Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
panzer57

Messaggio da panzer57 »

XGRAMAL:Veramente,io spero di aver,capito male,però sul sito è arrivata la volontà,del capitano,di abbandonare l'attività(37anni)per me che l'ho visto giocare con una spalla rotta è segno che è successo qualcosa,ritenendola un'altra tegola che cade sui ragazzi,spero che ci ripensi eche continui a fare da chioccia è chiaro che non ascolterà certo me che sono un fuoriuscito dell'AS ma il suo senso di squadra.x l'ngenuità penso tu abbia ragione
NonnoEstremo

Messaggio da NonnoEstremo »

Mi dispiace dirlo, ma le mie non sono affermazioni, ma solo considerazioni....

in questo sport.......mi dispiace dirlo ma c'è gente che ci guadagna, o almeno

non ci rimette, io per come vedevo e vedo il rugby, solo sport divertimento e

crescita insieme, chi mi conosce può affermarlo, nonostante sia considerato un CASINARO

o meglio un ELEMENTO SCOMODO, ho sempre detto ciò che penso, ma alle volte

LA VERITA' FA MALE............... un augurio a tutti i giocatori ed ex giocatoriiii anche se come si

dice l'ex giocatore di rugby non esiste......IO PURTROPPO NE SONO L'ESEMPIO CLASSICO
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Lo schema "grafico" con i criteri per le promozioni in serie B di Lazio, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia

http://www.calabriasport.org/rugby/promozioni.htm
Capitano71

Messaggio da Capitano71 »

ciao panzer grazie tanto, purtroppo gli infortuni continuano ad attanagliarmi media 2 a stagione e quella rimedaita con il trepuzzi (frattura 4° metacarpo ) ha lasciato il segno nel senso che mi da ancora tanti problemi..... largo ai giovani anche se anna mangià pan tuest!, cherzo !comunque resto sicuramente non dico come chioccia ma come piccolissimissimo aiutino, per quei ragazzini che quando li vedo allenarsi mi ricordano quanto sia bello questo sport.
panzer57

Messaggio da panzer57 »

sei sempre grande capità
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Capitano71 ha scritto:ciao panzer grazie tanto, purtroppo gli infortuni continuano ad attanagliarmi media 2 a stagione e quella rimedaita con il trepuzzi (frattura 4° metacarpo ) ha lasciato il segno nel senso che mi da ancora tanti problemi..... largo ai giovani anche se anna mangià pan tuest!, cherzo !comunque resto sicuramente non dico come chioccia ma come piccolissimissimo aiutino, per quei ragazzini che quando li vedo allenarsi mi ricordano quanto sia bello questo sport.
:wink:

spero di rivederti presto in campo
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

NonnoEstremo ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma le mie non sono affermazioni, ma solo considerazioni....

in questo sport.......mi dispiace dirlo ma c'è gente che ci guadagna, o almeno

non ci rimette, io per come vedevo e vedo il rugby, solo sport divertimento e

crescita insieme, chi mi conosce può affermarlo, nonostante sia considerato un CASINARO

o meglio un ELEMENTO SCOMODO, ho sempre detto ciò che penso, ma alle volte

LA VERITA' FA MALE............... un augurio a tutti i giocatori ed ex giocatoriiii anche se come si

dice l'ex giocatore di rugby non esiste......IO PURTROPPO NE SONO L'ESEMPIO CLASSICO
ciao nonno estremo quasi quasi ne troviamo altre e 13 e facciamo una squadra d'ELEMENTI SCOMODI,io e te ci siamo già.Dopo l'ultima domenica ,un pò strana,sicuramente c'è qualcosa da rivedere.Peccato che la serie C puglia sia frazionata in due netti livelli.Avere un campionato più equilibrato da modo fi far crescere le squadre e chi vince il girone può affrontare le finali per la B con una competenza maggiore.Quindi credo che un analisi finale sarebbe utile per il campionato 2008-09 .Anche la federazione deve entrare in quest'ottica e se vuole un rugby ,alla base,che coinvolga il territtorio nazionale deve studiare un sistema diverso.leonida7
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

leonida7 ha scritto:.Quindi credo che un analisi finale sarebbe utile per il campionato 2008-09 .Anche la federazione deve entrare in quest'ottica e se vuole un rugby ,alla base,che coinvolga il territtorio nazionale deve studiare un sistema diverso.leonida7
devono fare C1 e C2, il primo passo può essere solo questo......

sarebbe stato divertente quest'anno un girone di C1 con Bari, Trepuzzi, Cosenza, Napoli, Torre del Greco, Palermo, Catania, Messina e altre 4 squadre.......
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

gramal_cs ha scritto:
leonida7 ha scritto:.Quindi credo che un analisi finale sarebbe utile per il campionato 2008-09 .Anche la federazione deve entrare in quest'ottica e se vuole un rugby ,alla base,che coinvolga il territtorio nazionale deve studiare un sistema diverso.leonida7

sarebbe stato divertente quest'anno un girone di C1 con Bari, Trepuzzi, Cosenza, Napoli, Torre del Greco, Palermo, Catania, Messina e altre 4 squadre.......
sarebbe una soluzione.credo anche di analizzare l'esigenze delle squadre e dare la possibilità a tutti di giocare senza che ci sia defezioni.Penso che la buona volontà c'è di giocare a rugby e se lo svolgimento delle partite sarebbe meno complicato avremmo più partecipazione.Io comunque sono dell'idea che la C deve rimanere pugliese ma con due livelli di campionato.leonida 7
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

