (Corradi, Righi, Mancuso, Angelini, Reverberi, Paglia, Antonini) all. Marozza G.

Petrarca Padova:

Avossa, Moretto, Trombetta, Benettin, Favaretto, Chillon, Billot, Sarto, Fornea, Barbini, Redi, Amadio, Pol, Babetto, Maregotto (Salmaso, Pavan, Betteto, Peruzzo, Carpenè, Nardacchione, Vivarini) All. Battistin A.

Arbitro: Abate di Prato.

Preziosissima vittoria dell’U.19 del Rugby Noceto che si aggiudica l’incontro coi blasonati pari età del Petrarca Padova col risultato abbastanza netto di 28 a 10, riscattandosi così della sconfitta subita nella gara d’andata.

La gara è abbastanza piacevole, ed inizia subito in discesa per i nocetani, che già al 2’ minuto segnano una meta in mezzo ai pali, sfruttando abilmente, e grazie anche “finalmente” ad una briciola di fortuna, un errore di trasmissione dei tre quarti ospiti nella parte centrale del campo.

I padovani però non si scoraggiano più di tanto, e poco dopo riescono a ridurre le distanze con un calcio di punizione.

La gara segue con un leggero predominio del Noceto, che verso lo scadere del tempo riesce a marcare un’altra bella meta col pack, molto efficace nel superare la difesa avversaria con un ottima moul a seguito di una touche vinta nei 22 avversari.

La ripresa vede gli ospiti alla ricerca di recuperare le distanze, ma l’attenta difesa nocetana non concede nulla ai padovani, anzi, è il Noceto che va ancora a segno, realizzando altre due mete praticamente similari alle precedenti, chiudendo definitivamente le sorti dell’incontro, che vede anche gli ospiti, non ancora rassegnati, segnare una bella meta, ma ormai quando la partita è già chiusa.

G.Z.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

akkka ha scritto:
issor ha scritto:Mi dicono che una meta della Tarvisium sia stata segnata da Zorzi e non da Fadalti...mannaggia...si sa che io sono un ammitratore di quest'ultimo e vedo delle sue mete anche quando non le fa....

Bravo Issor,
molto apprezzata la tua autoironia!
Grazie, più che altro c'è da preoccuparsi per le mie diottrie...
Rispondi