:wink: Concordo in pieno con quello che scrive Gramal-cs, è inutile avere un girone con un livello di Rugby rivolto verso il basso, che non da nessuna crescita al movimento, meglio organizzare una C1 con le migliori 12 squadre ad esempio di Campania-Puglia-Calabria, la Sicilia mi sembra un pò lontana (non me ne vogliano gli amici siciliani), è
e un girone con le altre, sempre delle stesse regioni, con promozioni e retrocessioni, a mio parere è l'unico sistema x rendere più competitivi i nostri ragazzi, quella di ieri e è una sconfitta del nostro movimento, considerando che mancano ancora diverse giornate alla fine del Torneo....solo che i forum devono in questo caso essere propositivi......non discussioni sterili.....cerchiamo di essere uniti...nel portare avanti questo progetto se.....condiviso, nelle sedi appropriate.

Cosa ne pensate...?
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

direi ideale, con le giuste sovvenzioni economiche...
panzer57

Messaggio da panzer57 »

SOS NONNO ESTREMO,o qualsiasi altro finto decrepito:9 marzo trasferta a Messina x torneo,partenza sabato pernotto in Trinachia(Sicilia).I nostri colori VINTAGERUGBY(grazie agli amici Baresi che hanno inventato l'unione pugliese).X inf. anche GRAZIO MENGA 62, è piu' informato di me.Sono chiaramente graditissimi anche gli ultra 35enni CALABRESI E NON.PS dall' urologo andiamoci prima.
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

gramal_cs ha scritto:

Sicuramnete sarebbe un campionato più bello ed avvincente anche se, a mio parere, il campionato che si sta disputando quest'anno(ovviamente parlo del nostro girone appulo-calabro) è molto avvincente ed equilibrato e credo che questo non dipenda da un abbassamento di livello delle squadre che prima spadroneggiavano, ma credo che la situazione di equilibrio si debba andare a ricercare nel ricambio generazionale che ha favorito in maniera positiva il miglioramneto di alcune realtà pugliesi.
Il fatto è, che andare a creare una serice c1 ed una serie c2, potrebbe comportare un ulteriore frazionamento del rugby,anche in virtù del fatto che le trasferte, con un girone appulo-calabro-campano diventerebbero molto più onerose e forse difficili da sostenere e probabilmente si potrebbero verificare situazioni come quella della domenica appena trascorsa il che, non farebbe cambiare nulla.
Già la modalità degli spareggi di quest'anno per un eventuale promozione in serie B, abbisognano di un buon investimento in termini danarosi.
Figuriamoci se, ad esempio, squadre calabresi si dovessero trovare ad affrontare almeno 4-5 trasferte tra Puglia e Campania...sarebbe davvero un rugby che rafforzerebbe solo realtà che hanno alla base un buon potenziale economico.
BUE

Messaggio da BUE »

Caparezza8 ha scritto:
gramal_cs ha scritto:

Sicuramnete sarebbe un campionato più bello ed avvincente anche se, a mio parere, il campionato che si sta disputando quest'anno(ovviamente parlo del nostro girone appulo-calabro) è molto avvincente ed equilibrato e credo che questo non dipenda da un abbassamento di livello delle squadre che prima spadroneggiavano, ma credo che la situazione di equilibrio si debba andare a ricercare nel ricambio generazionale che ha favorito in maniera positiva il miglioramneto di alcune realtà pugliesi.
Il fatto è, che andare a creare una serice c1 ed una serie c2, potrebbe comportare un ulteriore frazionamento del rugby,anche in virtù del fatto che le trasferte, con un girone appulo-calabro-campano diventerebbero molto più onerose e forse difficili da sostenere e probabilmente si potrebbero verificare situazioni come quella della domenica appena trascorsa il che, non farebbe cambiare nulla.
Già la modalità degli spareggi di quest'anno per un eventuale promozione in serie B, abbisognano di un buon investimento in termini danarosi.
Figuriamoci se, ad esempio, squadre calabresi si dovessero trovare ad affrontare almeno 4-5 trasferte tra Puglia e Campania...sarebbe davvero un rugby che rafforzerebbe solo realtà che hanno alla base un buon potenziale economico.
E SOLD IN SACCA NON NE STONN..:):)
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

concordo con ki sta senza soldi....a noi ci manca la gente per andare a taranto a giocare (x fare un esempio) figuriamoci kissà dove...

cmq vi segnalo un link importante...

questi non vogliono farci vedere inghilterra-francia...bombardiamoli di email!!! :D:D

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/02/ ... terra.html
Bloccato